Grammy Awards 2013 Le Esibizioni: Maroon 5, Taylor Swift, Alicia Keys, Elton John, Frank Ocean (parte 2)

,

Seconda parte delle esibizioni ai Grammy Awards 2013. Maroon 5 ed Alicia Keys hanno condiviso il palco, ed hanno proposto la loro musica di punta. I .fun vincitori come migliore nuova band hanno portato la loro magia. Elton John leggendario ha condiviso il palco con Ed Sheeran, Miranda Lambert con Dierks Bentley, Mumford & Sons e The Black Peas gli altri interpreti.

Maroon 5 & Alicia Keys – One More Night e Girl On Fire

Condivisione del palco per la band Pop più celebre di questi tempi, e la cantante Soul/R&B Alicia Keys. Il risultato è stato ottimo, ed i due hanno proposto i loro cavalli di battaglia “Girl On Fire” e “One More Night”. Per la Keys ancora il primo singolo tratto dall’omonimo album, per Adam invece il secondo singolo del loro disco “Overexposed”.

fun. – Carry On

Hanno meritatamente vinto come migliore nuova rivelazione, ed hanno portato il loro brano “Carry On” ai Grammy. I .fun con il loro pop alternativo hanno ottenuto risultati grandiosi quest’anno e l’anno scorso, ed ora sono pronti per andare in tour. Toccheranno l’Italia quest’estate con due concerti, e sicuramente sul palco sanno portare la loro magia.


Taylor Swift

Mattatrice di vendite, e popstar tra le più amate negli USA. Taylor Swift ha portato un po’ di colore ed allegria ai Grammy proponendo il suo brano “We Are Never Ever Getting Back Together”, brano emblematico del successo di “RED” e cavallo di battaglia scelto come primo singolo, certificato platino in molti paesi. Rimane ancora piuttosto anonima sotto certi aspetti, ma di fatto Taylor Swift è l’immagine pulita del Pop, quello che erano Britney e Christina alla fine dei ’90.

Frank Ocean – Forrest Gump

Frank Ocean ha invece sfruttato meglio i Grammy per proporre il suo nuovo singolo “Forrest Gump”. Il suo album “Channel Orange” ha vinto la competizione quest’anno, e per molti lui è veramente la chiave della rinascita di un genere che aveva smarrito l’identità, la vera musica R&B. Decisamente complesso, introspettivo, ed originale, questo ragazzo è veramente un’artista completo, e lo ha dimostrato anche con questo live.

Elton John & Ed Sheeran

Miranda Lambert & Dierks Bentley

Mumford & Sons


The Black Keys

Qual’è secondo voi la migliore performance/esibizione dei Grammy Awards 2013?

Top Artisti
  • veve

    Ottima esibizione dei maroon 5 e alicia :)

  • sofya

    ma la performance di usher?

  • simone

    non so come si faccia a definire taylor swift country, il resto dell’album non è molto diverso, banale a dir poco

  • jEsSy

    frank ocean ha scelto bene forest gump davanti a quel coglione di Brown!

  • Toveland

    Bella l’esibizione di Taylor ma avrebbe dovuto cantare IKYWT cosi da farla risalire ai vertici di Itunes Usa. Invece Wanegbt non ha avuto nessun effetto in classifica. Pessima scelta insomma.
    Bello il duetto in The A Team.
    Ma perchè Maroon5 e Alicia Keys hano fato un’unica esibizione? Scelta loro o forse l’organizzazione dei Grammy ha imposto loro un’unica esibizione per i tempi stretti??????

  • Felice

    Duetto Maroon 5 e Alicia (epico) insieme a taylor swift !!Okki solo per loro 3

  • TS13

    Grandissima Taylor sicuramente la migliore!

  • Mr. Ego

    video 1. I Maroon5 band pop ahahha xD.. che poi la canzone non è manco “one more night” ma “day light”, l’ultimo singolo. Mi sa che ci sono problemi junkie, va a dormire che forse ieri hai fatto troppo tardi a guardare i grammy.. In ogni caso mi son piaciti entrambi ma mi aspettavo tanto da due tipi di questa portata.

    video 2. Aridaje con sto pop haha.. L’esibizione non mi è dispiaciuta, trovo la voce del lead caruccia, ma per quanto mi riguarda, nel complesso, non sono artisti tanto interessanti.

    video 3. Come personaggio non mi dispiace ma non le ho mai sentito cantare qualcosa di davvero interessante. Caruccie e basta (mezzo ascolto per me basta e avanza).

    video 4. Forse sarò l’unico ma a me non dice tanto quest’artista. L’R&B è sopratutto voce e qui siamo un po scarsini. Direi che sia originale nella scelta della musica. Stop. Tra l’altro non capisco che senso abbia sta canzone. Carina la scenografia.

    video 5. Grandi.

    video 6. Lei caruccia, penso la stessa cosa che penso della Swift, anche se la Lambert è decisamente migliore. Dierks è terribile, lo stereotipo country fatto a persona.

    video 7. Abbastanza gradevole come esibizione. La musica se pur stra-sfruttata mi è sembrata davvero simpatica meno la voce del lead.

    video 8. Che roba, la musica è stupenda, il cantante meno.

  • Diano Francesconi

    Ma perché la Swift canta ancora quella canzone oscena da bambini piccoli? D: In Red c’è tre volte meglio -.- Buona la scenografia comunque..

  • Lollo

    Frank bravissimo, i F.u.n mitici! Alicia bravissima! Degli altri non me ne frega. E cmq paragonarmi quella la Swift a Britney e Christina degli anni 90 é un’insulto azz….

  • AleB

    Premio meritatissimo per i Fun, meritatissimo! Anche se ancora non mi spiego il perchè non ci sia stata la nomination di lana del rey. Comunque quest’anno non c’è stata neanche una performance che mi ha fatto dire “Wow” ecco.. Taylor preferivo avesse cantato IKYWT. Quelli che mi sono piaciuti di più rispetto a tutti gli altri sono stati i Fun. e Justin Timberlake!

  • giorgio

    I maroon 5 hanno cantato Daylight