Dopo i rumors e le successive conferme, ora sappiamo anche con chi si esibirà Madonna sul palco dei Grammy Awards. La Material Girl affiancherà Macklemore & Ryan Lewis e Mary Lambert, i quattro canteranno “Same Love“, traccia contenuta all’interno dell’album “The Heist”.
__________

Ormai manca soltanto una settimana alla serata più importante per l’industria musicale Americana ed internazionale. I Grammy Awards 2014 si terranno infatti domenica 26 gennaio e sino ad ora è già stata confermata la presenza di un gran numero di artisti.

Sul palco dello Staples Center di Los Angeles si esibiranno: Paul McCartney e Ringo Starr; Daft Punk con Nile Rodgers, Pharrell Williams e Stevie Wonder; Kendrick Lamar e Imagine Dragons; Lorde; Katy Perry; Pink e Nate Ruess; Robin Thicke; Macklemore & Ryan Lewis; Kacey Musgraves; John Legend; Taylor Swift; Keith Urban e Merle Haggard, Kris Kristofferson, Willie Nelson e Blake Shelton.

Ora però l’LA Times rivela che oltre a tutti questi nomi si aggiungeranno anche Beyonce e Madonna. In merito a ciò il produttore degli Awards Ken Ehrlich, durante una recente intervista concessa a Pop & Hiss, non ha ne confermato ne smentito la notizia. Non ci resta che aspettare per avere maggiori aggiornamenti.

40 Commenti

  1. Comunuqe ho appena letto sul sito digital spy che si esibira con BILLY JOE ARMSTRONG dei GREEN DAY e MARY LAMBERT in un omaggio a PHIL EVERLY…..mhaa non ci capisco piu niente!!!!!!

      • GLI EVERLY BROTHERS sono un gruppo country rock and roll storico americano,e lo scorso 3 gennaio e venuto a mancare il fratello piu piccolo del duo… appunto phil everly…e quindi da qui l omaggio!! Ed ora si potrebbe anche spiegare la foto di madonna su instagram con la chitarra!!!

      • ahhh capito!! ora mi è tutto più chiaro!!! dopotutto Madonna con il country ci sa fare!!! basta asoltare l’album music e American life!!!

  2. Che grande sorpresa pero dai…..certo scegliere un partner femminile sarebbe stata la scelta piu ovvia x madonna….ma ancora una volta..se confermato….ci ha sorpreso alla grande!!!!!

  3. Curiosissimo anch'io di vederla esibirsi di nuovo, per un'occasione del genere *.* …se non sbaglio, secondo i rumors sarà lei a chiudere lo show (fosse così per me sarebbe perfetto…fantastica sorpresa per un gran finale) mentre ad aprirlo saranno Beyoncé e Jay Z in duetto, probabilmente con Drunk in love (il che andrebbe in contrasto col presunto duetto tra Madonna e Beyoncé, ma vabbè)…spero solo non duetti con gente tipo la Cyrus o la Perry…probabilmente secondo me si esibiranno in duetto anche Shakira e Rihanna con Can't remember to forget you (o come si chiama)…in ogni modo, se Madge torna con un nuovo singolo a sorpresa, spero davvero eviti di farlo in stile Superbowl, vestita come se stesse prestando tributo ad Asterix & Obelix, con canzonette imbarazzanti alla GMAYL, per di più in mezzo a due duetti penosi assolutamente evitabili (LMFAO prima e Cee Lo Green dopo)…il fatto che siano presenti anche i Daft Punk e Nile Rodgers fa comunque pensare che il duetto potrebbe riguardare loro (presunti produttori del suo nuovo album assiede, addirittura, a Pharrell)…resto comunque curiosissimo, anche perché mancano pochi giorni <3

    • MA COME SEI CRITICO…..NEMMENO QUANDO NON DOVRESTI ESSERLO…..CHE CENTRA IL LOOK CON LE CANZONCINE???? TI DO RAGIONE SOLO X QUANTO RIGUARDA GMAYL…X IL RESTO SEI FUORI STRADA….XKE I DUETTI…COME LI CHIAMI TU….CHE POI NON LO SONO,SONO UNA DELLE COSE PIU BELLE DEL SUPERBOWL…..I FEATURING CON LMFAO…E CEE LO GREEN….CHE X UNA VOLTA SI E PRESTATO X LIKE A PRAYER…CHE DI SOLITO E UNA PARTE FEMMINILE…..ED E STATO MOLTO APPREZZATO DA CRITICA E PUBBLICO!!!!!!

      • Di apprezzamento di critica e pubblico in questo caso non mi importa un accidente…vedere gli LMFAO salire sul palco assieme a lei m’ha deluso moltissimo…il mischione di Music (tristemente tagliata, come del resto lo erano gli altri brani) Party rock Anthem m’ha ribaltato dal divano .-. …Cee Lo Green poteva tranquillamente risparmiarselo…fortuna che sapevamo già cosa aspettarci da GMAYL (non l’ha presentata in anteprima con quell’esibizione), altrimenti sarebbe stata una sorpresina tutt’altro che confortante per la stragrande maggioranza dei fans (e non)…tornando ai costumi: pacchiani all’inizio (quasi sembravano presi dal guardaroba di Cher) e nulla di che alla fine…idem per i capelli…tornando ai Grammy, resto comunque curiosissimo nonostante, vista la scorsa era, in occasione di eventi del genere sarebbe ormai quasi capace di duettare con la Cyrus, la Perry, Bieber, Mahone e compagnia bella…
        PS: il look con le canzoncine c’entra giusto perché ho voluto dare una “visione d’insieme” dell’esibizione…dunque ci sta un po’ di tutto: canzoni, voce, coreografie, palco, scenografie, costumi, look e così via…

      • Invece il look…piu che ispirato a cher….era ispirato a cleopatra…ed era molto bello ed efficace,i ballerini li hai visti che bei costumi che avevano scusa?? E poi ripeto l esibizione nel complesso e stata davvero ottima….scenograficamente avanti…x l uso degli effetti della luce,grazie a moment factory…che successivamente si sono occupati anche di MDNA TOUR,x me x quanto riguarda il superbowl ho solo da recriminare il fatto che abbia cantato music e gmayl in playback,poi x il resto va tutto bene,e molto bella invece l esibizione con i lmfao in party rock anthem con relativo balletto,open your cantata a cappella con cee lo green,e like a prayer sempre cantata con cee lo green da brividi!!!!!!!!

    • IO ho adorato il SuperBowl canzonette o meno: è l’evento in sé ad essere quanto di più Pop/”trash” ci sia in USA e l’interpretazione di M a me è sembrata impeccabile… Il look Cleopatra era tra l’altro omaggio a Liz Taylor ( i gioielli era non a caso Bulgari ) morta l’anno prima. Trepidante attesa per la nuova performance ( Daft punk? Beyoncé? Perry? Pink? tutti assieme? :-) ) vedremo!!!

  4. Avete escluso la Cyrus e Gaga?
    Ma numero 1) il 2013 è stato l’anno di Miley
    numero 2) Gaga anche avrebbe dovuto cantare..!
    numero 3) Che ci fa Pharrell? e cme mai non ci sono le due che ho menzionato prima?

  5. Spero che se andrà Madonna ci sia in ballo qualcosa di grosso. Mi aspetto un nuovo singolo, magari il nuovo album è già pronto e lo rivelerà in quel momento, in fondo in questo ultimo periodo molti artisti stanno puntando sull’effetto sorpresa, e per Madonna sarebbe l’ideale fare una sorpresa di questo tipo, probabilmente riuscirebbe ad attirare l’attenzione su di sè. Mah… io ci spero tanto,ormai son passati 2 anni dalla pubblicazione di MDNA e io ho bisogno di ascoltare nuova musica,sopratutto valida perché io mi aspetto molto dal comeback di Madonna dopo le delusioni avute dall’ultimo disco.

      • X quanto riguarda il tour e certo che lo fara…xke comunque ha il contratto in esclusiva che la lega a live nation ancora x qualche anno….quindi figurati se loro rinunciano alla gallina dalle uova d oro……ma anche madonna in persona lo vuole ovviamente…..x lei andare scena con spettacoli sempre diversi ed innovativi…dalle scenografie gigantesche e cosi articolate….e un impegno da prendere con la professionalita di sempre,x questo madonna nei tour e imbattibile!!!

    • Madonna non ha nulla da promouvere a questi grammy….da quello che si dice dal rumor, s intuisce che madonna sara ospite durante la performance di beyonce come vocal guests,al massimo beyonce potrebbe preformare il nuovo singolo,madonna e molto amica di beyonce….e questo mi sembra uno dei modi migliori x dimostrarlo!!!!

  6. Io li farei aprire a Madonna, non a Beyoncé e Jay-Z… Comunque spero che si aprano Rihanna e Shakira con Can’t Remember To Forget You. SERVE PROMOZIONE ED IL VIDEO FRA UNA SETTIMANA!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here