Beh, sarà un grande opening ai Grammy Awards Domenica notte! Sarà infatti un tributo ad aprire le performance dei 53esimi Grammy Awards, un tributo alla grande Aretha Franklin. Per riuscire ad interpretare la grande vocalist sono state reclutate delle voci incredibili, e le due più famose sono le voci di Christina Aguilera, e Jennifer Hudson, accompagnate da Yolanda Adams, Florence Welch e Martina McBride.

Il gruppo di potenze vocali canterà insieme la splendida “Natural Woman”, e poi individualmente Aguilera canterà “Ain’t No Way”, la McBride canterà “Until You Come Back To Me”, la Welch con l’energetica “Think”, Jennifer Hudson creerà scompiglio con “Respect” e la Adams canterà “Spirit In The Dark”

“Sisters Are Doin’ It for Themselves” sarà la canzone di chiusura! Ci lasceranno certamente senza fiato!

Finalmente una edizione dei Grammy di sicuro e pieno interesse, anche dal profilo artistico/vocale.
Peccato forse che Leona Lewis non sia stata interpellata, ad ogni modo guardate cosa aveva da dire la Hudson a proposito delle prove…

24 Commenti

  1. Sono molto curioso di vedere e sentire questa performance. Adoro Aretha e sono sicuro che queste cinque grandi voci sapranno tributarla al meglio!

  2. Ottimo per Christina!! Bellissima Ain’t no way

    “A far ballare le masse che ci pensi Lady Gaga, perché a procurare emozioni, nella musica pop, la Aguilera non ha paragoni nella sua stessa generazione…” da Panorama

    • bella frase.. verissima.. lady gaga potrà vendere quanto vuole.. far singoli su singoli..video ed esibizioni surreali e mastodontiche, ma non riuscirà ad emozionare come fa christina con una sola nota.. ecco la differenza tra le 2..

      • ma che cosa c’entra lady gaga, la tirate sempre fuori eh? che ne sapete voi se emoziona o no la gente,, il vostro pensiero è legge? non penso proprio ;)
        comunque attendo i grammy e aspetto tutte le esibizioni!

  3. nessuno meglio della AGUILERA puo’ cantare aretha….la piu grande voce della nuova generazione,…che vi piaccia o no che vi sia simpatica o no Christina Aguilera ha la 50° voce piu bella della storia della musica di tutti i tempi

  4. NON VEDO L’ORA DI VEDERLOOOOOOO! che figata!!! speriamo vada tt bene.. poi christina in centro.. giustissimo!! anche se avrei preferito che lei cantasse think come a 11 anni!!!xD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here