Mentre Justin Bieber si diverte a lanciare loro frecciatine degne del primo anno di asilo nido, gli One Direction continuano a pensare all’unica cosa a cui ogni cantante dovrebbe pensare: la musica.

I ragazzi hanno messo su il miglior singolo (qualitativamente parlando) della loro carriera con “Drag Me Down”, una fantastica canzone pop-rock dal sound maturo che riesce a non farci mancare quella che era la voce più bella della band: Zayn Malik.

L’ex quintetto si è recato in Australia per la promozione del loro ultimo brano e ne ha proposto una performance negli studi di X Factor, trasmissione che ha trovato anche qui un grossissimo seguito.One-Direction

La performance è stata davvero ottima! I quattro cantanti hanno proposto delle performance vocalmente impeccabili, e la miscelanza tra le loro voci risulta davvero molto piacevole all’orecchio. Peccato solo per la scarsa qualità dei video disponibili che non ci consente di recensire la performance sul piano scenico.

7 Commenti

  1. Esibizione a dir poco ottima (il timbro di Liam mi fa impazzire).
    Continuare a denigrarli per partito preso è da assoluti idioti, hanno un talento indubbio e il loro percorso artistico è stato palesemente in crescita (paradossalmente il loro successo è sceso proporzionalmente). Spero che il nuovo album segua la scia di Drag Me Down.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here