Si terranno l’8 febbraio allo Staples Center di Los Angeles i Grammy Awards edizione 2009, durante la serata si esibiranno artisti del calibro dei Coldplay, Lil’ Wayne, Katy Perry, Carrie Underwood, Jennifer Hudson, i Jonas Brothers e Kenny Chesney.

L’evento verrà trasmesso dalla CBS che manderà in onda prima della serata clou anche uno speciale Grammy il 4 febbraio. In questa occasione si esibiranno Justin Timberlake, Lil’ Wayne, Katy Perry e Taylor Swift. Queste sono le performance confermate al momento, che ne dite di questi nomi e delle nominations di quest’anno ? Clicca qui per le nominations.

11 Commenti

  1. E che cavolo ci deve essere sempre Beyoncé , se ne stesse un pò anche a casa qualche volta , ultimamente sul tubo l’ho vista ovunque anche con Obama ,….. ma mica sà catare solo lei, che cosa ha mai di tanto speciale !?!?!?!?

  2. Certo le performance gia promettono parecchio bene ma quest’anno sono soprattutto ansioso di vedere i vincitori!
    Comunque mi fa molto piacere che Jennifer Hudson si esibisca…

  3. Saranno i peggiori grammy d sempre,niente d interessante tra le performance…very boring…apparte ke nn c’è bee,ma adele doveva esibirsi viste le nominations…o qlcn + originale tipo mia…

    • Sicuramente si aggiungerà qualcuno alla lista. Così come sono, sono pochi i performer. Non so chi si aggiungerà, ma la lista per il momento è un po’ troppo misera per dei Grammy…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here