Si sta mano a mano completando la lista dei performers che si esibiranno al primo importantissimo evento musciale dell’anno: i Grammy Awards. Quest’anno la serata si svolgerà il 26 gennaio ben prima degli anni scorsi in cui avveniva circa a metà febbraio.

A meno di due settimane dall’assegnazione dei premi, sono stati annunciati come performers: Taylor Swift, Macklemore & Ryan Lewis, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, e per finire Paul McCartney e Ringo Starr, i due leggendari componenti dei Beatles.

Le presenze dei Beatles e Di Carole King (precedentemente annunciata) sono legate al conferimento di un premio: McCartney e Starr riceveranno il “Lifetime Achievment Award” mentre Carole King otterrà il “MusiCares person of the year”.

mgrammylogo630113011

Questi si vanno ad aggiungere a Katy Perry, Lorde, Pink (con Nate Reuss),  Robin Thicke (con i Chicago), i Daft Punk (con Pharrell Williams, Stevie Wonder e Nile Rodgers), Metallica, Sara Bareilles (con Carole King), Kendrick Lamar con gli Imagine Dragons (accoppiata veramente strana…).

Tra i nomi che ci si sarebbe aspettati di vedere ma che per ora non sono stati annunciati ci sono sicuramente : Beyonce, autentica protagonista dell’ultimo mese, Jay-Z che è il maggior candidato (9 nominations) e Justin Timberlake, la star musicale che ha più brillato nel 2013. Vedremo se saranno aggiunti nei prossimi giorni. Inatnto cosa ven pare dei perfomers per ora confermati?

  • Faggiollo

    Attendo più di tutti Katy, spero proponga delle esibizioni al livello di quelle del 2011 e del 2012. Sarei felicissimo anche di esibizioni da parte di Lady Gaga e Shakira & Rihanna. In generale comunque sono soddisfatto della lista dei performers.
    PS: Sara881 mi hai aperto un mondo :D Ora che ci faccio caso è vero!

  • Spero in un grande ritorno alla scene di Beyonce, un’esibizione come solo lei sa fare, la speranza c’é…

  • ilmito

    Avete dimenticato un esibizione molto importante…..ci sara sul palco dei grammy la reunion…….DEGLI EURYTHMICS………hain hai che pecca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Pop music

    Dove si possono vedere in streaming??

  • speriamo nella presenza di shakira e rihanna!! sarebbe di vitale importanza per la promozione del singolo!!

  • giovanni

    MA PK BEYONCE NON SI ESIBIRA’???spero solo che faccia un colpo di scena e vedrete si!Altro che Taylor Swift!!!

  • Marty

    Ormai non ci spero più bella perfomance di gaga , penso che si sarebbe esibita , se tutto con DWUW fosse andato bene , con video lasciato a momento giusto e con il terzo singolo già annunciato ai Grammy si sarebbe potuta fare una buona promozione . Purtroppo non è andata così , e sarà per l’anno prossimo :)

  • Diano Francesconi

    Non so se Gaga performerà, in questo momento il secondo singolo non ha bisogno di essere performato (ma di avere un video!) e il terzo singolo sarebbe rilasciato alle radio troppo a ridosso della performance e non sarebbe la combo migliore. Sarà per il 2015.
    Comunque si esibisce di nuovo la Swift ma sinceramente a me non piace quando un artista si esibisce per 2 anni di fila allo stesso show (poi così importante!).. A quel punto per i fans, per i media, non è più un evento che segna l’era in corso, è una delle tante performance.. Vabbè questo è un mio pensiero che penso nessuno condividerà

    • sara881

      Da tradizione i candidati al premio finale e più importante, ovvero album of the year si esibiscono, infatti si esibiranno Taylor Swift, Macklemore, Lorde, Sara Bareilles, Kendrick Lamar e Daft Punk. L’anno scorso si esibirono Frank Ocean, The Black Keys, Mumford and sons, Fun e Jack White etc…

  • PugliaR99

    Servono Rihanna e Shakira con Can’t Remember To Forget You. Penso che globalmente questo periodo di release per il primo singolo (e di conseguenza l’album) graviti attorno ai Grammy. Quindi spero in un live!

  • Goo gomezz and Shaki

    Speriamo che si esibiranno Shaki e Riri !

  • TS13

    Taylor!