B7pUow_CQAAJ02N

L‘8 Febbraio, giorno degli attesissimi Grammys 2015 si avvicina sempre più… così inizia a delinearsi il roster ufficiale dei performers della serata.

Dopo l’annuncio dei primi ospiti di livello come Madonna, gli AC/DC e gli U2, arrivano oggi altre conferme tra veterani e debuttanti; tra quest’ultimi spicca la presenza di Sam Smith, l’artista britannico che ha conquistato gli States con il suo album “In the Lonely Hour“, in gara con ben  6 nominations (Album Of The Year, Best Pop Vocal Album, Record of the Year, Song of the Year, Best Pop Solo Performance, Best New Artist)… sarà sicuramente uno dei protagonisti della serata.
Non poteva mancare Pharrell Williams, che con la sua “Happy” e le varie produzioni ha dominato in lungo e in largo per quasi tutto il 2014, confermato anche lui tra i performers.

Dopo il trionfo ai Golden Globe, ritornano sul palco dei Grammys anche John Legend e Common con la bellissima “Glory“, così come l’artista country Miranda Lambert in nominations con il suo ultimo album “Platinum” e con i brani “Automatic” e “Somethin’ Bad” con Carrie Underwood!

Infine, con grande piacere, spicca tra gli artisti R&B Usher, che senza aver pubblicato nessun album nel 2014, è in gara con ben 4 nominations divise in due categorie (Best R&B Performance e Best R&B Song) , con il lead single “Good Kisser” e con la collaborazione con Chris Brown “New Flame”.

Mr. Entertainment parteciperà anche allo speciale (sempre organizzato dai Grammy) dedicato a Stevie Wonder, che andrà in onda due giorni dopo l’attesa serata di premiazione: “Stevie Wonder: Songs In The Key Of Life An All Star GRAMMY Salute”… agenda piena per lui nel mese di Febbraio, chissà se non arriverà anche l’album!

In attesa di nuove conferme circa i performers ai Grammys 2015, ecco un riepilogo:

 

Madonna – Living for Love
Common & John Legend – Glory
U2
AC/DC
Ariana Grande
Ed Sheeran
Eric Church
Pharrell
Sam Smith
Usher
Miranda Lambert

Anche Rihanna in arrivo per presentare alla grande il suo nuovo singolo? vedremo… intanto che ne pensate di questa prima lista?