twitter facebook myspace feed
 

Grammy Awards 2013: foto dal tappeto rosso e serata

rihanna chris brown grammys 2013 600x465 Grammy Awards 2013: foto dal tappeto rosso e serata

Rihanna e Chris Brown durante la serata ai Grammy Awards 2013

Moda, stile e glamour si possono ammirare ogni anno sul Red Carpet (Tappeto Rosso) degli Oscar della musica, i Grammy Awards. Giunti alla loro 55esima edizione, quest’anno i Grammys hanno premiato Beyoncé ancora una volta, i .fUn, Frank Ocean, Miguel, Jay-Z, Kanye West, Kelly Clarkson e molti altri. Percorriamo il tappeto rosso dove troviamo star come Ashanti, le SWV, Rihanna, Beyoncé, LL Cool J, Ne-Yo, Estelle, Rick Ross, Jennifer Lopez e molti altri.

Andiamo poi a vedere foto da Backstage e della serata con Chris Brown e Rihanna sempre molto molto affiatati, Adele che posa insieme a Beyoncé (chissà se arriverà un duetto), Alicia Keys e Swizz Beatz con Miguel che aprirà i concerti del prossimo tour della “Girl On Fire”, e molti altri scatti significativi di questa serata splendida che ha celebrato specialmente la musica di alta qualità… lasciata fuori dalla porta la Dance music…

E qui la solita domanda che poniamo ogni anno: chi spicca nel tappeto rosso? Qual’è il miglior vestito, e chi è la peggio vestita?

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

40 commenti a "Grammy Awards 2013: foto dal tappeto rosso e serata":

  • lara ha scritto il 13/02/2013 alle 10:12

    ma bruno mars era candidato a qualche categoria e sopratutto ha vinto un grammy? cioè secondo me merita eccome, beyonce semplice ma diva come sempre, rihanna mi ha stupito nel senso che si veste spesse volte bene ma qui è divina con questo outfit dà mozzare il fiato anche kelly rowland era vestita molto bene!!

  • Pou ha scritto il 11/02/2013 alle 22:40

    Rihanna favolosa, sicuramente la migliore *.* katy perry anche molto bella ma soprattutto aveva le tette spropositamente cresciute o.o xD

  • Rihanna bellissima, ma è una vergogna che sia tornata con Chris Brown non c'è che dire…

  • veve ha scritto il 11/02/2013 alle 19:31

    A dominare sn stati il re e la regina del R&B… Chris e Riri :) stupendi e troppo teneri insieme :3 meravigliosa anche Beyoncè, Kelly, Adele, Alicia, Nelly, Jennifer Lopez, Ne-Yo, Sean Paul e molti altri :)

  • And ha scritto il 11/02/2013 alle 18:35

    Adele pareva Miss Doubtfire…OSCENA! Ma ndo va?! Rihanna,Beyoncè e Jennifer Lopez le migliori secondo me ;)

  • ken ha scritto il 11/02/2013 alle 17:31

    Mancava una certa grinta, una certa pazzia per trasformare questi NOIOSi Grammy in quelli del 2012. Manca la rapper migliore di sempre, affascinante, pazza, talentuosa: Nicki Minaj.
    Lo so che quest’anno non li meritava, ma aspettate e vedrete.

  • BeyFan ha scritto il 11/02/2013 alle 17:26

    Non c’è storia mi dispiace ma RIHANNA è STATA LA PIU’ BELLA DELLA SERATA!! Vestito splendido, poi ha finalmente di nuovo i capelli lunghi (che gli stanno da Dio) veramente stupenda! PS= Chrianna it’s back <3
    Beyoncé mi ha stranamente delusa stavolta…non mi è piaciuto il suo look, mi aspettavo di più, ma sopratutto IL NUOVO SINGOLO QUANDO ARRIVA??
    E poi sempre stupenda Jennifer Lopez e anche Katy Perry era mooolto sexi.
    Justin (sarà che me lo ricordavo ricciolino e più giovane) fisicamente non mi acchiappa più come un tempo, poi con la moglie…bah lasciamo perdere!

  • Rupert Difo ha scritto il 11/02/2013 alle 16:59

    Dance music è un genere musicale… cosa c’entra musica di qualità?.. considerare un genere musicale diverso dall’R&B inferiore è da ignorante, la musica ha diversi generi, che poi sia di qualità o meno non dipende dai generi ma dalle canzoni in se…

  • _DREW ha scritto il 11/02/2013 alle 16:38

    J.Lo meravigliosa

  • Rihanna ha fatto scendere tutte di secondo piano… è indescrivibilmente bella!!!! *-*

  • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 11/02/2013 alle 16:06

    Jennifer Lopez, Bey e Katy Perry erano meravigliose, Rihanna era perfetta e mi ha ricordato molto i tempi di Music Of The Sun e di A Girl Like Me, la fronte grande l’ha sempre avuta e non le toglie assolutamente niente, rimane comunque divina.

  • Cris_Knowles ha scritto il 11/02/2013 alle 15:26

    Ma la Divina Beyoncé? uno spettacolo bellissima e di classe come sempre d’altronde! gran figona anche la Kelly uhhhh ma come te ne esci? sei una gran figona!!! le altre si carine ma rihanna cercasse di coprire quella porta aerei che ha al posto della fronte… ma stranamente ieri era vestita… LOL

  • senza dubbio jlo! Se le magna tutte

  • _silvia_ ha scritto il 11/02/2013 alle 14:09

    Bellissime Beyoncé e Rihanna ma stupende anche tutte le altre chi più chi meno…per quanto riguarda gli uomini,Justin Timberlake una sola parola: WOW…comunque so che non centra molto ma è vera la storia che Adele abbia “sgridato” Chris Brown perché non si è alzato ad applaudire Frank Ocean (girano le foto)?? Se fosse vero si meriterebbe un altro grammy ahaha..

  • Toveland ha scritto il 11/02/2013 alle 14:06

    Beyonce, Kelly Rowland e J-Lo bellissime. Rihanna è una garanzia.
    Adele ha sbagliato abito. Le altre volte con gli abiti neri se la cavava, sta volta invece….

  • gio88 ha scritto il 11/02/2013 alle 13:22

    kelly splendida tra le migliori

  • GODO.

    Best R&B Performance:

    “Climax” — Usher

    Best Traditional R&B Performance:
    “Love on Top” — Beyonce

    Best Urban Contemporary Album
    
”Channel Orange” — Frank Ocean

    Best R&B Album:
    “Black Radio” — Robert Glasper Experiment

    Best R&B Song:
    “Adorn” — Miguel

  • christian ha scritto il 11/02/2013 alle 13:11

    Adele sembrava una lampada a fiori :PP Però era cucciolosa *-* Ed è anche dimagrita;Beyoncè bellissima anche se a mio parere un pò troppo semplice;Rihanna a mio parere era la più bella della serata un vestito strepitoso davvero stupendo,anche se la sua fronte era gigantesca però rimane sempre una figa ;) Katy Perry di cui non ci sono le foto era davvero brutta,ingrassata e con quel tipo di portafrutta che portava sulle Tette,Bleah:Jennifer Lopez davvero strafiga *Q* Però mi ricorda un look sfogiato da lei stessa in un’ altra occasione;Taylor aveva un gran bel vestito solo che lei mi pare sempre troppo magra ç__ç Mangia,Taylor,Mangia:PP Brown sembrava un’ imbianchino Ahahah :’) e Timberlake è molto invecchiato e quel taglio di capelli non gli giova;Janelle carina ma quei pantaloni erano inguardabili;Alicia Keys stupenda una delle migliori e Adam Levin era un gran figo Ieri,Le Jepsen brutta….quel trucco era inguardabile ç__ç Kelly Rowland davvero chic stupenda *-* Lei,Rihanna e Alicia Keys erano le star col miglior Look (a mio parere). :DD

  • xxx ha scritto il 11/02/2013 alle 12:54

    strepitosa rihanna *_*

  • francesco ha scritto il 11/02/2013 alle 11:41

    Che classe Janelle Beyoncè e Jennifer!!

  • ma quanto sei ignorante da 1 a 10 ? più di 10 di sicuro….
    prima cosa, solo in questo blog si parla di comprare i grammy, una cosa che di sicuro non succede…
    se dovesse succedere, seconde te beyonce, sarebbe l’unica che si potrebbe permettere di comprare un grammy, ah si la gaga, riri e perry, sono delle poveracce senza soldi, vero? o forse li vendono a beyonce, perché é più simpatica delle altre, potrebbe essere un’altro motivo…
    ma scusa poi cosa critichi tutte queste cantanti, sono state tutte favolose e tu non ne hai salvato una hahaha
    sarai bello tu…

  • Diano Francesconi ha scritto il 11/02/2013 alle 11:27

    Adele con quel vestito è oscena O.o
    Bella Rihanna,e la perry! Come sempre Beyoncé e la Lopez (che però non sopporto a livello musicale mamma mia)

  • Poyson ha scritto il 11/02/2013 alle 11:01

    a parte beyoncè condivido tutto quello che ha detto Lollo

  • Fabietto ha scritto il 11/02/2013 alle 10:57

    Il vestito più bello secondo me è quello di Kelly Rowland… Anche taylor stava molto bene… Adele secondo me un po’ troppo in anticipo sulla primavera.

  • Lollo ha scritto il 11/02/2013 alle 10:52

    Ahah! Davvero credete che i 17 grammy vinti da Beyoncé sono stati tutti vinti umilmente? Ma finitela! Gli avrá pagati sicuro una decina, compreso quello di questa edizione, con love on top, che non mi sembra tt sta bellezza. Per non parlare di jay-z. Come al solito la Mafia circonda i grammy. Redcarpet: Beyomcé pare sua madre, vestito orrendo, e sempre piú in carne. Rihanna tutti ch dicono che bellaaa, che figa, ma dove? Portate gli occhiali? Ha una fronte alta e larga quanto una pista di ghiaccio, ed é troppo magra azz, ma quanto azz sniffa? Io la finirei, se no rimane solo lo scheletro. Ha la testa piú grande del corpo. Orrenda. Kelly R. la migliore, che fisico ragazzi! Altro che bioncé. Justim T. Orrendo. é parecchio invecchiato, e quel taglio gli sta male. Adele no komment. Kelly pure. Katy perry una delle piú brutte. Grassa e vestito orrendo. JLo zero pure lei, ste tendopoli hanno rotto. Taylor bella, mangia un pó cara mia, non ha forme nom ha culo, nulla.

    • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 11/02/2013 alle 16:18

      A parte il fatto che Rihanna non sniffa e che al massimo si fa solo qualche canna, quello che sniffa mi sa tanto che sei tu per fare un commento del genere. Justin Timberlake è davvero un bell’uomo e soprattutto di talento, al contrario di quel ragazzino insipido di bieber :(

    • veve ha scritto il 11/02/2013 alle 19:54

      Ma ti droghi?!!! la bellezza delle persone k hai criticato specialmente Bee e Riri è immensa e tt ql k hai dtt sn sl delle cattiverie k nn dovrebbero neanche prese in considerazione.. fai pena!!!

  • robbies86 ha scritto il 11/02/2013 alle 10:38

    senza ombra di dubbio Jennifer Lopez….che tra l’altro anche lei ha posato in una foto con adele…ora solo perchè posano con adele significa un duetto in arrivo?!?!?!

  • AleB ha scritto il 11/02/2013 alle 10:12

    tutte bellissime! ma la mia perferita è stata Beyoncè.. Rihanna anche splendida e con questi capelli mi ricorda tanto l’era di Music Of The Sun, non credete? :)

  • Poyson ha scritto il 11/02/2013 alle 10:09

    Fagiollo perchè non ha vinto niente ììììììììììììììì

    • Faggiollo ha scritto il 11/02/2013 alle 10:25

      1. Impara a usare la funzione “Rispondi”. Rompi in questo blog da non so quanto ed ancora non hai imparato a farlo.
      2. Hai sparato una cavolata, coma al tuo solito, e mi pareva d’ averti detto che con te non ho più intenzione di intraprendere una discussione, sei un caso perso. Torna a pettinare le tue bambole.

      • Poyson ha scritto il 11/02/2013 alle 10:41

        non sei etero ,perchè devi fingere di farti piacere fisicamente katy? /_/

  • Faggiollo ha scritto il 11/02/2013 alle 10:05

    Bellissime tutte, Rihanna in primis. Anche la Perry era bellissima, perchè non avete messo le sue foto?

  • Lois ha scritto il 11/02/2013 alle 10:01

    favolosa Jennifer Lopez come sempre, quel coscione di fuori è spettacolare :)

  • Poyson ha scritto il 11/02/2013 alle 09:28

    Beyoncè ha 17 grammy , 10 più di Rihanna

    GRANDE QUEEN B.

  • MV ha scritto il 11/02/2013 alle 09:05

    Che classe Beyoncé.. Meravigliosa come sempre.. Love on top #17

  • bellissime la lopez, la queen bee e anche kelly, belle<3

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher