Il loro quinto album si chiamerà “Cardiology”. Parlo del gruppo rock-pop-punkeggiante americano dei Good Charlotte. Ad anticipare il disco è uscita da poche ore “Like It’s Her Birthday” il loro primo singolo. Al loro attivo hanno 4 album, di cui 2 certificati platino, 1 certificato gold, e l’ultimo in ordine cronologico che ha mancato gli obbiettivi di vendita. Il pezzo è orecchiabile, quella sorta di pop-punk molto facile, niente di troppo cattivo, ed assolutamente radio friendly per la stagione estiva.

Soprattutto nel ritornello la melodia assomiglia tantissimo ad “Hey Soul Siter” dei Train, non trovate ? Ci si può praticamente cantare sopra… Cosa ne dite del ritorno della band americana dei Good Charlotte?

6 Commenti

  1. bellissima i good charlotte sono capaci di sorprendere sempre anke se li preferivo prima nei primi album…ma kmq è uno dei miei gruppi preferiti xkè sono troppo bravi..nn c’è ke dire….la canzone da una carika fortissima e il sound è decisamente orecchiabile

  2. a me piace questa band e sono contento di questo ritorno,a me il primo singolo mi piace e potrebbe far bene in classifica,la canzone di train nn la conosco e quindi nn posso dare un giudizio se si può cantare o meno sopra,tuttavia la canzone è orekkiabile e con un buon video e promozione potrebbe far bene!!I good charlotte hanno molti fan e in passato hanno fatto faville !!!Vedremo la risposta del pubblico riguardo a questo singolo e del nuovo album!!!

  3. bella bella bella! Finalmente un buon ritorno dopo la boiata che hanno fatto con i Lost e la canzone “Elevator”…dai GC non deludetemi!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here