Stiamo guardando Miley Cyrus e Beyoncé sul Red Carpet dei Grammy Awards 2015, e già diversi premi sono stati assegnati! Proprio Beyoncé ha già preso ben 2 Grammy, su sei per la quale è stata nominata! La cantante di “Drunk In Love” è a quota 19 Grammy vinti, super anche la regina del Soul Aretha Franklin! La serata deve ancora cominciare, e per Bey non poteva iniziare meglio questa edizione…

beyonce

Lady Gaga
si è rifatta completamente dopo che il suo album “Artpop” fu completamente ignorato. “Cheek To Cheek” con Tony Bennett è riuscito a prendere un Grammy, ed è dunque l’inizio della riscossa per la Germanotta! Anche per Christina Aguilera, da tempo a secco di statuine, è arrivata la bella notizia: “Say Something” in collaborazione con A Great Big World vince come Best Pop Duo/Group Performance!

Anche Eminem come Beyoncé alla grande con due Grammy ancora prima dell’inizio, prende la Best Rap/Sung Collaboration insieme a Rihanna per “The Monster” e Best Rap Album con “The Marshall Mathers LP2″ !

Cosa ne pensate di queste prime vittorie?

19 Commenti

  1. Beyonce meritava anche Best Music Film…complimenti anche a Lady Gaga (anche se penso che ARTPOP una nomiation Best Dance/electronic album poteva riceverla)…e fortunatamente tra Best Pop Duo/Group Performance ha vinto la canzone che meritava di più

      • si anche io…qualche tempo fa ho riascoltato tutta la discografia di Gaga molto bene…e che dire…ARTPOP non meritava assolutamente di andare nel modo in cui è andato…per cose avresti nominato il singolo e l’album?

  2. Siiiii ha vinto Gaga *.* Che bello! E’ un peccato che però non l’abbiano cacata con ARTPOP ahah E che non le diedero nulla per Born this way che era un album capolavoro! Ma vabbè sono felice che con Cheek to Cheek si sia rifatta!

  3. Contento per Gaga,Christina ed Riri anche per Beyoncè solo che ritengo che ne ha troppi ,anche se è bravissima per carità, i grammy sono troppo imparziali a volte, solo a pensare che Shaki ne ha vinti solo 2…

    • Solo a pensare alla vittoria di Happy orrore LOL E poi alla vittoria di Beck che non so neanche chi sia che ha preso album of The year XD
      Comunque quest’anno sono stati abbastanza oggettivi…. Soprattutto nella categoria rap ( apparte lo schifo di I)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here