Cominciano a scaldarsi i motori per la serata più importante nel mondo della musica! Questa domenica notte si terranno da Los Angeles i Grammy Awards 2015, ed è da diversi anni che il palmares di performers non era così ricco di grandi nomi.

Per aumentare la fame di Grammy, sono state diffuse le proposte per i posti a sedere della serata, dove possiamo vedere come sarà composta la platea di VIP!

Rihanna, Sam Smith e Jennifer Hudson saranno in fila verticale…
grammys-2015-posti-a-sedere

Lady Gaga ovviamente è stata affiancata a Tony Bennett
grammys-posti-a-sedere-2

Gwen Stefani, Iggy Azalea, Charli XCX, e John Legend faranno un altro gruppetto…
grammys-posti-a-sedere-3

Veterani messi insieme, Madonna, Paul McCartney, Annie Lennox, ed udite dite, dietro a Madonna Nile Rodgers, che di recente ha lavorato con Lady Gaga per un nuovo brano…
posti-a-sedere4

Ultimo teaser dei posti a sedere piuttosto scontato, Beyoncé e Jay-Z insieme, dietro di loro Stevie Wonder e Ryan Tedder…
grammys-2015-posti-a-sedere5

Insomma, si sta scaldando l’atmosfera in attesa della grande serata! Come al solito, da 8 anni a questa parte, Rnbjunk.com sarà in prima linea per fornirvi al più presto i video delle esibizioni, la lista aggiornata dei vincitori, e le foto dal red carpet!

Cosa ne dite di questo teaser dei posti a sedere?

217 Commenti

  1. purtroppo non riuscirò a guardarli,già faccio fatica ad alzarmi dal letto normalmente.
    chissà se Iggy e Ariana vinceranno qualcosa..

  2. Se fossero iniziati all’una avrei anche potuto farci un pensierino per guardarmi qualche premiazione, ma se davvero saranno le 5 da noi col cavolo.
    Devo andare a scuola, non riuscirei a svegliarmi neanche per sogno e il pomeriggio ho un sacco di impegni quindi mi sa che mi toccherà leggere tutti i vostri commenti al live dopo.
    Peccato.

      • AHAHAHAHAHAH no guarda mi dispiace perchè con voi non posso seguirli (vorrebbe dire svegliarsi sulle 4.30, un’ora e un quarto prima del solito, ma siamo pazzi?) e poi lunedì vado a scuola, ho tremila robe da fare a scuola, quindi spero vivamente che facciano il post con le esibizioni, così da placare il mio stato di agitazione ahahah aiuto so di non essere molto sano di mente ma vabb.

      • Ti capisco, io quando andavo a scuola al massimo facevo le 2, occasionalmente ovviamente, quest’ ora è troppo tardi.

  3. Volevo dire una cosa, al Grammy Museum dal 2 Febbraio al 22 Aprile c’è una mostra sul miglior artista di tutti i tempi, ovvero Tupac Amaru Shakur, pace all’anima sua, notizia che ovviamente come c’era da aspettarselo nessuno ha dato perché non riguarda “Katy Perry” o chi altro vi pare, beh io sono contento in parte di questa mostra, mi piace il fatto che i Grammy abbiano dato un po’ d’attenzione a Tupac, ma io penso che hanno la faccia come il c****, visto che quando era in vita nemmeno di striscio se lo sono cagato, quando ha fatto un disco come All Eyez On Me che, non mi frega nulla di quello che dicono tutti, è il miglior disco rap della storia, non è stato nemmeno nominato fra i papabili al disco dell’anno, ma andate a cagare va.

      • Certamente pure io, ma a me fa schifo la falsità di questo cosiddetto evento, c’hanno la faccia come il sedere.

      • In effetti fanno pubblicita ai grammy dicendo che sono dei premi di altissimo livello, ma in compenso mia nonna è piu brava a fare le nomination
        Quest anno comunque ho fiducia e spero vincano eminem e common nelle varie categorie

      • Si si per le nomination sono d’accordo, ma io per falsità intendevo che quando era in vita Tupac e fece All Eyez On Me nessuno se lo cagò, adesso che è morto gli fanno il museo, questa per me è falsità allo stato puro.

  4. Sarà fantastico!
    Ho l’ansia, capisco come si sentiva Faggiollo con il Super Bowl LOL
    Comunque questo benedetto orario si sa?
    Per la gioia di Mialich però ci sarò xD

  5. Non vedo l’ora, anche se purtroppo non potrò vederli in diretta e mi dispiace tantissimo. Leggerò i commenti il giorno dopo ovviamente.

  6. Io penso (e spero) che Sia farà incetta di premi, e aspetto con ansia la sua performance! Come aspetto Sam e e Mary J Blige! Poi mi pare di aver letto che Katy si esibirà con By The Grace Of God, vorrei capire Lol, cose completamente a caso

  7. le mie previsioni:

    RECORD OF THE YEAR: stay with me
    ALBUM OF THE YEAR: Beyonce
    SONG OF THE YEAR: Chandelier
    BEST NEW ARTIST: sam smith
    BEST POP SOLO PERFORMANCE: stay with me
    BEST POP DUO/GROUP PERFORMANCE: a sky full of stars (le altre nn possono vincere)
    BEST POP VOCAL ALBUM: x

  8. Io penso che fra i favoriti ci sia Sam Smith.. E spero vinca lui in generale.. Beyoncé potrebbe vincere 1 o 2 premi con l’album, la Swift spero nulla con Shake it off (canzone da grammy??) e poi in generale Sia e gli altri artisti.
    Spero per Gaga e Tony

  9. Previsioni di ”The Sidney Morning Herald”:
    AOY Beyoncé
    SOY Sia
    ROY Taylor Swift
    Best New Artist Sam Smith
    Best Pop Solo Performance Taylor Swift
    Best Pop Vocal Album Ed Sheeran
    Best Urban Contemporary Album Beyoncé
    Best Rap Album Eminem

    • Niente per la Azalea? Non che mi dispiaccia, intendiamoci, ma penso che possa sparire molto presto e se non la pompano ora con qualche premio farà una brutta fine ancora prima.

      • Questo commento potevi anche risparmiartelo.
        Non è che se Iggy non vince i Grammy, allora la sua carriera finisce in automatico, ma dove sta scritto?
        Di certo una sua vincita favorirebbe ancora di più la consacrazione della sua carriera, ma è agli inizi, ha ottenuto tantissimo successo e non vedo perchè voi dobbiate gufare in questo modo, davvero non capisco.
        Di certo nessuno (soprattutto in usa poi) si scorderà della rapper bionda e dalla carnagione chiara che nel 2014 ha invaso il mondo dell’hip hop femminile, questo è poco, ma sicuro. Quindi già il fatto di auspicarsi che venga dimenticata è una teoria che non si regge in piedi, perchè il suo segno lo sta lasciando, che lo vogliate o no certe cose non si dimenticano.
        Poi ti ricordo che quest’anno ha un tour mondiale, molte date sono già sold-out, uscirà il nuovo album, ci saranno diverse collaborazioni, tra cui quella con la spears che uscirà presto…tranquillo che non farà una brutta fine :)

      • Non ho detto che verrà dimenticata e che nessuno la ricorderà più.
        Ho solo il presentimento che tutte queste star esplose nel 2014, vale a dire Iggy Azalea, Charli XCX, Rita Ora, rischiano di sparire molto presto. Alla Carly Rae Jepsen per intenderci.
        Salverei solo Ariana Grande e Meghan Trainor, che pare si stiano affermando.

      • Ma flop sarà quello che scrivi, per favore non farmi andare sulle furie perchè veramente mi scateno adesso.
        Iggy ha collezionato diverse hit nel corso di un anno, ha avuto 3 top3 hits consecutive, di cui una #1 che ha mantenuto la vetta per ben 7 settimane (quale altra rapper ci è riuscita in questa impresa caro?), Beg For It senza video solo in usa ha macinato 700mila copie, The New Classic è stato l’album rap femminile più venduto del 2014 e, in generale, Iggy è stata l’artista che ha venduto più dischi in america lo scorso anno. E l’album ha venduto più di 800mila copie nel mondo, non è assolutamente un flop perchè è stato un album HIP HOP DI DEBUTTO e i risultati che ha ottenuto sono stati eccellenti.
        Fancy è arrivata a 7 milioni di copie mondiali, Black Widow 3.5 milioni, Work 1.6 milioni, Problem 5.5 milioni, Beg For It mondialmente si avvicina al milione. Scusala se è tanto ;-) L’ultima femcee a fare il botto fu la minaj 5 anni fa, adesso non puoi dire che Iggy non abbia stravolto il mondo dell’hip hop femminile, saresti uno con i paraocchi davvero.
        Ma vogliamo anche parlare dell’aspetto mediatico che ha riguardato il successo di Iggy? In particolare la palese invidia che tanti suoi “colleghi” hanno provato nei suoi confronti? Vedasi la banks, la minaj in particolare e tutti gli altri rapper che l’hanno ingiustamente criticata.
        Ti rendi conto di quello che hai appena detto? Hai anche elevato Ariana Grande, dicendo che si sia affermata quando il suo successo è stato un fuoco di paglia, pompata da tutti i media e descritta come la nuova regina del pop, un album pubblicizzato 24 su 24 ancor prima che uscisse, persino su MTV tutti i giorni e alla fine è arrivato a stento al milioncino di copie, ed è un album pop ahahah smettila.
        Poi uno che ha l’immagine di Lana Del Rey tutto può fare tranne che venire a parlare di flop, dato che la del rey ha avuto una solo hit nella sua carriera, e per giunta solo per merito di una specie di remix truzzo.
        Sì e non parlarmi del fatto che born to die abbia venduto 5 milioni di copie perchè non ne vale niente che una vende tutte quelle copie con un album e dopo floppa alla grande con il secondo (incluso i singoli).
        Fatto sta che Iggy è riuscita a vendere mondialmente circa 20 milioni di dischi tra album e singoli che la sola era di debutto le ha fruttato.
        Il flop te lo sogni tu la notte pensando alla del rey, prendi e porta a casa, ciao.

      • E anche dopo tutto questo discorso, l’album e la riedizione arrivano appena a 850.000 copie rimanendo un flop.
        E per quanto riguarda il paragone tra la Del Rey e la Azalea manco ti rispondo.
        Saluti.

      • Ahahahah certo perchè la del rey è ALTERNATIVAH, fa musica solo per pochi, ma come no. Ultraviolence è quanto di più orribile ci sia mai stato, un album dalla musica finta-retrò con delle doppie voci in sottofondo e delle schitarrate psichedeliche che fanno solo rumore. E allora i bambinetti come te pensano di ascoltare chissà che cosa, quando invece si vede benissimo che è un album fatto con i piedi, di fretta e furia e buttato lì, se vuoi ascoltare album retrò, vai su altro, Ultraviolence è finto. Born To Die sarà carino e tutto quello che vuoi, ma è commerciale. Canzoni come blue jeans, born to die, video games, summertime sadness, national anthem sono belle commerciali.
        E il paragone non ti conviene perchè sai che la del rey perde in partenza e non venirmela a descrivere come una divinità perchè non lo è affatto. Dal vivo fa veramente pena, non ha carattere, pare che sta per morire ogni volta che si trova sul palco e in più mette una sonnolenza di quelle micidiali.
        Credo che i fan della el rey siano i peggiori comunque, constato ogni volta che hanno quella specie di puzza sotto al naso non appena si parla della loro beniamina che è veramente scioccante.

      • “ogni volta che hanno quella specie di puzza sotto al naso non appena si parla della loro beniamina che è veramente scioccante.”
        Detto da te fa proprio ridere.

      • Io non ho la puzza sotto al naso e argomento le mie opinioni. Se tu accusi Iggy di floppare, io ti rispondo e anche a dovere!
        Quindi preoccupati della regina dei sonniferi che hai nel tuo avatar che è la più floppettara di tutte.

      • Io mi preoccupo pure della mia regina dei sonniferi, tu preoccupati di comprare qualche copia in più di ‘The New Classic’ così magari al platino ci arriva. lol

      • Tranquillo che piano piano ci arriverà :’) Tu acquista qualche copia in più dei singoli di del rey che sono tutti flop :’)

  10. Io volevo Madonna e Gaga vicine, uffa! LOL
    Comunque oggi Annie Lennox è andata a complimentarti con Gaga e Tony e ha detto che è una fan di Gaga, quest’ultima chiaramente si è sentita onorata e ha detto che è lei ad essere fan di Annie.

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected];
    le votazioni sono aperte fino a DOMENICA, NON PIU’ LUNEDI’, ore 00.00.

    Spargete la voce! Grazie

  11. rumor : molti siti di gossip parlano di un esibizione di feeling myself per chiudere la serata, perche nicki ha confermato ieri che sara’ presente anche per consegnare i grammys.

  12. Faccio le veci di pojke:
    Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a DOMENICA, NON PIU’ LUNEDI’, ore 00.00..

    Votate in tanti e spargete la voce Grazie :)

    • Li decidono gli organizzatori ma in molti casi le star fanno un po’ di testa loro e si siedono non dico dove vogliono, ma magari non proprio dove erano state assegnate, tipo qualche posto più in là se c’è qualcuno che gli sta simpatico e a cui vogliono stare vicine.
      Poi non so se i Grammy, che sono più “seri” delle altre manifestazioni, facciano eccezione.

  13. Katy dovrebbe essere seduta vicino a Prince e molto probabilmente anche a John Mayer. Rihanna dovrebbe essere giusto un paio di posti più in la e quindi dato che spesso alle manifestazioni tutti fanno di testa loro per i posti a sedere, spero facciano scalare qualcuno e si mettano vicine, le adoro insieme agli award shows lol

      • Lol tranquillo che se si siede vicino a Rihanna faranno le bitch promiscue tutta la serata, per questo le adoro.

      • :( Io non so il francese e non riesco ad essere informato :(
        La mia fonte è Faggiollo che commenta su rnbjunk xD

      • LOL mi fa piacere essere la tua fonte ahah
        Comunque se vuoi prova con Google Traduttore, tanto i tweet sono brevi quindi anche se il traduttore non va a logica il significato dovrebbe capirsi.

      • Anche io un tempo ma da quanto ho scoperto il France uso quasi esclusivamente quello!
        Comunque adesso mi fai sentire in colpa ahahaha i prossimi scoop li lascio a te u.u

      • Ma no tranquillo scherzavo! Certe volte non ho tempo, e quindi li leggo direttamente da te!! Comunque non farti alcun problema:)

      • Eh si, non so se siano addirittura tornati insieme, ma amici di sicuro, sono stati avvistati in giro a Los Angles, si sono scambiati like e commenti sui social e Missy Elliot ha postato sul suo profilo twitter dell’ after party del SB una foto e insieme a lei e Katy c’ era proprio John.

      • ………. Solo io ho un’odio innaturale per ogni fidanzato o presunto tale di Katy?
        Bha…. comunque immagino la Swiffer che contentezza. Me la immagino già in versione lacrimante con vestito leopardato direttamente dal video di BS che emerge col coltello tra i due sedili xD

      • Ma LOL
        Comunque, in merito alle sue relazioni recenti, a me John Mayer e Diplo stanno uno meno simpatico dell’ altro… Russell Brand invece mi stava molto simpatico, ma non è finita bene…
        Comunque la vita privata è sua ovviamente, non mi permetto di criticarla su questo :)

      • Idem per quanto riguarda la vita privata…
        però dai…. Diplo, John Mayer, il tizio che dà un senso di viscidume assurdo (Russell Brand), quello di twilight…..
        bha.

      • Sembra il fidanzato di Katy Beth Terry…. in effetti Katy Beth Terry e Russel Brand erano una coppia carina

  14. Sarà una serata mooolto interessante, non vedo l’ora di guardare le performance, spero che Taylor si esibisca con Style. Ma Katy canterà qualcosa?

    • Katy canterà “By The Grace Of God” e sul palco salirà con lei una vittima di violenza domestica, ora attivista per la causa, che reciterà una specie di poesia, sembra.

      • Che poi ora mi son ricordato che commentai anche un altro articolo sui Grammy in cui dissi che avrei voluto che Katy cantasse Choose Your Battle… Che mente bacata la mia, ahah ma grazie lo stesso per la risposta! :)

      • Ahaha figurati :) Quanto mi sarebbe piaciuto sentirla cantare CYB almeno una volta :( Nemmeno in tour l’ ha mai cantata!

      • Come no? Nel tour in genere non si cantano tutte le canzoni dell’album?

        P.S. Che poi non ho capito, BTGOG diverrá singolo?

      • E’ quasi certo che non sarà un singolo, salvo grandi sorprese. La performance in teoria non era nemmeno prevista, ho letto che è stata contattata dagli organizzatori dopo il grande successo al Super Bowl e quindi ha deciso di cantare un album track.
        Comunque no, nei tour non tutte le canzoni dei dischi sono inclusi nelle scalette (purtroppo) o almeno, più avanti si va con la carriera più diviene improbabile. Nel California Dreams c’ erano tutte le canzoni di TD, ma nel Prismatic da “PRISM” mancano nella scaletta “Double Rainbow” (anche se qualche volta l’ ha cantata nella sezione acustica), “Ghost”, “Spiritual” e “Choose Your Battles”.

      • Lol, avrei voluto un sacco che includesse “Spiritual” e CYB e invece ha messo quella che della deluxe mi piace meno e cioè “It Takes Two” (che comunque trovo molto bella).
        Per quanto riguarda “Ghost” nelle prime date della Leg in UK era previsto che ad un certo punto il pubblico, nell’ atto acustico, potesse scegliere una canzone tra questa e “Double Rainbow”, ma è stato solo per le prime due date mi pare, forse un po’, di più e “Ghost” non è mai stata scelta :/

      • Ahaha lo dico anche io, quest’ Era non è stata gestita bene come quella di TD che invece in quanto a gestione è stata magistrale. Ultimamente però pare che lei e il suo team stiano tornando in sè stessi, quindi spero che il prossimo album possa essere trattato meglio di “PRISM”.

      • Eppure a inizio era circolavano indiscrezioni sul fatto che l’era ”PRISM” dovesse essere più lunga, tipo 8/9 singoli LOL
        Secondo me volevano fare il tris ”Birthday”/”This Is How We Do”/”International Smile” ma vedendo che Katy stava un po’ scocciando in questa veste, hanno desistito… poi col boom di ”Dark Horse” tutti i piani sono stati stravolti! ;)

      • Probabilmente è stata ridotta dopo i risultati molto deludenti di ‘Birthday’ e ‘This is how we do’.

      • Se l’ avesse gestita bene magari 8/9 no, ma 7 si sarebbero anche potuti fare (non so se hai notato che noi due finiamo a parlare dei singoli di PRISM ogni due mesi LOL), da dopo DH andavano scelti LL e WOA, quindi Ghost e solo allora una tra Birthday, International Smile e TIHWD, le altre in seguito se l’ ultimo singolo fosse andato bene.

      • Penso che in ‘PRISM’ ci fosse altri brani molto migliori da estrarre, ‘Walking on Air’, ‘Legendary Lovers’ e ‘Ghost’ su tutti, secondo me. Invece, probabilmente, lei (e la sua casa discografica) ha pensato di tornare a puntare sui singoli zuccherosi e caramellosi che avevano fatto successo nelle ere precedenti ma penso che ormai questo personaggio abbia stufato.

      • Si anche io penso che andassero estratte le tracce che hai elencato. Come ho detto sopra ormai purtroppo le cose sono andate così, non posso che sperare che imparino dai loro errori e che la prossima era sia gestita meglio.

      • No dai, CYB e Spiritual almeno potrebbe cantarle…Magari a fine concerto, le trovo una spanna sopra a Ghost e Double Rainbow che comunque adoro.

      • A chi lo dici, io in “PRISM”, al contrario di “Teenage Dream” (dove potrei tranquillamente fare una lista dalla canzone migliore alla peggiore), divido le canzoni in fasce diciamo, e “Choose Your Battles” è nella fascia migliore, insieme a “Legendary Lovers”, “Walking On Air”, “Unconditionally” e “Dark Horse”. “Spiritual” in quella successiva insieme a “Ghost”, “Love Me” e “By The Grace Of God”. Lo so, sono strano :D

      • Sei semplicemente un fan, anche io faccio lo stesso con gli artisti che mi piacciono di più. Comunque hanno deciso di gestire male l’unica era che poteva avere grandissimo successo se fossero stati estratti WOA al posto di Birthday e infine LL. :/

      • Qualche ora fa è stato caricato l’audio di ‘By the Grace of God’ sul canale VEVO della Perry.
        Siamo proprio sicuri che non sarà singolo? Inizia a venirmi il dubbio. lol

      • Secondo me assolutamente no, adesso sul post che hanno fatto qui proprio su Grace se vuoi spiego le ragioni :)

      • Sempre detto che i tour è sempre meglio iniziarli dopo la gestione di tutti i singoli, non capisco perché questa cosa di abbandonare la promozione di un progetto dopo due o tre singoli.

      • Beh, contanto che ‘Style’ è un singolo potente che sta scalando tutte le classifiche da sè, senza esibizioni nè video, penso sia il momento esatto per iniziare ad organizzare il tour.

    • Taylor in teoria non si esibisce perché ha detto di volersi concentrare sul tour (che non inizia subito, ma tra circa tre mesetti, quindi non capisco sinceramente ma pazienza). Poi lei sarà presente ed annuncerà il Best New Artist e se non erro ai Grammy di solito chi presenta non si esibisce e viceversa.
      Però boh, mi suona strano, niente esibizione ai Grammy ma un’esibizione ai Brit Awards. Per me c’é un altro motivo sotto, non penso sia solo per il tour.

      • Il fatto è che ai Brit Awards puó fare promozione negli Uk, ma non negli Usa, e i Grammy l’avrebbero aiutata, anche se il singolo sta giá andando bene da solo e anche se con l’uscita del video salirá ancora.

      • No, intendevo un’altra cosa, mi sono spiegata male LOL
        Non capisco come rinunci alla performance ai grammy per il tour, ma non si fa problemi nel Performare ai Brit, è per questo che secondo me la cosa del tour non è il vero motivo, ma c’é sotto qualcos’altro, però pazienza.

      • Da quanto ho capito si sta allenando parecchio sia con danza classica e sta “migliorando” alcune canzoni live, che vocalmente non rendevano parecchio, e sulle coreografie etc boh

      • Questo lo so, ma come riesce a trovare il tempo per esibirsi ai Brit poteva benissimo esibirsi anche ai Grammy.
        Mi sembra strano questo.

      • Ah, poi il tour (preso ad esempio come una singola data) durerà più degli altri visto che canterà tutto 1989 comprese le bonustrack e canzoni di RED, SN, FEARLESS E QUALCOSA DI TS

      • Ah ho capito ahah.
        Quindi in un certo senso lascia un po’ al suo destino Style, quindi non posso sperare nell’estrazione di Out Of The Woods…

      • Non credo, alla fine Style regge bene anche da solo, ootw ha bisogno di promozione e comunque spero anch’io che venga rilasciata.

  15. Ovvio che Madonna e Gaga le mettono lontane e anche Katy Perry e Taylor Swift…. lo sanno benissimo gli organizzatori delle varie simpatieantipatie dei cantanti, certamente preferiscono evitare risse ahahahah :) Saranno comunque dei bellissimi Grammy, c’è la crème de la crème quest’anno, non manca proprio nessuno!

  16. Questi saranno i grammy piu belli degli ultimi anni!.. Spero che beyonce proponga una performance del remix di crazy in love, Sexy come drunk in love dell’anno scorso!

  17. Sarà un anno molto ricco di performers. Curioso di sapere chi vincerà e di vedere le varie performance, ma soprattutto non vedo l’ora di commentare live :D già agli EMA mi son crepato dalle risate, penso ai grammy sarà peggio LOL

    • Peccato che non ci sarò … Spero che i Grammy finiscano presto! Non c’è la faccio , al pensiero che Nicki non si esibisce! Almeno mi consolo con il platino di Only!

      • Ma il cartellone non c’è o sbaglio ?? Poi ho visto di xoxo menomale almeno ci sarà..
        Però una performance ci stava.
        Non ne capisco proprio il motivo

      • Dovrebbe cominciare alle 2 ma per il pre show non so… Curioso anche di sapere quale sia il fortunato che riceverà TANTI commenti LOL

      • Si , sperando che non siano troppi commenti… comunque per me sono i Grammy più brutti … ci sono tutti , tutti e la maggior parte si esibisce.. e Nicki no :'( . NICKI DEVI VINCERE IL BAST RAP SONG!

      • Si spero che vinca qualcosa perché meriata (soprattutto con il lavoro svolto in The pinkprint).
        Comunque non capisco perché non si esibisce poteva cantare con bey.. Boh…
        Non è che c’entra quello detto dal coreografo (non ricordo il nome) sulla performance di Roman holiday ai Grammy un po’ di anni fa ??

      • Potrebbe centrare qualcosa , quel maledetto XD La cosa negativa è che l’attenzione si baserà sugli artisti che si esibiscono , e Nicki viene snobbata con The Pinkprint , che sta perdendo ancora colpi! Spero che dal 3 marzo in poi con TNISY si rifaccia completamente!

      • Speriamo… TNISY in Europa farà sicuramente bene (inoltre è/era nella top 5 delle più ascoltate di Nicki senza nemmeno un esibizione) poi FM in USA farà strage in classifica con un po di promozione e supporto radio :)

  18. ma secondo me alla fine si siederanno dove vorranno! LOL cmq quanta gente interessante! questi grammy entreranno nella storia, nella stessa serata ci sono Madonna, rihanna, katy perry, taylor swift, gaga insomma tutte le puttan pop! LOL..mancano all’apello Xtina e Britney..Lady gaga e Madonna le hanno proprio messe lontane per evitare le risse LOL

  19. Se Katy Perry e Taylor Swift siedono accanto muoio. La maggior parte dei posti erano anche un po’ scontati (tipo Bey e Jay o Gaga e Bennett) l’ansia crescie sempre di più…. D:

    O.T. è uscito il lyric video di One Last Time

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here