2014-01-23-GrammyAwards2014and2015ScheduleAnnounced

Verrà trasmessa il 5 febbraio 2015 la 57esima edizione dei Grammy Awards. L’evento come ogni anno si terrà live allo Staples Center di Los Angeles mentre la CBS si occuperà delle messa in onda. Le categorie in gara quest’anno sono ben 83, un numero addirittura superiore rispetto al 2014.

Ora come ora non sappiamo chi sarà il presentatore della serata mentre di recente HITS Daily Double ha fornito alcuni nomi molto interessanti in merito ai performers che si esibiranno durante la serata. In particolare stiamo parlando di AC/DC, Madonna e U2. Tre nomi che hanno fatto la storia della musica moderna e che potranno sicuramente attirare l’attenzione del pubblico. Per il momento si tratta esclusivamente di una soffiata da parte di fonti interne alla Recording Academy dunque per l’ufficialità dobbiamo attendere ancora qualche tempo. Che ne dite di questa notizia ?

209 Commenti

  1. Se è vero che per quel disco intendono fare un po’ di promozione decente, Madonna ha ben poche alternative…sarebbe un’occasione importante, vederla performare Living for love poi *.* …di parecchio avanti a boiate come GMAYL, purtroppo portata a quello che sotto molti punti di vista, per gente come lei, è l’evento degli eventi (Super Bowl)…dopo il cagatone dell’averla annunciata come singolo, pubblicata e messa in vendita su iTunes senza però farla uscire come tale (LFL ancora non esiste in quanto singolo su iTunes, non ha nemmeno un cover a sé), consapevoli del fatto che l’abbandonarla a sé in quel modo, con airplay radiofonico pietoso e quasi nulla per quanti riguarda le tv (video ancora inesistente) non poteva portare che ad un crollo in tutte le classifiche entro pochissimi giorni…a Febbraio, o son veramente intenzionati al massiccio tentativo di resurrezione, o la “degradano” a buzz single, annunciando a sorpresa che il vero singolo è tutt’altra canzone (s’è parlato di Devil pray, oppure forse Ghosttown, che per quanto bella troverei pessima come singolo, men che meno come quello di lancio).
    Contento per quanto riguarda gli U2, li amo e non sarebbe male vederli portare qualcosa anche li, dopo essersi fatti vivi più volte…certo Songs of innocence non verrà comunque aiutato granché in classifica…vendite fiappissime son state fin da subito e vendite fiappe rimarranno, per non parlare della pubblicità sotto molti aspetti negativa portata dal fatto che, stando al marketing, non si son fatti bastare la trovata del “per un mese tutto il disco potrete ottenerlo gratis tramite iTunes”, hanno bensì avuto anche la pretesa di infilarlo automaticamente nelle librerie musicali di ogni utente come regalo “forzato”, spesso tutt’altro che desiderato né gradito.
    Degli AC/DC invece mi importa quasi 0…

  2. Wow che nomi! Probabilmente ci saranno anche Tony Bennet e Lady Gaga, quindi direi che per ora si annunciano davvero dei bei Grammy ! :)

  3. Dimenticate che Miley ha già cantato ai Grammy.. Con Taylor nel 2009 XD Sua prima e unica volta finchè non si dà una regolata e ritorni come nel 2012 quando cantava You0re Gonna Make Me Lonseme When You Go

  4. Che dire…la lista dei possibili performers e’ davvero grandiosa, e non solo xke ci sara MADONNA, ma anche felicissimo x gli U2 che finalmente potranno fare un po di promozione come si deve al loro album che di certo rispetto agli ultimi lavori non sta brillando in classifica!! ma anche contento x gli AC DC che hanno fatto la storia del metal rock e che in usa sono amatissimi…e non solo, xke e’ davvero una band storica…x me alla pari delle altre grandi band della storia dellla musica!! credo che quest’anno gli ascolti saloranno alle stelle…….ah ahh ahh e’ il proprio il caso di dirlo….visto i possibili performers!!! Su MADONNA ce quasi la certezza che ci sara, anche xke proprio nella prima settimana di febbraio uscira il video di living for love, almeno da quanto dichiarato dal suo manager guy osery!!!

  5. No, ragazzi, ringraziamo il signore se non si presenta miley cyrus che twerka con gli U2 LOLOLOL (anche se vedo più probabile un pò di twering a tre con madonna e la minaj).

  6. Scrivo qua per i troppi commenti
    Secondo me Ariana farà un medley di Problem/Break free/Love me harder e poi a parte canterà per LA PRIMISSIMA VOLTA DAL VIVO CON JESSIE J E NICKI MINAJ , la NUOVISSIMA BANG BANG LOL

  7. che dire bella notizia però madonna deve appoggiarsi con qualcuno che è nominato per esibirsi! spero che non faccia una comparsa come l’anno scorso! a questo punto penso che duetti con Nicki…che dire vedremo

    • Ma che dici…..MADONNA performera da sola LIVING FOR LOVE credo con magari il nuovo singolo, ma credo solo LIVING FOR LOVE xke il video esce la prima settimana di febbraio!!

  8. Che notiziona, gli U2 e Madonna sono fantastici, davvero.
    Gli AC/DC non li seguo molto.
    Secondo me si esibiranno anche Taylor Swift, Iggy Azalea,Meghan Trainor,Ariana Grande, cioè le protagoniste dell’anno.

  9. Io ancora spero nella prima esibizione di CRTFY insieme a Rihanna ai grammy LOOL , no veramente sprecò l’occasione di avere una super hit !Io me la immagino , con loro due su un divano che poi ballano insieme in modo sensuale , mamma mia il singolo sarebbe diventato un successone pazzesco!
    Cmq vabbè pensiamo a quest’anno , che dire a me ne gli U2 nè gli ACDC mi piacciono perchè non sono il mio genere ma in quanto leggende vanno rispettati , riguardo a Madonna bhè sono contento che promuova , mi aspetto uno spettacolo da urlo lei sul palco dà il massimo, anche se ho il brutto presentimento che diventerà il Super bowl 2 , cioè farà solo questa esibizione sperando che salvi tutta l’era e finirà qua ed invece sbaglia! Speriamo di no!!!
    Sarebbe bella una perfomance di Selena….. OK non uccidetemi sto solo sognando so bene che per ora non è adatta hahahaa

  10. Se venissero confermati sarebbero tutti e tre ottimi nomi.
    Gli AC/DC e gli U2 non sono il mio genere ma sono leggende e pertanto vanno rispettati, guarderò sicuramente delle loro eventuali esibizioni.
    Per quanto riguarda Madonna non so nulla di questa ipotetica regola secondo la quale possano esibirsi solo i nominati (che gran cavolata che sarebbe!), anche se fosse, comunque, non credo farebbe molta fatica a trovare qualche nominato che le faccia da “spalla” per poter performare (e proprio qui starebbe l’ insensatezza della regola, sarebbe un divieto oltre che stupido anche facilmente aggirabile), anzi, faranno la fila.
    Avrei grandissime aspettative per una sua eventuale esibizione, ovviamente.
    Per il resto immagino che si esibiranno i soliti Swift, Smith, Grande, Minaj… Se non sbaglio c’è anche la tradizione che i nominati per l’ Album Of The Year si esibiscano e questo porterebbe sul palco anche Beyoncè.
    Ovviamente sarei ben lieto se una Rihanna o un’ Adele facessero ritorno proprio su un palco così prestigioso.
    Chiudo dicendo che se veramente Katy Perry lancerà un inedito per un’ ipotetica ri-edizione di “PRISM” (come dicono in molti, io sinceramente continuo a trovarlo improbabile) fare doppietta di promozione Super Bowl – Grammy sarebbe un qualcosa di micidiale, ma anche molto improbabile perchè immagino che dopo tutte le prove e i preparativi per il Super Bowl vorrà solo prendersi una pausa prima della Leg Europea del PWT, giustamente.

  11. Mi pareva scontato che Madonna si esibisse, mancava solo l’ufficialità; comunque non so se esiste un regolamento che permetta solo le esibizioni dei nominati, Madonna a questo punto potrebbe esibirsi con Living For Love e Bitch I’m Madonna in collaborazione con Nicki Minaj che è nominata; comunque mi aspetto molti performers, spero che ci siano anche Tony e Gaga.

  12. Degli u2 ho comprato per Natale i loro ultimo cd ed è bellissimo e andrò anche a vederli a settembre spero in una buona performance come sono le loro (ma siamo sicuri che Bono potrà perforare..), degli AC/DC non so molto ma gli auguro il meglio mentre spero che come al solito Madonna ci sappia stupire (spero solo che non si esibisca con Nicki Minaj ma penso che cantera il lead single)

  13. secondo me si esibiranno alcuni degli artisti che abbiamo già visto ai vmas, ema…Nicki, Iggy, Sam Smith etc. poi ci saranno anche delle sorprese, tipo Rihanna, Kanye West che sicuramente rilasceranno nuovo materiale presto

  14. Beh U2 fantastici c’è poco da dire come anche agli EMA che hanno performato e sono stati grandiosi
    AC/DC non lo so, non li ho mai visti in live ma grazie a mio padre conosco molto di loro, andrò a guardarmi qualche Live e spero anche io che Madonna rilasci il video di Living For Love, la canzone ultimamente mi piace molto, anche se sarebbe bello che rilasciasse l’album subito dopo i Grammy potrebbe essere un successo assicurato
    Spero in qualche altro grande nome

  15. Io ci vorrei i Bastille che oggi ho riascoltato, adesso mi sono fissato. .-.
    Per il resto di questi mi interessa solo Madonna, non vedo l’ora di vedere come difende la corona che le piace tanto avere in testa. :P

    • Ma ormai la corona non le appartiene piu….e penso che nemmeno la voglia avere piu di tanto, anche xke lo sta dimostrando col nuovo progetto che non gli importa piu di tanto oltre il tour, pero l’amore x la musica e la sua arte l’hanno portata e realizzare secondo me uno dei suoi migliori album in assoluto!!! credo che su questo ci tenga piu che avere la corona il testa!!!

  16. Non vedo l’ora (soprattutto per gli U2)
    Per Madonna la vedo una cosa positiva, soprattutto per la promozione dell’album in uscita poco dopo.

  17. Per ora ottimi performers (AC/DC e U2 nei live mi piacciono e la performance di madonna farà bene alla serata) secondo voi chi saranno gli altri performers??

      • Sì penso che Taylor, Ed è Sam ci saranno…spero in ariana e sia, ma credo sia la vedo difficile….Si fa sostituire anche nei video, non penso che faccia una performance live però la speranza è l’ultima a morire LOL

      • tanti anni fa quando non era molto conosciuta mostrava il viso, ora non lo fa perchè non vuole essere famosa e inseguita dai paparazzi…ci tiene alla sua vita privata. vuole solo essere conosciuta per la musica

      • Grazie mille :) a come la vedo io è una cosa giusta… una cantante deve essere conosciuta per la musica e non per il personaggio cosa che oggi non succede (apparte eccezioni)

      • Beh diciamo che oramai tutti conoscono il volto si Sia quindi è un po’ stupido il suo comportamento, a me ad esempio piacerebbe vederla in faccia quando canta

      • Può essere che voglia far conoscere la sua musica lasciando da parte il personaggio rendendolo una cosa futile.

  18. Be’͵ non sono un appassionato di rock; ma sempre meglio sentire due band come queste che un qualsiasi cantante pop senza anima né niente.
    Madonna͵ poi͵ è un’ottima performer͵ quindi spettacolo assicurato; inoltre spero che rilasci il video di living for love͵ così da cercare almeno di salvarsi dal flop; ma credo che͵ un asso del marketing come lei͵ già lo sappia.
    Ma Adele͵ dopo 3 anni dalla pubblicazione di 21 avvenuta nel 2011͵ ancora non torna? Va bene avere paura ed essere riservati riguardo alla propria carriera͵ ma non vorrei fosse la Norah Jones di turno; insomma͵ negli anni ’90 ci fu la Morissette͵ nei ’00 la Jones͵ magari negli anni 2010 sarà lei la meteora͵ spero proprio di no.
    In tanto͵ io torno ad ascoltarmi la mia adorata Whitney nell’Ultimate Collection͵ buona serata a tutti e pace all’anima di quest’angelo scomparso troppo prematuramente.

    • buon ascolto io ho comprato il suo ultimo cd/dvd ed è una cosa meravigliosa come solo con la sua grandissima voce intratteneva il pubblico. La mia preferita è quella di IWDWS, se lo hai comprato qual è la tua (è naturalmente esclusa quella con MARIAH li eravamo su un altro pianeta)

      • Per me la migliore resta senza dubbio I will always love you; è stata la canzone che mi ha fatto conoscere Whitney͵ seguita da Greatest love of all e da I wanna dance with somebody who loves me; l’ho sempre vista più come una cantante di ballate che una RnB; ovviamente͵ se devo essere di parte͵ ti dico quella con Mariah che͵ per me͵ resta uno dei duetti più belli di sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here