justin-timberlake-nick-jonas-sexiest-men-alive-people1

Come ogni anno la rivista People ha stilato la classifica degli uomini più sexy del mondo in vita e sorpresa delle sorprese (anche se poi tanto sorpresa non è) al primo posto troviamo Mr David Beckham.

Al seguito troviamo, alla seconda posizione, un altro papà che nulla ha da invidiare a Beckham secondo noi, vale a dire il cantante/attore/comico/bello come il sole Justin Timberlake, che sappiamo essere una delle persone più umili ed alla mano del pianeta, oltre ovviamente ad essere uno dei più sexy come dice People Magazine, e che ha simpaticamente commentato questo riconoscimento sostenendo di essere estremamente grato alla rivista.

In top 10 rientra anche una delle rivelazioni degli ultimi anni, il cantante e performer Nick Jonas, ex membro del trio musicale “Jonas Brothers” di cui facevano parte anche i fratelli Joe e Kevin. Il giovane Nick si è classificato precisamente alla posizione #10 e ne va assolutamente fiero.

Le polemiche su questa classifica come ogni anno non sono mancate, commenti al vetriolo inclusi e tra i vari “shades” c’è la pesantissima critica di uno dei redattori di “Variety” che sembra proprio non essere d’accordo con le posizioni di Justin Timberlake e Nick Jonas.  Ecco quanto affermato in un articolo:

“…Se guardi alcuni degli uomini più sexy del pianeta messi in lista da People quest’ anno, le cose diventano ancora più strane. Nick Jonas? Justin Timberlake?? People ci sta chiedendo di credere che Justin “capelli che sembrano noodles” Timberlake sia più sexy di, non so, un giovane avvocato inglese? Un contadino francese oppure un surfista tunisino? Nick Jonas è più sexy di un pilota di elicotteri brasiliano, o un lottatore thailandese, un barone protoghese, non penso proprio!”

Nick Jonas si è davvero arrabbiato per queste parole, e tramite Instagram ha voluto rispondere (confondendo nella foga Variety con Vanity Fair):

“Chi ha scritto questo articolo per Vanity Fair è un genio. Ecco un piccolo frammento della risposta di Vanity Fair alla lista di uomini più sexy pubblicata da People. Devo dire ..Vanity Fair avete davvero dato spunti interessanti …Non è proprio possibile che io o JT siamo più sexy di un contadino francese o un pilota di elicotteri brasiliano. Voglio dire, davvero, questi sì che sono mestieri sexy .. E noi non siamo degni. Comunque … Grazie peoplemag per il mio decimo posto nella vostra lista di uomini più sexy “.

 

Il messaggio è chiaro (o almeno dovrebbe)! Variety sostiene che Timberlake e Jonas non siano più sexy di un qualsiasi altro essere umano della Terra, che sia egli un surfista o un pilota di elicotteri…e a Nick questo non sembra andar bene, sebbene pare proprio che il giovane interprete non abbia colto pienamente il succo del discorso fatto dal redattore. Certamente Jonas non ha dimostrato molta intelligenza andando ad etichettare come “non sexy” determinate professioni, offendendo delle categorie di persone che non c’entravano nulla. Un contadino non è sexy, stai davvero dicendo questo Nick?

Voi cosa ne pensate? Questi due sono davvero gli uomini più sexy del pianeta? Queste classifiche hanno senso oppure sono campate in aria? Sono compilate in maniera autonoma o sono l’ennesimo regalo delle case discografiche? Che cosa ne pensate della reazione di Nick? Vi è mai capitato di incontrare qualcuno più sexy di loro? Tra i cantanti, ce ne sarebbero di più belli?

Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti…

6 Commenti

  1. che poveraccio Nick Jonas,manco è capace di informarsi su chi ha pubblicato la classifica.
    Ha confermato la mia idea su di lui,un egocentrico che farebbe qualsiasi cosa per far parlare di sè,anche andare a polemizzare su una classifica del c****o dove peraltro ti han messo in top 10. Taci e fai miglior figura.

    D’accordissimo su Justin.

  2. Nick è scivolato su una buccia di banana.
    E ciò a dimostrazione di quanto sia legato, studi e punti sul suo sex appeal per vendere e lavorare. …Triste!
    Certamente anche la critica di “Variety” non è del tutto costruttiva, mi pare ovvio che essendo l’appeal soggettivo, vari a seconda di chi è che la stila.
    Ha assolutamente ragione però nell’affermare che un qualsiasi altro lavoratore può essere più sexy di nick o justin ma lo estenderei all’intera classifica a questo punto, dunque si evince che il critico ha mirato volutamente su questi 2 nomi.
    C’è da precisare che queste classifiche di bellezza o talento o sex appeal ecc ecc sono sempre troppo personali, perciò futili.
    Si dovrebbe per prima cosa presentare:
    -gli elementi presi in considerazione per il titolo;
    -applicarli sugli uomini in quel dato anno;
    -pubblicarli obbiettivamente con spiegazione annessa.
    Solo così si può redigere una lista che varia perciò di anno in anno e senza perdere l’obbietività e scadere nel ridicolo.
    Per me Justin al secondo posto non centra nulla per es, ma sarebbe stato peggio trovarci un bieber…

  3. Risposta di Nick poraccissima, ma Justin Timberlake al secondo posto ci sta tutto, alla grande.
    p.s “..bello come il Sole” mi ha ucciso :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here