Grammy Awards 2017: ecco tutte le performances

di R&B Junkie -
21 4135

Esibizioni e performance dei Grammy Awards 2017. Guarda tutti i video delle esibizioni di Lady Gaga, Katy Perry, Beyoncé e tanti altri.

Grandissimi nomi per i Grammy Awards 2017: ecco le strabilianti esibizioni e performances in video dei cantanti!

esibizioni video performance grammy awards 2017Beyoncé, Adele, ma anche Katy Perry e Lady Gaga con i Metallica. Anche Bruno Mars, Demi Lovato, Lukas Graham, Carrie Underwood, The Week End…. sono davvero grandiosi i nomi che quest’anno si sono esibiti sul palco della maggiore premiazione musicale del pianeta: i Grammy Awards 2017, giunti alla 59esima edizione.

Ecco qua, una per una, tutte le esibizioni e le performances:
Adele – Hello (Apertura)

 

The Weeknd & Daft Punk – Starboy / I Feel It Coming (Medley)

 

Carrie Underwood & Keith Urban – The Fighter

 

Ed Sheeran – Shape of You

 

Lukas Graham & Kelsea Ballerini – 7 Years / Peter Pan (Mash-Up)

 

Beyoncé – Love Drought / Sandcastles

 

Bruno Mars – That’s What I Like

 

Katy Perry & Skip Marley – Chained to the Rhythm

 

William Bell & Gary Clark Jr. – Born Under a Bad Sign

 

Alicia Keys & Maren Morris – Once

 

Adele – Fastlove (Tributo a George Michael) [arranged by Hans Zimmer]

 

Metallica & Lady Gaga – Moth Into Flame

 

Sturgill Simpson & The Dap-Kings – All Around You

 

Little Big Town, Demi Lovato, Andra Day & Tori Kelly – Stayin’ Alive / Tragedy / How Deep Is Your Love / Night Fever (Tribute to the Bee Gees)

 

Solange, A Tribe Called Quest, Anderson Paak, Busta Rhymes & Consequence – Award Tour / Movin Backwards / We Are People… (Tribute to Phife Dawg, one of ATCQ member)
Bruno Mars & The Time – Jungle Love / The Bird / Let’s Go Crazy (Tribute to Prince)
Pentagonix – ABC (Tribute to The Jacksons 5)
Chance The Rapper & Kirk Franklin – How Great / All We Got
John Legend & Cynthia Erivo – God Only Knows (Memorial to musicians who have died in the past year)

 

  • Rihpic_

    Bella performance Bey però ora vai a fare un po’ la mamma dai

    • Andrea Mantoan

      perche tu sai cosa è giusto essendo he forse non lo sei neanche tu una mamma

      • Rihpic_

        Andrea prima impara l’italiano, poi con calma fai un passo in più, e confrontati con altre persone prima però ricorda l’italiano.. quello è importante

      • Andrea Mantoan

        Ti prego! Dai non voglio abbassarmi ai tuoi livelli perché sei veramente penosa. Però ora che ci sei ci tengo a dirti una cosa. È da non so quanto tempo che su questo sito non fai altro che osannare Rihanna e le sue menate. Basta hai rotto ora goditi i 0 Grammy della tua fave e non parlare a sproposito sotto ogni fottuta notizia

      • Rihpic_

        “Non voglio abbassarmi ai tuoi livelli” inventati qualcosa di nuovo e poi cos’hai appena fatto? E poi ti garantisco non ti abbassi ai miei livelli al massimo uno come te si alza e basta! E se risponderai anche a questo mio messaggio ti evidenzio ancora il fatto che ti stai “abbassando” nuovamente ai miei piani!! Vai Andre ora studia la grammatica che ne hai bisogno!!

      • Andrea Mantoan

        Il mio era solo un commento dato che rompi i coglioni in questo sito da non so quanto tempo! Te lo dicono pure le tue navy! Mi abbasso perché non dimenticherò mai questo commento che descrive che fan sei: “Rihanna ha da insegnare vocalmente a beyonce” mi sembra che lo abbiano messo sul diario della comix.

      • Rihpic_

        Ahaha Andre e la coerenza due grandi amici… fatte na vita va

      • Andrea Mantoan

        E tu fatti un neurone

  • MUSIC is the way.

    katy perry è stata molto brava e si è presentata diversa! Gaga ha fatto una magia con i metallica ma allo stesso tempo avesse promosso un po MR o JW sarebbe stato meglio, si sa che lei è cosi! Ormai che c’era rihanna poteva anche esibirsi, amen.
    Beyoncè una dea ma dovrebbe abbozzarla, sennò alla fine la gravidanza si chiama businness, infine c’è adele con un tributo da urlo ma una performance di hello che non aveva senso di esistere, a sto punto poteva fare un medley di 25!

    Passiamo ai boys e parto dallo starboy che ha azzeccato la performance: adesso IFIC scoppia! Bravo anche bruno che finalmente si è deciso a esibirsi con That’s What I LIke e nel tributo da urlo!!!

  • Navy_Kpop_Swift

    Lady Gaga sarebbe stata più intelligente a cantare Million Reasons e John Wayne ma vabbe…idem Adele che canta solo canzoni che non c’entrano nulla…
    Katy Perry a me sinceramente è piaciuta ma sarebbe stato il caso di fare uscire il video presentato ai Grammy

  • Stè Silvestri

    Stendiamo un velo pietoso per l’esibizione della Perry, che ormai non canta più e se canta sopra la voce registrata, aiuta solo a stonare e rendere ancora più casinara l’esibizione.

  • loose_92

    -Adele sempre buona a livello vocale però performance noiosa e anche emotivamente poco coinvolgente.
    -Gaga e Metallica buona performance, niente di entusiasmante. La voce di Gaga va bene su tutto perchè sa utilizzarla in maniera magistrale spostandola su vari registri. Avrei preferito performasse un medley Million Reasons/qualsiasi altro pezzo da Joanne (io voto per Grigio Girls).
    -Alicia e Carey vocalmente le più perfette.
    -Katy Perry, a parte l’outfit rubato a Gaga di qualche giorno fa, performance noiosa per quanto mi riguarda da sola non sa reggere il palco, solitamente è sempre circondata da una grande scenografia, non appena la si lascia da sola come in questo caso in cui non accade niente sino all’ultimo ritornello, risulta noiosa.A livello vocale ha stonato abbastanza come al solito, soprattutto all’inizio.
    -Beyoncè: UNA NOIA. BASTA. Con sti monologhi universali pure banali, sto atteggiamento da Dea. Non capisco perchè le danno tutto questo spazio per poi cantare 2 minuti scarsi, secondo me pure in un bel pre-rec. Si impunta con queste performance visivamente perfette da tralasciare tutto il resto, in primis l’impatto emotivo, pari a 0 persino su una ballata. Ormai è diventata un cosplay di se stessa. Da 4 in poi è sempre più imbarazzante.
    -Ed Sheeran io lo trovo stra noioso.

    • Andrea Mantoan

      A me ha emozionato invece la sua performance dal primo movimento alla sua ultima espressione poi soprattutto le canzoni intendo beyonce

  • MicheleT

    La qualità del video non è altissima ma mi sono fatto un’idea!
    -Hello mi è piaciuta, Adele non ha stonato ed è andata molto bene ma per il tributo a George Michael insomma… Io la canzone originale non la conosco per cui a me non sembrava avesse sbagliato nulla ma quello stop non le è stato perdonato.. Billboard l’ha classificata come una delle performance peggiori della serata, titolo che si guadagnò anche l’anno scorso.. avrà anche visto per due volte il grammy per l’album dell’anno ma ha dei grossi limiti, speriamo non sprofondi negli anni a venire perché non ci vuole molto;
    – lady Gaga magnifica ma non capisco: il microfono del cantante dei Metallica all’inizio non funzionava o è stata solo una mia impressione? E poi Gaga è inciampata o l’ho visto solo io? Ahahahahahha, cmq bella performance!;
    -Bruno Mars mi è piaciuto molto in that’s what I like (menomale che non ha riproposto 24k magic perché non la sopportavo più!) ed è andato bene anche nel tributo a Prince, niente da dire;
    -The weeknd niente di straordinario, come al solito direi;
    -La coppia Kelsey ballerini e il tizio di 7 years è stata molto molto bella! Bellissima performance anche se lei è partita un po’ sottotono ma ha ripreso subito!;
    -Ed Sheeran meraviglioso, c’è da aggiungere qualcosa??;
    -Katy Perry sinceramente mi ha stupito, anch’io mi aspettavo una performance diversa però devo dire che qui mi è veramente piaciuta! La performance non ha cmq aiutato molto nelle vendite ma credo che si riprenderà!;
    -Grande delusione Beyoncé: non mi dite niente ma io non la riesco a mandare giù; ci sono delle performance molto belle che fa (tipo il superbowl dello scorso anno) ed altre che proprio non digerisco tipo quella agli MTV awards dello scorso anno o a questi grammy.. non capisco perché a lei siano dati come sempre tanti minuti, quella pantomima all’inizio con tanto di discorso l’ho trovata noiosa e di cattivo gusto, la parte cantata è andata decisamente meglio ma quell’abbigliarsi a divinità è per certi versi assurdo!

  • girlalmighty

    Lady Gaga una pazza la amo, è impressionante come si presti a qualsiasi genere.
    Beyoncé iconica, di nuovo. Punta sempre e solo a delle performance memorabili, non mi capacito delle polemiche a riguardo. Se lo può più che permettere.
    Katy mi ha un po’ deluso, ma semplicemente perché mi aspettavo qualcosa di completamente diverso. La scenografia però mi è piaciuta. Questo nuovo concept mi fa pensare che l’album sia molto meno “commerciale” di quanto pensiamo. A livello vocale non si capisce molto da questo video, ne dovrò vedere un altro per dare un giudizio più accurato.
    Su Adele ho poco da dire, se non che a me annoia molto.
    The Weeknd è la voce maschile della nostra generazione insieme a Ed Sheeran e Bruno Mars, senza ombra di dubbio.

  • Olux

    Io vorrei capire chi è l’incapace che gestisce questo show, tutti gli anni ci sono problemi…
    Lady Gaga e Metallica tutto sommato divertenti anche se la performance sembra essere stata messa su in 2 giorni (che è quello che è successo) ed è abbastanza dimenticabile, oltretutto la presentatrice si è dimenticata di presentare i Metallica…vergognoso.
    Beyoncè solita roba trash trita e ritrita che propone da 4 anni; 25 minuti di effetti speciali con la sua voce da gatta morta che parla dei problemi cosmici e poi 2 minuti e mezzo se va bene di live.
    Ed Sheeran bravo, performance un po’ da America’s Got Talent ma comunque interessante.
    Katy Perry performance inutile, così come Bruno.
    Adele mediocre come non mai, ha sempre avuto problemi di intonazione ma in Hello sembra abbia voluto dimostrare di essere in grado di cantare tutta una canzone in calante o crescente, non una giusta.
    Daft Punk e The Weeknd boh, loro bravi ma la canzone non la reggo e la sua interpretazione vocale ancora meno.
    Tanti grandi nomi e NESSUNO che ha soddisfatto le aspettative a mio parere, posso giustificare forse Lady Gaga che ha dovuto fare il Super Bowl.
    Se questi dovrebbero essere gli Oscar della musica allora meglio iniziare a seguire le corse di cavalli.

    • Andrea Mantoan

      E nel frattempo le performance di beyonce risultano le più belle di sempre vedi la classifica di billboard

      • Olux

        A beh se lo dice Billboard allora alzo le mani…

      • Andrea Mantoan

        Dico solo che tu dici che da 4 anni fa le solite cose e problemici cosmici e la voce da gatta morta e intanto è sempre meglio che tutti gli altri

      • Olux

        Senti, pensala come vuoi. Prendi come dogmi gli articoli di Billboard, MTV, Rolling Stones che elogiano Beyoncé anche per una canzone come 7/11 e vivi felice! Sposatela, privati pure di un qualunque senso critico, fa come vuoi, basta che lasci in pace chi invece una critica si permette di farla anche a sua maestà Beyoncé. Grazie.

      • Andrea Mantoan

        Guarda volentieri lo farei, l’invidia è una brutta bestia neh!