Continua la promozione del nuovo album degli One Direction “Made in the A.M.”. La boyband di maggior successo della nostra generazione quest’anno ha perso il suo membro più talentuoso Zayn Malik, ma ciononostante non ha perso nulla in qualità, anzi è riuscita a produrre il suo album migliore optando finalmente per un sound maturo che potesse mettere in risalto le qualità vocali dei superstiti.

Per il loro ultimo step promozionale i ragazzi sono tornati in America ed hanno scelto di esibirsi presso il noto show di Ellen Degerenes, occasione in cui hanno proposto una nuova performance del lead single “Drag Me Down”. Si tratta di una scelta a nostro avviso poco sensata: non sarebbe stato infatti meglio proporre l’ultimo singolo “Perfect” oppure una album track, visto che lo scopo delle performance ora è quello di accrescere il successo commerciale del disco?one-direction-bbma-photo-studio-2015-billboard-650

Per quanto bravi, i ragazzi qui a mio avviso sono stati meno brillanti rispetto ad altre occasioni. Di sicuro non è stato d’aiuto lo stormo di fan urlanti disseminato sotto il palco: le ragazzine lì presenti, eccitate più che mai, hanno fatto un tale baccano da dover essere zittite affinché gli artisti potessero iniziare a cantare, una situazione davvero comica ma che ci si poteva aspettare data la scelta (anche questa scellerata) di farli esibire all’aperto.

Una decisione che appoggiamo è invece quella di insistere con la promozione in USA: mentre in UK la middle week chart ha messo in chiaro come la no.1 della classifica definitiva sia un obiettivo che nessuno potrà portare via al gruppo, per gli Stati Uniti gli artisti dovranno combattere a suon di copie con Justin Bieber.

Nella speranza che il talento sia premiato, che ne dite di questa performance?

2 Commenti

  1. Saranno un po’ svociati in generale, ma è palese che due cantino meglio degli altri due e non c’è bisogno di fare nomi. Comunque a me personalmente piace più il loro disco di quello di Bieber, ma è più che altro per un discorso di genere. Credo comunque che la uno sarà di Bieber.

  2. Un pò svociati, ma comprensibile visto che sono in tour dal 2011!!Ma nessuno si è accorto che stanno cantando sul set dove hanno girato Gilmore Girls (Una Mamma Per Amica) e dove stanno girando Pretty Little Liars??Gli Warner Brothers Studios :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here