Stanno preparando il loro primo disco autoprodotto. Sono un duo di musica electropop italianissimo e si chiamano Glover. Mi hanno mandato una email per chiede di pubblicare la loro “cover song” del celebre pezzo di Cheryl Cole, “Fight For This Love”.


Mi piace! È veramente bello vedere le scene tratte da uno studio di registrazione, sembrano veramente metterci tanta tanta passione, al giorno d’oggi sfondare in musica, è veramente una questione di grande sacrificio, non solo di tempo, ma anche finanziariamente è un grande grande lavoro, pieno di rischi! Beh, attendiamo novità su questi ragazzi. Buon lavoro!

Ecco una piccola Bio degli artisti:
Sonorità elettroniche e acustiche al servizio di un alternative pop italiano.
Questo è l’obiettivo dei Glover, duo vocale che lavora da sei anni a brani inediti, con una ricerca attenta ai testi e alle melodie, senza rinunciare all’immediatezza del pop contaminato da influenze soul.
Tra le collaborazioni nel 2007 hanno lavorato al Glover Remix del brano “Nothing At All”, singolo d’esordio come solista di Chiara Iezzi componente del duo Paola & Chiara.
Brano inserito nella compilation di remix ufficiali, in vendita su ITunes.
Nel 2009/10 compaiono nella serie Un Medico in Famiglia 6 con un loro brano inedito “Lo Spazzolino”.
Attualmente stanno portando il loro progetto Live in vari locali della capitale e finendo la produzione del primo disco di inediti in uscita ad ottobre.

Visitate il loro MySpace per saperne di più!

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here