AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Invisible”:

Dopo aver guadagnato una nomination agli Oscar 2014 come Best Original Song con “Ordinary Love”, gli U2 torneranno con un nuovo inedito durante il Super Bowl. La traccia si intitola “Invisible” e verrà premierata durante lo spot della campagna di prevenzione contro HIV e AIDS portata avanti dal leader della band Bono. “Invisible” sarà disponibile gratis su iTunes per le prime 24 ore mentre Bank of America donerà alla causa un dollaro ogni download per un massimo di 2 milioni di dollari.

I fan del gruppo potranno ascoltare il pezzo durante il Super Bowl XLVIII, evento sportivo più seguito negli States, il quale si terrà il prossimo 2 febbraio.

5 Commenti

  1. La canzone non mi dispiace, è molto carina anche se sinceramente ne hanno fatte di molto ma mooooolto più belle (stupido specificarlo, vabbè)…molto bella anche Ordinary Love…osservazione mia su Invisible: sembra una c****a, ma solo io trovo alcuni tratti dell'inizio mooolto simili all'inizio de "La fine del Mondo" di Gianna Nannini?!?! Ahahahahah boh…a me i primi secondi sembrano proprio simili…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here