La notte più importante nel mondo della musica sta per cominciare! Siamo giunti alla 57esima edizione dei Grammy Awards, gli Oscar della Musica. L’edizione 2015 sarà contraddistinta da una lista foltissima di performers: Beyoncé, Rihanna, Lady Gaga, Madonna, Ariana Grande, Katy Perry, Usher, Pharrell, Mary J. Blige e moltissimi altri…

57th-grammy-awards

Rispetto agli AMA, ed agli MTV VMA, la Recording Academy ha deciso già da qualche anno di istituire un live streaming, visibile da tutto il mondo, per seguire lo spettacolo direttamente dal proprio computer o cellulare, con diverse inquadrature selezionabili!

Grammy Awards 2015 – Streaming Live

Assolutamente imperdibili questa notte! Ovviamente alle nostre latitudini siamo parecchio svantaggiati per il fuso orario.

Vi invitiamo a seguire lo streaming con noi questa notte, ma se purtroppo dovete andare a dormire, come ogni anno vi proporremo domani tutte le esibizioni e le liste dei vincitori!

Appuntamento a questa notte…

4551 Commenti

  1. Complimenti ragazzi, 4549 commenti D: Sapevo che avreste battuto il record ma non mi aspettavo di così tanto! Non mi metto nemmeno a leggerli perchè ci perderei ere (e mi salirebbe l’ invidia per non aver potuto partecipare), ma complimenti a tutti quelli che hanno resistito! :)

  2. Immeritatissimi molti premi di Sam Smith.
    Felice che Katy il Grammy non l’abbia preso.
    Avrei voluto che Sia o Iggy Azalea avessero un Grammy ma sinceramente io non so che dire.

    Deluso,delusis simo.

  3. Noi il nostro contributo l’abbiamo dato 4537 commenti :,D, ora tocca agli altri arrivare a 5000 lol.
    Notte a tutti (se c’è rimasto qualcuno?)
    è stata una bella serata piacevole e divertente LOL.
    Dovremmo rifarla un giorno di questi..magari per Sanremo?LOL.

  4. Nel complesso una bella serata e una bella cerimonia, sicuramente migliore di quelle degli ultimi anni, grazie per la compagnia, buonanotte a tutti :)

  5. Madò ma io come faccio, alle 7.30 mi devo svegliare e andare a lezione, cioè ho un aspetto peggio di uno zombie, che gli racconto LOL. No prof, ieri sera c’erano i grammy in diretta e sono dovuta rimanere sveglia, per cu adesso mi faccia dormire in santa pace LOL.

  6. oh, my gosh! ha vinto sam smith. wow.
    ok, è stato divertente e penso di aver scritto troppi commenti (la maggior parte stupidi) per il mio primo giorno sul blog.
    Notte a tutti

  7. Questi grammy sono stati pieni di cantanti ma le canzoni una noia mortale e tutte lente… ora ci avrei visto la performance di Donatella di Gaga con Madonna che twerkava a ritmo dei singhiozzi di Katy Perry…

  8. Sam bravissimo, bell’album e tutto, ma lasciamo qualche premio ad altri LOL Ormai è rimasta solo Record of the Year e spero tanto che se lo acciuffi Sia ma la vedo molto dura

  9. No wuagliu però devo capire perché spendono milioni per ogni pubblicità perché c’è sempre qualcuno famoso che fa da narratore o da protagonista

  10. Stay With Me ormai la sento anche se apro il mio frigorifero ma sempre molto emozionante sentirla live, poi la versione con Mary J Blige è da brividi

  11. Gaga: “I’m so proud of my darling SAM SMITH for all his wins tonight! You deserve everything and more because you are YOU. I was honored to watch!”

  12. Ragazzi ma vi siete accorti che sotto compare solo la scritta CLOSED TOMORROW?! Cioè se domani volete fare la spesa in USA non potete sappiatelo

  13. Rihanna ha spaccato, questa canzone rientra proprio nelle sue corde e ha fatto bene a proporre qualcosa di questo genere anzichè l’ennesima club banger (che sicuramente ritroveremo comunque nel nuovo album)

  14. Per rimanere sveglia, sto curiosando su itunes U.S, e Ed è 1, La Swiffer ha di nuovo 2 singoli in top 10 più Shake IT off alla 12, Madonna invece è soltanto alla 64..

  15. Ma poi perché i premi della categoria Rap li hanno dati quando in sala non c’era nessuno? Cioè stavano solo i sediolini e Weird Al Yankovic …

  16. L’eleganza di Gaga ha battutto tutti! Anche se non è stata la loro performance migliore sono stati fantastici! (Tony un pò spaesato ma vabbè..)

  17. Sono stati bravissimi, peccato che se fosse per Gaga avrebbe modernizzato un po’ l’esibizione, però va bene così, bellissima e bravissima!

  18. La performance che aspetto di più è quella di Sia. Dopo che da Ellen ha fatto mettere delle povere bambine dentro delle scatole bianche non so cosa aspettarmi.