Gotye è uno degli artisti che sta sorprendendo di più in questo 2012. Con la sua “Somebody That I Used To Know” è riuscito ad arrivare in Top5 in quasi tutte le charts internazionali.

Il ragazzo ha portato musica di grande qualità, e lo potrei tranquillamente vedere come una sorta di “erede naturale” del leggendario Sting! Il suo album “Making Mirrors” si trova in tutto i negozi e su I-Tunes, pensate che negli Stati Uniti le vendite aumentano al posto di diminuire, ogni settimana, questo per farvi capire che si tratta di un fenomeno in ascesa!

Rovistando del web, ho trovato invece una versione particolare del brano, si tratta di un mash-up creato alla perfezione, che incolla la voce di Gotye e Kimbra sulla base di uno dei brani più celebri di Beyoncé Knowles “Sweet Dreams”

5 Commenti

  1. Sarò un pò di parte perché credo che “Sweet Dreams” di Beyoncé sia uno dei brani migliori di sempre, ma non mi piace molto questa cover!

  2. La parte migliore del remix è quella di Kimbra, la parte peggiore le strofe di Gotye, la sua voce non è fatta per quel suono, il ritornello già si perchè è arricchito dai sintetizzatori, boh potevano anche non farlo a parer mio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here