Chi poteva rubare la scena sul tappeto rosso quest’anno ai Grammy Awards? Beh, non poteva che essere lei, Lady Gaga, che ai premi della musica si è vestita da …. Uovo Gigante a modi Cocoon…! Come camminava? Semplice… si è fatta trasportare in una portantina a modi regina d’Egitto in questo uovo gigante… e chissà come faceva a respirare. Dopo Kermit la rana e la Carne rossa.. pure Gaga Uovo ci mancava.

[nggallery id=308]

Lascia senza fiato la Bellezza di Rihanna, certo con un abito che ricorda vagamente il Natale, ma che spiattella quel vedo non vedo sul tappeto rosso, davvero incredibile. Bella anche la ritrovata Ciara, ed eccitante la trovata di Nicki Minaj, che si è presentata in un total look maculato..

Tra le altre foto troviamo anche: Mya, Monica, Janelle Monáe, Faith Evans, Chamillionaire, Bruno Mars, Lenny Kravitz , Melanie Fiona, Paul Wall, David e Cathy Guetta, Tyga , Musiq Soulchild.

State sintonizzati per le foto dal BackStage.

Cliccate qua per i Vincitori, e per le Performances.

25 Commenti

  1. tutti lì agghindati pronti ad atteggiarsi davanti agli obiettivi dei fotografi, e lei arriva dentro un uovo (sempre che veramente fosse là dentro)!fantastica.anche se credo fosse tutto preparato altriment non glielo avrebbero lasciato fare

  2. l’entrata di lady gaga aveva un significato ben preciso; la croce che trasportavano i ragazzi rappresentava la morte del mostro mentre l’uovo la sua nascita (born this way) cmq dubito che lei era veramente la dentro, secondo me se stava nel suo camerino a apassarsela

  3. mamma gagà..porca miseria, quando la smetterà di fare ste cose??? QUANDO??????????
    la migliore era Miley, con un vestito di Cavalli meravigliose e una pettinatura fantastica **

  4. Grammy Awards davvero belli. Visto che è una tra le premiazioni + importanti del mondo (se non la + importante), dovrebbero trasmetterla sulle TV di tt il mondo, compresa la ormai dimenticata, povera ITALIA! Che se se non si mette MTV a farci vedere gli EMA o E! che ci fa vedere unicamente il red carpet qua ci dimentichiamo tutto! La rai è vista, almeno i grammys li può trasmettere. Senò a che servono tutti sti soldi che tiene!? XDXD

  5. Ciara stupenda mi ricorda un’amazzone *__*.. Gaga, mi pare strano detto da me, ma è un artista, semplicemente arte concettuale a me non dispiace, Rihanna, parte vestito, stupenda (anche se nell’insieme il vestito valorizza le curve, il che ci piace), Bruno Mars mi ricorda tanto anni 20 e la Minaj è una grande xD

  6. Raga,ma dai,non siate sempre critici,che cog**e che siete!L’idea è stata a dir poco originalissima e tutta l’attenzione è stata su di lei,è stata una genialata bella e buona!Avrei voluto vedere se fosse stata Nicki Minaj a farlo cosa avreste detto…

  7. Ahahahhha un utente sotto di me ha detto che lui preferisce le vere artiste come Rihanna, ahahahahahahahhaah ridiamo tutti assieme a questa genialata colossale.
    Superba GaGa.

  8. rihanna il vestito se l’è fatto con gli scarti del tulle delle bomboniere della prima comunione? mamma che brutto! ma dove va conciata così con quei capelli! a look faceva meglio prima!

  9. mamma mia quella lady gaga…quanto è ridicola..!! nn sa piu proprio cosa inventarsi!! x me queste nn sn artiste…sn solo egocentriche e basta!!! x me le vere artiste sn NELLY FURTADO …. ALICIA KEYS … RIHANNA!!

  10. Originale l’idea di Lady Gaga,mi è piaciuta! Tutti fan le solite entrate e poi si metton 2 ore in posa x far le foto…Rihanna sembrava un’albero di Natale,Ciara uguale a Pocahontas,David Guetta un magnaccio che ha rubato il vestiario a Michael Jordan,Lenny Kravitz sembrava una drag dello Sky Light alla ricerca del wc….Bruno Mars sembrava un’altro,molto bello…;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here