I Grammy Awards 2011 stanno per arrivare. Ospiti di grandissimo livello saranno presenti allo Stamples Center di Los Angeles, California, la prossima Domenica notte, e noi di rnbjunk.com vogliamo coinvolgervi al 100% come ogni anno nei premi della musica più importanti ed influenti al mondo.

Dalle multi-nomination di Eminem, alla premiere live del nuovo singolo di Lady Gaga…, e molto altro! Vi accompagneremo in questo viaggio, e dall’alba di Lunedì potrete leggere le liste dei vincitori, vedere le foto di questo evento, e guardare le esibizioni…

State sintonizzati su rnbjunk per i Grammy Awards 2011.

19 Commenti

  1. Ragazzi, ma chi come me non ha sky può vederli in qualche altro modo, anche non proprio in diretta? Sul digitale terrestre, rai, internet…. qualsiasi cosa!!????

  2. ai grammy christina aguilera siederà in prima fila difianco a justin bieber..ODDIO! cosè ha bisogno di una baby sitter?!hahaha speriamo nn simpatizzi cn il nemico! metti che fanno un duetto la disconosco!!hahaha
    cmq ieri sera sono andato a vedere il film.. davvero carino!! nn pensavo!! lei performance sono incredibili!! sapete cm stanno andando le vendite italiane?!?!

  3. Come al solito viviamo in un paese di cacca!!!! Ma è mai possibile che non trasmettano in diretta i Grammy???? Siamo alle solite… ci propinano una settimana di Festival di Sanremo e una serata come quella dei Grammy nemmeno la contemplano!

    Consigliateci un sito dove vederli in streaming per favore!!! Meno male che c’è internet…

  4. Si veramente per Britney sarebbe stata una bella pubblicità! Ma d’altronde non essendo nominata in nessuna categoria non può esibirsi. Speravo almeno in qualche presentazione ma dal domanda e risposta di twitter dell’altro giorno ha detto che proprio non ci andrà, peccato! A questo punto aspetto i grammy per vedere l’esibizione di Lady Gaga, nonostante born this way mi abbia deluso, sono curioso di vedere come lo metterà in scena!

      • No il regolamento stabilisce che puoi esibirti solo se hai almeno una nomination, e cmq Britney si esibì nel 2000 live con from the bottom of my broken heart, e playback in Baby one more time, essendosi dedicata completamente alla coreografia.

  5. peccato che britney non si esibisce sarebbes tato una grande occasione per risalire e far vedere una volta per tutte che nessuno potrà levarle il primato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here