Pink, Nate Ruess, Kendrick Lamar Daft Punk ed Imagine Dragons. Questi sono i nomi dei performers che si esibiranno sul palco dei Grammy Awards 2014. Ovviamente la lista si allungherà, d’altronde manca ancora un mese al 24 gennaio, data in cui saranno trasmessi gli Awards.

Anche quest’anno la presentazione è stata affidata al rapper LL Cool J, il quale farà gli onori di casa allo Staples Center di Los Angeles. Pepsi è inoltre stata nominata sponsor ufficiale dell’evento dunque probabilmente vedremo anche Beyonce…la quale pur essendo nominata in una sola categoria potrà promuovere il suo ultimo progetto discografico.

pink

7 Commenti

  1. Beh io darei quasi per scontate Shakira e Rihanna visto il nuovo singolo in arrivo. Spero che Rihanna si esibisca con Eminem per The Monster, darebbero il colpo di grazie ad eventuali #1. Detto ciò spero che il singolo con Shakira arrivi alla #1 lo stesso

  2. Ma i Grammy non sono sempre il 9 Febbraio? O__o” comunque spero che ci sia Rihanna e che promuova i due singoli sia con Eminem sia con Shakira!! P!nk credo canterà JGMAR… dopotutto è stata la hit più grande di tutta quest’Era

  3. I Grammy a livello di esibizioni sono sempre il top. Che bello c’è Pink, ma spero non si esibisca, approfittando, di Nate Ruess, in Just Give Me A Reason D:

  4. Bene per ora , sono curiosa di vedere tutti questi grandi artisti esibirsi , spero veramente che gaga si possa esibire , sarebbe perfetto !!:)

  5. Molto felice per entrambi! Dopo Just give me a reason la Truth about love era è stata gestita maluccio, True Love è stato sbagliatissimo come singolo e un quinto ci poteva stare perfettamente! Beam me up, Great Escape, Slut like you sono molto belle per esempio.. Poi poteva sfruttare gli Ema almeno quest’anno! Beh spero che faccia una bella performance e concluda nei migliori dei modi quest’era discografica :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here