Notte dei Grammy 2014 senza troppi scandali filata molto liscia e senza grandi sorprese tra i vincitori. A calcare il palco di questa edizione, la 56esima, ci sono stati nomi di grande prestigio, e la prima performance di primo piano di Beyoncé dalla pubblicazione del suo quinto album in studio “Beyoncé”, che alla fine dello scorso anno ha fatto impazzire le charts mondiali. La cantante è salita sul palco proponendo una grintosa performance di “Drunk In Love” insieme a suo marito Jay-Z, oramai acclamati come la coppia più forte del musicbiz.

Ecco qua tutte le performances esibizioni dei Grammy Awards 2014:

Kendrick Lamar & Imagine Dragons

Beyoncé & Jay-Z

Lorde

Una Neozelandese che domina i Grammy? Quest’anno è successo anche questo, con Lorde che ha vinto e cantato la sua canzone “Royals”, la canzone regina secondo i Grammy. Un momento veramente incredibile per una cantante sconosciuta fino a poco fa, che con il suo pop-alternativo ha conquistato il mondo.


Daft Punk, Pharrell & Stevie Wonder

Katy Perry & Juicy J

Scenografie sempre suggestive per Katy Perry, che come esibizione ai Grammy ha portato la sua “Dark Horse” in collaborazione con Juicy J. Sicuramente vale la pena vederla, ma siamo sempre dell’opinione che all’ascolto durante i live la Perry non renda proprio come dovrebbe.

John Legend

Chicago & Robin Thicke

P!nk & Nate Ruess

Keith Urban & Gary Clark Jr.

Hunter Hayes

Paul McCartney & Ringo Starr

Ringo Starr

Kacey Musgraves

Taylor Swift

Macklemore & Ryan Lewis / Madonna

Qual’è stata l’esibizione che vi ha colpiti di più in questa edizione dei Grammy Awards 2014?

111 Commenti

  1. COMUNQUE RECENSIONI POSITIVE SU TUTTU IL WEB E LA CARTA STAMPATA….CARI EDO…..STEPHEN E VENUS, OVVIAMENTE MI RIFERISCO A MADONNA E LA SUA PERTECIPAZIONE ALLA PERFORMANCE CHE VERRA RICORDATA A LUNGO………..

  2. Cari venus….edo….stephen e compagnia bella che avete cosi tanto denigrato madonna dicendo che anche se non cera non se ne sarebbe accorto nessuno xke ha cantato poco ed e stata inifluente, fatevi un bel giro sul web x rendervi conto come a lasciato il segno madonna l atra sera……e ovvio e ribadisco che non sara ricordata sopratutto x lei o solo x lei….ma sicuramente anche x la sua presenza….cosi importante e carismatica…..non e un caso che il duo rap….l abbiano scelta…..in quanto non solo loro fan….ma xke grande….IMMENSA ICONA GAY DI SEMPRE……ED X QUESTO CHE L HANNO VOLUTA…..TUTTI I GAY PRESENTI CHE SI SONO SPOSATI ERANO STRAFELICI DELLA PRESENZA DI MADONNA…..POI METTIAMOCI PURE COME AVETE AMMESSO ANCHE VOI CHE E STATA BRAVA ED HA CANTATO BENE….ED IL GIOCO E FATTO!!!!! RISULTATO…..COME DICONO TUTTE…..MA PROPRIO TUTTE LE RECENSIONI DI CARTA STAMAPATA E WEB……..SEMPLICEMENTE PERFORMANCE MAGNIFICA E DA RICORDARE…..ANCHE X MADONNA MIEI CARI……FATEVENE UNA RAGIONE!!!!!!!!!

  3. Secondo me l’esibizini migliori sono state quelle di P!nk & Nate Ruess, Katy Perry & Juicy J e Macklemore, anche se tutta la serata è stata molto bella. P!nk pur ripetendo la solita esibizione è stata bravissima e fantastica, d’altronde ha una voce bellissima e potente; anche Katy è stata bravissima (anche se ho trovato un po’ troppo esagerata la scenografia) e ha cantatato abbastanza bene (piano piano migliora, speriamo continui così, perchè in fondo senza ballare canta benissimo), l’esibizione di Macklemore è stata molto bella, soprattutto quando hanno inquadrato le coppie di sposi e quando si è unita Madonna.

  4. Ma non avevo dubbi fosse live solo che quà si divertono a massacrare un'artista come Beyoncè non capisco per quale motivo,invece di attacare chi non sà cantare e non ha talento se la prendono con una grande artista come lei!!Contenti loro :-)

  5. STEPHEN…..MADONNA E STATA GRANDE ED IMPORTANTISSIMA X QUESTA PERFORMANCE…..E VERRA RICORDATA, ED STATA LA PIU BELLA DELLA SERATA ANCHE X LA SUA PRESENZA…..FATTENE UNA RAGIONE!!!!!

  6. Comunque edo e stephen zingara si…..sono io…..il mito.quale’ il problema??? Ho semplicemente cambiato nick al momento…..x caso e vietato???? E poi ho offeso qualcuno nei miei commenti….o qualche altro artista….non mi pare…..x ora voglio chiamarmi zingara……ci sono problemi?????

  7. Stavo per dire che balle ancora pink che fa le acrobazie e canta poi ho visto l esibizione …. Ed é stata pazzesca ! Davvero eccezionale ,é proprio pazzesca sia vocalmente che che come performer, come al solito una delle migliori esibizioni della serata

  8. Ho il vago sospetto che ZINGARA sia quel cretino di ilmito… Comunque la migliore Beyoncé e pink che ci danno sempre degli spettacoli bellissimi! Mentre guardavo lorde mi tagliavo e katy abbastanza bene, mi aspettavo peggio!

  9. allora, anche se sono fan di bey, voglio essere obbiettivo.
    Potrebbe essere che all’inizio, quando balla o quando sta con la testa in giù potrebbe essere stata PREREGISTRATA, che non é la stessa cosa come playback.
    ma alla fine dell’esibizione, quando non balla più si sente benissimo che é live.
    Il problema di bey é che lei dal vivo é cosi brava, che spesso tanti pensano che sia tutto playback, ma non é cosi, solo perché lei dal vivo confronto alle altre canta alla perfezione come sul cd, tutti pensano che non può essere vero hahaha

  10. Gli Imagine Dragons e Kendirick Lamar hanno spaccato! La miglior esibizione della serata senza ombra di dubbio, mi ha dato una carica pazzesca!

  11. Passiamo alle peggiori secondo il new york post……mhh mhh………..HUNTER HAYES = ROBIN THICKE AND CHICAGO = RINGO STARR’S ALL STAR BAND = JHON LEGEND = PINK AND NATE RUESS…….questi sono i peggiori…..sotto ogni performance di questa classifica trovate il perche…..e ovviamente anche sotto le performance dei MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Zingara (o preferisci che ti chiamo con il tuo vero nick?), non prenderla male, ma l’esibizione è la migliore per quello che rappresentava..non grazie a Madonna..che ti sia chiaro :) E prima che tu parta in quinta, a me é piaciuta

      • Che ti piaccia o no anche solo la presenza di una leggenda come Madonna ha arricchito la performance, due sono le possibilità o hai 13 anni e naturalmente ignori la grandezza di quest’artista oppure rientri nel gruppo di fans di Gaga brutti e non intelligenti.

      • Caspita…..ti e piaciuta talmente tanto da denigrarla nei tuoi commenti!!! Finiamola con sta finta piaceria nei confronti di madonna…..noi madonnari non abbiamo di certo 13anni come molti di voi che commentano a vanvera su questo blog x cascarci ai vostri falsi complimentucci..!!!! Se le prformanca e piaciuta tanto….e se avessi letto davvero tutti i miei commenti…avresti capito e risposto a tono…xke io non ho scritto in nessuno commento che e piaciuta e verra riocordata solo x madonna…ma anche x la presenza di madonna….e se come lo scritto io …la scritto anche il NEW YORK POST….non vedo xke tu debba dire il contrario solo xke ti fa piacere andare contro madonna e negare l evidenza mio caro,sappi che sia il duo rap…queen latifah…mary lambert e tutti…proprio tutti gli oragnizzatori…non hanno fatto altro che ringraziare madonna x il suo contributo alla causa….e stato tutto magnifico e tutto magico…..grazie anche alle note di OPEN YOUR HEART DI MADONNA CHE DI CERTO COME HA SCRITTO IL NEW YORK POST….NON CAPITA TUTTI I GIORNI SPOSARSI SULLE NOTE DI OPEN YOUR HEART CANTATA DA MADONNA LIVE……..SEMPLICEMENTE DA BRIVIDI!!!!!! Con questo chiudo….e se hai dubbi leggiti le recensioni…….la classifica l hai vista no????

      • Denigrare? Complimenti falsi? Oh, ma sei veramente insopportabile! Non ho denigrato lei, ma ho denigrato VOI. Nel commento precedente parli di Madonna, di open your heart e del fatto che siano stati fortunati a sposarsi in sua presenza, del coro gospel, parli del suo look e di quanto OYH si sia sposata bene con Same Love..ecco, l’esibizione era per SAME LOVE. È l’esibizione resterà impressa per quello che ha rappresentato! È inutile che passi ore a tessere le lodi di un brano storico eh.. Non ho bisogno di fare complimenti a Madonna, dopo aver detto chiaramente quello che penso di lei. E si, te lo ripeto: MI È PIACIUTA MADONNA, HA CANTATO BENE, e penso che sia l’esibizione più bella della serata (leggi il commento sotto). E smettetela con l’età caz-zo, voi quanti anni avete? 50? E tu soldier confermi il precedente commento e aggiungo che “La libertà di pensiero” per te è un concetto difficile da assimilare! Vi accontento, Grazie a Madonna l’esibizione entrerà nella storia..ciao!

      • GUARDA CHE NON LO DETTO IO CHE E STATO BELLISSIMO SPOSARSI X QUELLE COPPIE CON LE NOTE DI OYH…..LO HA DETTO IL NEW YORK POST….E QUINDI X RISPONDERE ALLE TUE AFFERMAZIONI CHE L ESIBIZIONE VERRA RICORADATA SOLO XKE HA UN SIGNIFICATO FORTE….E NON X MADONNA,INVECE E ANCHE XKE CE STATA MADONNA E HA CANTATO OYH……LO SCRITTO SOLO X QUESTO….ED E LA VERITA!!!!!!

    • ahaha :D io sarò un fan brutto e poco intelligente ma tu sei un coglio-ne se pensi che la presenza di Madonna abbia influito sul successo dell’esibizione. Ti ripeto, è stata la più bella della sereta per quello che rappresentava..

      • Stephen sei fan di una che ultimamente scrive di un certo regno dei mostri quindi (super) coglione ci sarai tu e tutto il resto della comitiva di fans bulli, zoticoni e zucconi, a proposito il regno dei mostri esiste solo nella mente di lady Gaga quindi è inutile che consultate atlanti.

  12. Comunque date un occhiatina al sito del new york post…..ce la classifica delle performance migliori e peggiori della serata…….THE BEST AND WORST OF THE GRAMMY AWARDS………cominciamo con le migliori………MACHELMORE AND RYAN LEWIS, MADONNA ,AND QUEEN LATIFAH=JAY Z, AND BEYONCE=LORDE=KENDRIC LAMAR, IMAGINE DRAGONS=NINE INCH NAILS, DAVE GROHL,QUEENS OF THE STONE AGE AND LINDSAY BUKINGHAM…………………………………………………………………………….

  13. Evidentemente c’è qui qualcuno che critica ma senza avere basi e conoscenze su ciò che dice. Esibizioni bellissime! Beyoncè in playback o no,sapeva di certo come camuffarlo mostrando una coreografia ben studiata e riuscita. Kendrick e Imagine Dragons un’altra performance strepitosa,forse già vista agli AMA ma senza dubbio non perde il suo fascino,e poi gli immagine dragons non deludono mai. Mary Perry mi ha molto deluso,sia dal punto di vista vocale sia dalla coreografia vista e rivista,alquanto banale,insomma poteva far di meglio per i Grammy,ciò non toglie la sua bravura. Hunter Hayes,esibizione molto matura farà grandi cose. Bellissimo vedere fingo star e Paul McCartney assieme. Macklemore & Co,l’esibizione è stata grandiosa grazie al momento ai matrimoni delle coppie,è stato fatto un po’ apposta oserei dire,prevedibile,ma resta una delle migliori esibizioni della serata e Madonna ha aiutato,anche se sarebbe stata bellissima anche senza di lei. Ma la più bella,quella più sincera è stata quella di Taylor Swift,abito,pianoforte,musicisti dietro ad anfiteatro,era tutto magnifico. Le parole di quella canzone,come si è esibita,mi ha spiazzato. La sua voce pulita e come ha migliorato a suonare il piano. PERFETTA da togliere il fiato. Molti hanno detto ‘nemmeno un sorriso’ be cari se sapeste il significato della canzone allora capireste che non c’è nulla da ridere o sorridere. Senza dubbio una delle migliori cantautrici di adesso,destinata a durare a lungo.

  14. le piu belle esibizioni sn state quelle di Beyoncè è la meravigliosa P!nk che è stata stupenda,bravissima anche se è stata un po ripetitiva,cmq mi ha ftt rimanere ugualmente a bocca aperta

    • Ribadisco, Madonna non ha fatto niente! E’ quella piccola parte nemmeno è stata degna di nota. Poteva sedersi tra il pubblico piuttosto. Purtroppo è stata inutile, avrei voluto vederla performare.

      • Bhe scusami sai ma non capisci un tubo…..la performance quello richiedeva e quello ha dato…con grande emozione…..fatti un giro sul sito del NEW YORK POST e vedi come la elogiano!!!!!!!!!!!

      • Appunto perchè richiedeva quello, poteva pure non esserci. Ma poi perchè devi partire a offese? Io lo dico con tutta la buona volontà, non ha fatto niente. La mia prozia poteva fare le stesse cose. Avrebbe potuto dividersi le parti con Mary magari, ma la voce forse non c’è, meno ancora di anni fa.

      • certo che siete ridicoli…..io mi offendo xke noto la cattiveria……ha cantanto benissimo….intonatissima…..la voce quella e….ed era anche in forma……OPEN YOUR HEART CHI LA CANTATA TUA ZIA…?????

  15. DICEVAMO DELLA PERFORMANCE DI MACHELMORE AND RYAN LEWIS CON MARY LAMBERT FEATURING…MADONNA, COME HO GIA ANTICIPATO NELL ALTRO COMMENTO QUESTA ESIBIZIONE NON SOLO E STATA FORSE LA PIU BELLA DELLA SERATA…X L IMPORTANZA DEL MESSAGIO CHE HA DATO….X LA SUA IMPONENZA SCENOGRAFICA….X IL TOCCO DI MADONNA..E OVVIO,CHE CON LA SUA OPEN YOUR HEART….PEZZO STORICO ORMAI…..CI STAVA A PENNELLO X IL MESSAGGIO CHE VOLEVANO LANCIARE…E SONO CONTENTISSIMO CHE MADONNA ABBIA PARTECIPATO A QUESTO PROGETTO…PUR NON AVENDO MESSUN NUOVO DISCO DA PROPORRE O ALTRO….X FAR SENTIRE ANCHE LA SUA VOCE,E STATO BELLO VEDERE TUTTE QUELLE COPPIE CHE SI AMANO..INDISTANTAMENTE DAL SESSO O DALL ETA….CHE CANTAVANO TUTTI INSIEME IL BRANO DI MADONNA, FORSE QUALCUNO SI ASPETTAVA ALTRO DA LEI….MA NON E IL MOMENTO X IL NUOVO,E STATO UN BELLISSIMO ARRANGIAMENTO CHE SI SPOSAVA ALLA PERFEZIONE A SAME LOVE DEL DUO RAP…E POI IL CORO GOSPEL…ANCHE SE GIA VISTO IN LIKE A PRAYER,E SEMPRE BELLO,IN ULTIMO MADONNA ELEGANTISSIMA…..E NON E AFFATO IL VESTITO DI MUSIC….SOLO IL CAPPELLO DA COW GIRL RICHIAMAVA MUSIC. COMUNQUE E STATO DAVVERO BELLO!!!!!

  16. Emozionante, l’unica cosa che posso dire sull’esibizione di Kendrick… La migliore, senza alcun dubbio, una fusione di stili fantastica e molto ben riuscita. Il remix è adrenalina pura e pur non essendo mai stato curioso sugli Imagine Dragons mi è piaciuta molto l’esibizione.
    “Sky’s the limit, I gotta finish as the first rapper on Mars”
    Fantastico, avrebbe meritato molto di più in questi Grammy..

  17. Ciao ragazzi,non ho visto tutta la serata in streaming purtroppo x ovvi motivi di orario…stamattina dovevo essere al lavoro e quindi non potevo permettermelo,ma ho visto ora tutte le esibizioni caricate su questo post ed altro su youtube…e devo dire che da quello che ho potuto vedere..la qualita quest anno era almeno 2 gradini piu su’ dell anno scorso!! Certo vederle cosi e un conto…senza pause e senza pubblicita….vedendo la diretta tutta insieme secondo me avrebbe fatto un altro effetto,comunque sono state esibizioni di alto livello….beyonce straordinaria ed anche katy perry molto brava e scenograficamente molto efficace,poi vedere sul palco dei mostri sacri come ringo starr e paul mccarteney di nuovo insieme…insomma fa un certo effetto!!!!! Sono contento x i premi,tutti meritati,ed era abbastanza scontato se vogliamo che la parte del leone l avrebbero fatta mackelmore and ryan lewis e i daft punk…….un capitolo a parte lo merita la mia madonna…….che x ora dico solo che e stata semplicemente magnifica…di classe….raffinata…..eeeeeeee

    • Forse si gli artisti esibitisi erano gradini più su dello scorso anno. Ma la serata è stata noiosissima, e lo conferma chiunque l’abbia vista tutta. Madonna… di classe? Ma non ha fatto niente. .-.

    • Ah dimenticavo, Ringo e Paul, l’apice della noia. E’ la chiara dimostrazione di come le leggende finiscono ed è meglio ricordarle per le grandi cose.

  18. Beyoncè è Jay-Z: Non so se lei fosse in playback o meno. Ho letto di sì ma non mi fido a darlo per certo, diciamo che ho notato dei momenti in cui potrebbe esserlo ma può darsi che sia perché appunto avendo letto queste voci sia condizionato, comunque non ho voglia di mettermi a controllare il sincrono, quindi rimango nel dubbio. Fatto sta che playback o live che sia si sa che lei ha una voce bellissima e tiene il palco molto bene (avrei comunque messo dei ballerini per movimentare il tutto), lui invece non mi sembra molto bravo o sbaglio? Non me ne intendo di rap, chiedo a chi invece ne capisce.. Comunque la loro credo dovesse essere una performance a sorpresa dato che non erano tra i performers ufficiali però il rumor è stato così dato per vero da un sacco di fonti autorevoli che alla fine mi sa che hanno un po’ toppato su questo fronte.
    Lorde: L’ ho guardata solo per vedere se aveva il coraggio di agonizzare in diretta anche ai Grammy. Nervosetta ma comunque una bella voce, questo non l’ ho mai negato, ma appunto continuo a trovare ridicolo come si atteggia.
    Taylor Swift: Io la trovo molto talentuosa e l’ esibizione è stata bella, ma con chi ce l’ aveva? Nemmeno un sorriso alla fine..
    Pink & Nate Ruess: Just Give Me A Reason la detesto e detesto lui, quindi anche se sono stati oggettivamente molto bravi vocalmente (lei molto brava a reggere nonostante fosse stremata) non riesce a piacermi come esibizione, in Try bravissima però basta, rischia di essere ripetitiva e a mio parere toglie anche il fascino e l’ unicità delle sue prime esibizioni così se continua a riproporle!
    Katy Perry: Katy mi è piaciuta moltissimo! Vocalmente non so dove vediate che sia andata male, ovvio che una Beyoncè o una Pink sono meglio ma ha cantato bene, scenografia imponentissima e molto bello il cavallo, il fuoco, la sfera… Le atmosfere in generale. Un po’ nervosetta nei moviementi, questo si  Ma in complesso mi è piaciuta tanto, ai Grammy è sempre brava!
    Macklemore & Ryan Lewis, Mary Lambert, Madonna e Queen Latifah: Mi è piaciuta tantissimo come esibizione, la migliore, per me, insieme a quella di Katy. Scenograficamente molto bella, Macklemore lo trovo molto bravo e particolare come rapper, Madonna è vero che siamo abituati a vederla in abiti provocatori che si scatena ma per me ha fatto la sua porca figura, elegante ed ha cantato bene e soprattutto coerente, si è battuta sin dall’ inizio per queste cose e continua a farlo. Momento molto commovente.

    • Pura curiosità: cosa ti ha fatto Nate Ruess? :D
      Comunque concordo con quanto dici tranne per alcune cose, ma ho già scritto nel mio commento. Forse esalti troppo Katy, il fatto che vocalmente non sia Pink o Beyoncè, beh è una cosa da ribadire sempre, altrimenti si finisce per giustificarla e farla passare per brava quando è una cantante che spesso e volentieri non sa cantare le sue canzoni. In ogni caso per me è stata lei la performer della serata

      • Katy ha sempre cantato bene ai grammy, il fatto non e’ elogiare la sua voce, perche’ a volte ha sbagliato le note o ci sono stati problemi di audio (NRJ). Non ha la voce del millennio, secolo o decennio, ma lei non si e’ mai imposta come la beyonce 2.0 e comunque anche lei ha fatto live ben riusciti. Sbagliare e’ umano, sarebbe strano se fosse tutto perfetto, gia’ organizzato, senza cambiamenti…COMUNQUE CONCORDO COL FATTO CHE JGMAR E’ SOPRAVVALUTATA, LA CANTANO BENISSIMO MA NON MI TRASMETTE NIENTE. P.S. ANCHE VOI TROVATE LORD ESTREMAMENTE INQUENTANTE? XD STRANAMENTE MI PIACE TEAM E HO ASCOLTATO UN LIVE: ERA MACABRA, ROSSETTO E ABITI NERI, PELLE BIANCO-GRIGIO… POI LE SUE CANZONI MI METTONO TRISTEZZA (TEAM) E NOIA MORTALE (ROYALS), A VOLTE ANCHE ANSIA. CIOE’, HA LA MIA ETÁ E SEMBRA UNA VECCHIA STREGA TORNATA DALL’OLTRETOMBA… E’ GIOVANISSIMA, CHE SIA UN PO’ PIU’ VITALE!!!! XD

  19. Piú o meno mi sono piaciute tutte le esibizioni… anche quella di pink peró fa sempre le stesse cose, abbiamo capito ke sai cantare appesa ad una fune peró non puó fr questo ogni volta

  20. Ma , che dire : prima di tutto la serata è stata un po’ noiosa e sottotono , apparte la continua pubblicità ( si , ce l’ho fatta a rimanere sveglia !!) , non é successo nulla di emozionante e di fantastico , la solita serata senza nessun colpo di scena , peccato . Passiamo alle esibizioni : Beyoncé con maritino a presso molto brava , ma sembrava che cantasse col playback ( o pre-rec) , comunque anche il fisico invidiabile . Brava e con una voce pazzesca Pink , che però ha rifatto sempre le stesse cosa proposte e riproposte mille volte , comunque brava , niente da dire ; katy mi è piaciuta la scenografia bella ed imponente , livello vocale niente di che ( come sempre ) e il carisma a zero , tanto da sembrare un manico di scopa ( dispiace dirlo , ma è la verità ). Bella Madge con mackelmore , per il significato dell’esibizione e tutto il resto , anche se da lei mi sarei aspettata di più . Bravissimo Jonh legend, lo stesso i daft punk , ma nulla di molto significativo comunque :(( stesso discorso per ringo star e Paul McCartney . Anche lorde brava , ma un po’ triste e anche ” paurosa ” in certi momenti , un po’ inquietante . Mancanza molto sentita di miley e di gaga , che avrebbero risollevato un po’ la serata , con qualche colpo di scena che non guasta mai , anche per rendere la serata un po’ più divertente !!:) quindi , per concludere , dico che la serata mi é piaciuta , belle esibizioni nel complesso , ma è stata un po’ noiosa rispetto alle precedenti edizioni , più divertenti e più belle di questa ; serata piatta e filata liscia come se non fosse niente , qualche scandalo e colpo di scena avrebbe dato quel tocco in più alla serata che guasta mai . Voto complessivo per tutto lo show : 6/7

  21. Sempre bello leggere i commenti di quanta ignoranza circola su questo fantastico blog -.-'' l'obiettività quà non esiste proprio,vi accanite inutilmente su alcuni artisti ai quali c'è poco da dire e volete fare i finti intenditori di musica,al massimo l'esibizione di Beyoncè è in pre-rec e non in playback che neanche sapete la differenza!!

    • QUOTO, ED è IN PRE REC IN DETERMINATE PARTI OVVERO SULLA PIATTAFORMA MENTRE GIRA MA L’INIZIO SULLA SEDIA E LA FINE SUL PALCO IN PIEDI è LIVE E SI SENTE, MA QUI PARE CHE ORMAI è DI MODA OGNI VOLTA CHE SI ESIBISCE BEYONCE CI VANNO DI ” PLAYBACK” è GRASSA è MAGRA, IMITA RIHANNA, NON HA VENDUTO NIENTE, NON VALE NIENTE, è MAFIOSA, è GONFIATA, I DISCHI SE LI COMPRA, JAY Z LE COMPRA DISCHI E GRAMMY, INSOMMA A UN CERTO PUNTO EVITO PURE DI RISPONDERE PERCHè DOVREI SCRIVERE UNA LETTERA DI INSULTI, L’IGNORANZA MI FA GIRARE LE PA_LLE A MILLE, E MI FA GIRARE LE PALL_E LA MANCANZA DI OGGETTIVITà NEL DEFINIRLA UN TALENTO IMMENSO NEL CANTO SUL PALCO, OFFRE ESIBIZIONI IMPECCABILI E ORIGINALI, E QUESTI ( GLI STESSI FAN DI PERSONAGGI IMBARAZZANTI) SCRIVONO LE PEGGIOR COSE SU DI LEI! DETTO CIO NON RISPONDO PIù A NESSUNO IN QUANTO LA RITENGO UNA PERDITA DI TEMPO, MA IL TUO COMMENTO HA CENTRATO IL PUNTO ” IGNORANTI” FINE ;) COMUNQUE SI IL PRE REC è PRESENTE IN CERTE PARTI E CREDO CHE IL MOTIVO SIA DOVUTO AL FATTO CHE LA VOCE NON PUò ESSERE FORZATA COSì, è IN TOUR DA UN ANNO E RIPRENDE TRA 2 SETTIMANE IL TOUR IN EUROPA, LEI LA FINE DI CHRISTINA AGUILERA ( BRAVISSIMA CANTANTE CHE PURTROPPO HA ROVINATO LA VOCE) NON LA VUOLE FARE, PER CUI ALTERNA PRE REC E LIVE PER EVITARE GLI ECCESSIVI SFORZI VOCALI, IL VERO MOTIVO è QUESTO SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA, INOLTRE MI FA RIDERE L’EVENTUALE MESSA IN DISCUSSIONE DEL TALENTO VOCALE DI BEYONCE KNOWLES DETTA DAI CRITICI L’EREDE DELLE PIù GRANDI VOCI DELLA STORIA POP RNB E SOUL! FINE ;)

      • se per te pre-rec vuol dire live a tratti playback non sai nemmeno te cos’è… perchè pre.rec vuol dire reigstrato senza modifiche e l’uso della tecnologia ma comunque sul palco non ha cantato! dire che ha cantato in playback comunque non vuol dire sminuire il suo talento o la sua voce, anche aretha franklin ha fattto qualche esibizione in playback ma che vuol dire? inoltre beyoncé ha una voce comune fra le donne di colore comunque, ha potenza e grande estensione ma non è paragonabile ad artiste come aretha franklin che non hanno grande estensione ma sono di una potenza unica come quella della aguilera che ha meno estensione di beyoncé ma è di gran lunga molto piàù potente, lo stesso tina turner, anastacia mentre per esempio gloria gaynor va bene come paragone, entrambe hanno molta estensione ma non la potenza delle artiste che ho citato prima! comunque sia non metto in buddio la voce di beyoncé ma lei sul palco che abbia cantato in playback o pre.rec non ha fatto nemmeno una nota dal vivo! pre-rec non vuol dire metàò live metà playback e se anche fosse lei live non ha cantato

  22. Allora: Beyoncé brava anche se sembrava in playback. Esibizione senza infamia e senza lode, mi aspettavo di più.
    Perry brava ma mi sembrava molto esagerata la scenografia (come quella agli AMA). Molto meglio la performance agli Ema.
    Macklemore e compagnia varia molto bravi e molto bello il significato dell’esibizione. Brava Madonna anche se col bastone sembrava una vecchia rimbambita (con tutto il respetto).
    P!nk bravissima ma cose riviste e riviste. Bel modo comunque di concludere l’era discografica.
    Gli Imagine Dragons stanno sfondando ma non è che mi abbiano colpito più di tanto.
    Taylor Swift non lo avrei mai detto ma ottima performance, con grande carisma.

    • Il bastone l’ha usato come simbolo di maturità, penso che il suo intento fosse proprio di apparire come una matura veterana (vecchia rimbambita con le tue parole) della musica americana, la performance è stata toccante ed emozionante, bella open your heart arrangiata con una base hip hop e vocalmente era molto in forma.

      • Ma infatti io ho detto che è stata brava e ho apprezzato Open your Heart (che è una delle sue canzoni che più preferisco) ma ho anche detto che “sembrava” (verbo con un significato preciso) ciò che per cui tu mi hai risposto. Se poi volesse apparire diversamente non lo metto in dubbio, ma l’impressione che dava era quella.

      • Il bastone ce l’aveva perchè se fatta male a un piede ballando a una festa e sta facendo ancora fisioterapia (ci sono le foto con le stampelle che ha postato su istagram ;)). In ogni caso Madonna col suo carisma riesce sempre a emozionare e a fare la differenza, lei è parte della storia del pop, in più è una gay icon da decenni in prima linea per i diritti glbt e cantando Open your heart ha fatto un regalato a tutti gli sposini che si ricorderanno per tutta la vita!

  23. Alla Perry costruiscono tutto quel popò di scenografia per coprire le imbarazzanti capacità che ha nello stare sul palco, oltre alla voce che sappiamo tutti quale sia, è proprio un manico di scopa, non sa muoversi.
    Sono contento che Lorde abbia vinto, è da valorizzare una sedicenne che non cerchi il successo come tutti i suoi altri coetanei teen sfracellandoci le palle con canzonette da 4 soldi, per quello ci sono già la Cyrus, Bieber e compagnia bella.

  24. GRANDISSIMA KATY!!! LIVE BEN ESEGUITO, BELLA COREOGRAFIA ED ERA BELLISSIMA <3 POCO IMPORTA SE NON HA VINTO, NON HA BISOGNO DEL GRAMMY PER ESSERE FAMOSA!! ADESSO PERO' VOGLIAMO IL VIDEO DI DH!!!!!!

  25. non voglio sollevare alcun tipo di polemiche, Beyoncè bella senza dubbio, playback o no, non l’ho notato, ma tanto che abbia una potenza vocale lo ha dimostrato reiterate volte… quindi se anche una volta fa playback mi può andar bene. Katy Perry.. a me sta anche simpatica… ma…. a cantare fa tristezza.. è la sua canzone e non riesce a farla a modo? e la scena in cui balla al palo/scopa? il momento in cui alza la gamba e manca poco casca?… ha il sex appeal di un palo appunto… non capisco perché non le facciano fare qualcosa…è bella come poche, ma non sa proprio muovere quel corpo divino.
    Pink… ok già vista l’esibizione, ma il fatto che riesca a cantare e far quelle giravolte e mantenere una certa qualità in tutto la rende cmq una super cavalla… :)

  26. Mi son piaciuti Katy Perry, Macklemore/Ryan Lewis e i Daft Punk. Un po’ sottotono Lorde, ma cmq brava, una performance ipnotica come è la sua musica d’altronde. Inoltre, non sono una fan di Beyoncé, e credo che abbia un po’ esagerato con questa virata sexy che ha dato il suo ultimo album, però si vede che ci sa fare meglio di tutti, e chi se ne frega, poi, se ha cantato in playback: lo fanno tutte quelle che non sanno cantare, perchè non avrebbe dovuto farlo lei che si stava a contorcere sul palco!

  27. Beyoncé in playback palesissimo! Ma non canta sempre live?? ahahahah
    E poi Pink se non vola in aria con delle corde non performa? Monotona come sempre!
    Momento migliore? Macklemore e Madonna!

      • Ma hahah Momento migliore nel senso “importante” culturalmente parlando. Ma Madonna che ci fosse o meno era lo stesso. Comunque hai ragione, forse è sempre un pò una noia, ma almeno io se so che c’è Gaga mi aspetto lei e so che non delude a livello di performance, che poi piaccia o non piaccia, c’è l’attesa di vederla. Stessa attesa che io avevo riservato a Madonna, ma che non ha fatto nulla purtroppo.

  28. da quello che leggo sotto molti sono dispiaciuti per l’assenza di gaga, ma io sottolineerei anche l’assenza della Cyrus!!! cioè peccato che nn ci siano state….come mai?????

  29. Il momento piu’ intenso e di importanza sui diritti è stato quello dei Macklemore con Madonna. Hanno lasciato un segno indelebile. Dal punto di vista coreografico Byonce, Pink e Katy Perry le migliori. Musicalmente i daft punk hanno brillato con Pharrel e St. Wonder.

  30. Mammamia la noia…come dice Billboard, senza Gaga i Grammy sono come un compleanno senza torta..ed è verissimo!
    Se ci fosse stata Gaga, la serata sarebbe stata uno spettacolo. Comunque sia, le esibizioni più belle sono state quelle di P!nk, Beyoncé e anche quella di Macklemore insieme a Madonna è stato un momento molto intenso.
    Katy Perry orribile come sempre, menomale che non ha vinto niente, altrimenti sarebbe stato il premio più scandaloso nella storia dei Grammy XD
    Volevo solo farvi notare che, malgrado Gaga non sia stata presente, sul grande schermo sono comparse alcune sue citazioni, tipo “There really is no difference between the bully and the victim” :)

    • Per me Katy Perry è stato il momento migliore della serata. Come ho scritto già nel mio commento degli altri mi è piaciuto poco e niente.

      • Per me è no! E’ stata oscena, come al solito..a parte che ha pure plagiato Gaga con il cavallo e poi l’atmosfera sembrava quella dell’esibizione di Born This Way ai Grammy.

      • Non mi pare, è stata l’unica ad aver fatto qualcosa degno di attenzione. Un bella performance. Adesso, anche Pink sarebbe stata degna di nota, ma perchè fare cose già viste? Troppo legata ad un video vecchio dai, sembrava di rivederlo, oltre che ad altre sue esibizioni praticamente uguali per Try.

      • Ma dai per favore..sono le sue solite performance banali e scolaresche, fatte con il disperato tentativo di entrare nella storia delle performance dei Grammy, con risultati fallimentari. Pink è stata un po’ ripetitiva, però cavolo..quando la vedi ti viene la pelle d’oca per quanto è brava, vuoi mettere la sua performance con una qualsiasi di quella nullità della perry??

      • Ahahaha povero illuso. Ma ti rendi conto di quello che dici? La performance di Gaga ai grammy del 2009 è stata inserita al 6° posto da Billboard nella classifica delle performance più belle di sempre ai Grammy, statti zitto! E poi vogliamo parlare di quell’altra bellissima performance di BTW nel 2011? Che tu lo voglia o no, hanno lasciato il segno e la sua assenza ieri sera si è sentita tantissimo!

    • Grammy senza GaGa una noia? Ma anche quando c’era non erano tutto questo divertimento! Non ha lasciato niente nemmeno ai Grammy quella donna.
      O si veste con carne di tacchino o non se la fila nessuno.

      • Ahahaha povero illuso. Ma ti rendi conto di quello che dici? La performance di Gaga ai grammy del 2009 è stata inserita al 6° posto da Billboard nella classifica delle performance più belle di sempre ai Grammy, statti zitto! E poi vogliamo parlare di quell’altra bellissima performance di BTW nel 2011? Che tu lo voglia o no, hanno lasciato il segno e la sua assenza ieri sera si è sentita tantissimo!

      • Ahahaha povero illuso. Ma ti rendi conto di quello che dici? La performance di Gaga ai grammy del 2009 è stata inserita al 6° posto da Billboard nella classifica delle performance più belle di sempre ai Grammy, statti zitto! E poi vogliamo parlare di quell’altra bellissima performance di BTW nel 2011? Che tu lo voglia o no, hanno lasciato il segno e la sua assenza ieri sera si è sentita tantissimo!!!

    • Già come han fatto i grammy a durare 50 anni senza Gaga? Come han fatto? Concordo che la serata è stata noiosa ma non per forza per l’assenza di Gaga, l’anno scorso gaga non c’era ed è stata una bellissima serata. ieri sera fiacca

    • Caro Venus,
      abbiamo capito tutti che Katy non ti piace (forse perchè sei arrabbaito perchè speravi che Lady Gaga avesse più successo con Applause rispetto a Katy con Roar oppure per altri tuoi motivi, ma non è un dramma, Lady Gaga è una bravissima artista che ha avuto un momento di defaiance, ma che non avrà nessun problema a recuperare), ma non c’è bisogno che la sminuizzi criticandola malamente ogni volta anche quando non è vero, perchè non è vero che Lady Gaga è l’unica artista che può rendere tutto perfetto e non è l’unica artista brava in circolazione, come non è vero che Katy canta sempre male perchè più di una volta ha eseguito delle esibizioni perfette.Quindi fattene una ragione.

  31. Dai ragazzi a me Beyoncé piace ma era palesemente in playback stavolta! E per chi ancora non ci crede guardate al minuto 2:50 della sua esibizione e vediamo se ancora riuscite a negare

  32. La performance di Beyoncé è stata la migliore nonostante la sua semplicità. Non sono sicuro del fatto che sia stato un live al 100% ma che bisogno c’è di sottolineare questa cosa? Con i miliardi di fantastici live che fatto nella sua corriera.. se ieri ha usato del playback avrà avuto le sue buone ragioni.

  33. ragazzi, che esibizioni impeccabili quest’anno! una più bella dell’altra! a me non sembra proprio che beyoncé era in playback sinceramente……… dove lo sentite?! il fatto è che lei è seriamente una delle poche artiste che abbiamo che canta in modo perfetto, come se fosse dal cd, senza mai stonare.. a me non sembrava proprio in playback. beyoncé canta esattamente così, ogni volta. katy MERAVIGLIOSA, sia vocalmente che scenograficamente. e stavolta non potete dire che ha fatto schifo. pink non ho parole, ogni volta mi stupisce. macklemore tanta roba, ho apprezzato tantissimo la cosa dei matrimoni. madonna si sa che non è un genio nel canto, ma mi è piaciuta. taylor bellissima e bravissima, all too well è una delle sue miglior canzoni. imagine dragons li amo. mi è piaciuta anche lorde, anche se esagera con quelle movenze, ma è inquietante e questa cosa mi piace.

      • Noiose per te.. per me sono state quasi tutte impeccabili. Pagherei oro per vedere dal vivo l’esibizione di Pink in quel modo o quella di Katy. Quindi, noiose per te. Questione di punti di vista.

  34. katy perry non è stata tanto male e la scenografia era carina. anche taylor swift mi è piaciuta molto e poi all too well è una delle canzoni migliori di red <33 beyoncè bravissima ma coreografia un po' noiosa.

  35. Allora intanto assicuro a tutti che la serata è stata noiosa all’incredibile, davvero, tantissimo, con tanta di quella pubblicità che non avete idea. Sfido chiunque a dire il contrario (non basandosi chiaramente solo sulle esibizioni). Performances super piatte, viste e straviste! Sul serio, la migliore Katy Perry, SENZA DUBBIO, seguita da Lorde (che odio, ma di meglio non c’è stato). Ora, io non voglio mettere il dito nella piaga, ma quando vedi ste cose ti rendi conto di chi sia Lady Gaga, di come sia su un altro livello, mai avrebbe fatto performances di questa portata (infime), datela anche solo un piano ed ha dieci volte più carisma di tutti questi messi assieme, ad eccezione, ripeto, di Katy Perry (sapete che non mi piace più di tanto, ma vabbè, si tratta di essere oggettivi un minimo). Anche Madonna, boh, ho capito per la causa ma…Se c’era o non c’era sai che roba, anzi, poteva almeno vestirsi meglio, idem per la ragazza in carne di cui ora non mi viene il nome (ehehe ^^”) che non capisco perchè si ostina con certe mise, valla a capire. Beyoncè non dico più di tanto sennò mi trucidate, ma sebbene a me non dispiaccia, è venuta solo a mostrare di essere fisicamente in forma, basta. Duft Punk senza lode, senza infamia. Pink che mi fa rivedere il video di Try (ma chissenefregava?!), Taylor Swift che non ride nemmeno a fine performance (buona ok, ma cosa ne rimane? Nulla). Lorde che vince premi senza meritarli, a me non piace proprio, per quanto dopo Katy sia l’unica che salverei. Ah ecco: bella l’interpretazione di Brave, davvero, peccato che sia sembrata messa in scena quasi a sottolineare l’identità con Roar, infatti la stessa Barailles ha subito dopo la sua canzone presentato un award in cui Roar era candidata, non ricordo quale dei due (tre? boh.-.). Macklemore bravo, ma tale quale, stessa performance già vista dai. Le altre cose noiose o ignobili all’inverosimile. Credo di aver riassunto alla perfezione la serata. Quindi… nel complesso un orrore, sul serio, un ORRORE.

    • Ah, per come ho giudicato le varie performances parlo del risultato delle singole, non tanto stupidaggini quali intonazione/stonature, in una cosa così mi pare irrilevante se non ci sono casi ecclatanti da sottolineare.

    • la ragazza in carne con il vestito rosso peperone scintillante era Mary Lambert che tra altro s’intinava molto con il vestito di Madge ahahahahah tra l’altro lo aveva sfoggiato nel video di music!!!!

      • Concordo su tutto, tranne che Katy Perry abbia del carisma. Quelle scenografie imponenti che le costruiscono, nel suo caso sono costruite con uno scopo ben preciso: distogliere l’attenzione dello spettatore su altro così da non notare quando imbarazzante sia lei come performer, ma non a livello vocale che tutti già sappiamo com’è messa, ma a livello di presenza scenica. E’ un manico di scopa, è rigida come un sasso e questo si trasmette al pubblico che rimane li come un manico di scopa a guardare tutto sto popo di roba sul quale poteva esserci chiunque altro a fare di meglio.

    • Con il look country Madonna ha voluto rappresentare e forse anche un po’ sbeffeggiare l’America più conservatrice e contemporaneamente tornare a raffigurare il suo stato di folk singer americana.

  36. be che dire, Lorde mi è sembrata senza voce, madonna devo dire che nn ha brillato nel canto, pink eccezionale!!! grandiosa, nn ho parole per descrivere la sua performance talmente era bella!!!! Beyoncé woow sexy!!! nn era in playback nel finale si capisce che è live!!!! katy perry se le cavata ormai si sa che nn è un ugola d’oro…

  37. O IN PLAYBACK!!!!!!!!!!!!!! MA CHE CA_zZO STATE DICENDO IDIOTI?????????????????? ERA COMPLETAMENTE LIVE!! E NO MO MI FATE INC_AZZARE AVETE STANCATO! HA DOMINATO FOTT_eTEVI!

  38. beyoncè in playback :(((((((… negli ultimi secondi almeno nn ha cantato in playback!! non riesco a capire perchè ha cantato in playback !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 però bella performance ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here