Stanotte è la notte più importante dell’anno in musica, come di consueto ci saranno i Grammy Awards! Rnbjunk.com come ogni anno vi offrirà un coverage completo della manifestazione dove sono previste le performances di Beyoncé, Jay-Z, Madonna, Macklemore & Ryan Lewis, Metallica, Katy Perry, Daft Punk, Sara Bareilles, Kacey Musgraves, Lorde, John Legend, Keith Urban, P!nk, Robin Thicke, e molti altri!

Se siete dei nottambuli, non perdete la diretta live in streaming che viene offerta direttamente dal sito dei Grammy cliccando qua, oppure tramite l’associetedpress dal loro sito ufficiale cliccando qua.

Noi vi aspettiamo domani mattina per darvi il coverage completo sui vincitori, le esibizioni, e le foto dal red carpet più esclusivo della musica!

Voi passerete la notte in piedi a guardarli live?

26 Commenti

  1. No ok, ho aspettato Madonna per il ca****, che pagliacciata dio santo. Ok, d’accordissimo con la causa, Madonna non ha sfigurato anzi, ma un minimo di più lo si poteva anche fare.. Ora dormo, va, amareggiato.

    • infatti!!! che poi sono stupidi cioè commentano le performances senza neanche inquadrarle, devo stare tutta la notte a sentire questi due che parlano?

  2. aaahh ma stanno strasmettendo il red carpet e le interviste dell’anno scorso!!!! ahahahahahh nn me se sono accorto!!!! XD XD vado a letto che è meglio ciao ciao!!!!

  3. adesso c’è una cinese che continua a fare interviste!!!! ma ha intervistato qualcuno di interessante???? sul red carpet si è fatto vivo qualcuno di spessore??? da quello che leggo sotto dicono che si è intravista beyoncé, rispondete pleaase!!!!

  4. Dato che starò sveglio tutta la notte a studiare patologia ogni tanto darò un’occhiata. Con la fortuna che ho non beccherò mai niente di interessante ma ci provo. .-.

  5. A quanto pare potrebbero esserci delle performance a sorpresa, sto sognando in Gaga che arriva e si esibisce con Madonna (se ho ben capito, ancora non è ben definito con chi e con cosa si esibirà lei). Comunque anche io concordo con il fatto che i maggiori vincitori questa sera siano Lorde e Macklemore & Ryan Lewis, sarei contento se almeno Lana Del Rey riuscisse a portarsi a casa almeno un Grammy.

  6. No non li guarderò, bene o male le performance si trovano e le premiazioni anche poi caso mai tra qualche giorno se riesco a trovarli me li guardo tutti :) Comunque approfitto del post per fare le mie previsioni per le categorie generali e per alcune di quelle pop, non c’ azzecco mai ma giusto per curiosità :)
    ALBUM OF THE YEAR: “Random Access Memories” (Daft Punk)
    RECORD OF THE YEAR: “Royals” (Lorde)
    SONG OF THE YEAR: “Same Love” (Macklemore & Ryan Lewis)
    BEST NEW ARTIST: Macklemore & Ryan Lewis
    BEST POP SOLO PERFORMANCE: “Royals” (Lorde)
    BEST POP DUO/GROUP PERFROMANCE: “Get Lucky” (Daft Punk)
    BEST POP VOCAL ALBUM: “Pure Heroine” (Lorde).
    Sia chiaro che non sono quelli che farei vincere io, tranne un paio, ma quelli che mi aspetto che vincano :)

  7. Non li guarderò perché mi fa troppa fatica ahah Spero in una performance a sorpresa di Lady Gaga! Curioso per Beyoncé e Madonna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here