“Gotta Know” in queste ore sta facendo il giro del web, si tratta di una demo registrata per Nelly Furtado e presumibilmente prodotta da Timbaland. Il brano è una uptempo dalle tipiche sonorità timbalandiane, forse troppo scontata ma molto piacevole ed accattivante.

Più che nuovo materiale sembra una unreleased track della Loose Era dato che più o meno le sonorità sono quelle. Staremo a vedere se realmente sarà contenuta nel nuovo album di Nelly la cui uscita è prevista per la seconda metà del 2009. Che ne dite di questa demo?

18 Commenti

  1. è bella la canzone ha un buon ritmo, ma siceramente nelly e timbaland hanno fatto di meglio e sicuramente ne faranno altre di più belle.cmq nelly x me sarai sempre la numero 1.wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. e bella la canzone ha un buon ritmo, ma sinceramente nelly e timbaland hanno fatto di meglio.cmq nelly per me sara senpre x me la numero 1.wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. èbella la canzone ha un buon ritmo ,ma sinceramente nelly e timbaland hanno fatto di meglio.cmq nelly per me sarai sempre la numero1. wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. e bella la canzone ha un buon ritmo, ma sinceramente nelly e timbaland hanno fatto di meglio.cmq nelly x me sarai sempre la numero uno. wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. cmq amo sta canzone lalalalala,troppo figa,spero che stia nel nuvo albume chissà come primo singolo con un video arrapante e accattivante,troppo bello ,la mia nelly sta tornado,cmq sia nn credo faccia parte di uno scarto di loose,visto che è uscito 3 anni fa,e soprattutto fra pochi mesi esce l’album .Che senso ha a fare uscir un unrealised di loose.No credo che si tratti di una nuova canzone.i miei comback + desiderati quello di kelly clarkson,nelly furtado,aqua con probabile greatest hits e natalie imbruglia con il 4 album a maggio

  6. Non e bellissima xk di solito nelly fa capolavori ben studiati in base alle sonorita tipiche di un paese(maneater in europa\promiscuous x gli USA\no hay igual e the busque x la spagna e america latina) tuttavia le tracce dell’ album in lavorazione sono fighissime …su you tube ci sono le basi di 2 canzoni probabilmente nuove ..sono SNOW e CALIFORNIA

  7. ke bello!! la mia nelly!!! cmq la demo sembra carina…..xo nn credo sia uno scarto d loose….!!bo…..se lo fosse….xke si sente sl ora…!!!?????cmq attendo impazietemente il nuovo album!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here