Sarà una delle edizioni più ricche degli ultimi anni a livello di performances quella dei prossimi Grammy Awards 2015. Dopo le conferme di tantissimi grandi nomi della musica sembrano essere quasi certe le performances anche di Beyoncé e di Katy Perry.

La cantante Texana nominata moltissimo anche quest’anno probabilmente non proporrà del materiale, ma si unirà (sempre secondo i rumors) a Common e John Legend:

beyonce-jay-hbo-rnbjunk

“Quello che si sente è che la performance sarà con l’Andrae Crouch Choir, Common, John Legend, ed i Blind Boys of Alabama. Beyonce canterà a quanto pare “Take My Hand Precious Lord” da sola, per poi proseguire con “Glory” insieme al resto del gruppo”

Fresca di trionfo dal Super Bowl, anche Katy Perry sarà tra gli ospiti ai Grammy dell’ultimo minuto. La cantante dovrebbe cantare un brano tratto dal suo ultimo disco “Prism”, la struggente ballata pop “By the Grace of God”.

Pronti dunque per un’edizione incredibile, sullo stesso palco: Gaga, Madonna, West, Perry, Rihanna, Beyoncé, Usher, Ariana Grande, Jessie J… e chi più ne ha…

Aggiornamento:
La performance di Beyoncé è stata confermata, e farà la gioia di tutti quei fans che stanno aspettando con ansia una performance di perfezione vocale. A confermare la presenza di Beyonce è stato il rapper di Chicago Common:

“Abbiamo una grande introduzione alla performance, un tributo a Selma sarà cantato da Beyoncé, ed introdurrà la nostra “Glory”. È uno dei più grandi talenti che potevamo avere, e ci aiuterà a creare una performance fantastica. Siamo felici”

272 Commenti

  1. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a DOMENICA, NON PIU’ LUNEDI’, ore 00.00…

    Spargete la voce, grazie!

  2. Se a qualcuno potesse interessare, pare che il tema della performance di Katy sarà la violenza domestica, sul palco salirà con lei Booke Axtel, donna in passato maltrattata dal marito, che dovrebbe recitare una specie di poesia o leggere un testo.

      • LA SWIFT L’HA FATTO PER ME, NON MI HA VOLUTO ROVINARE I GRAMMY 2015 CHE PROBABILMENTE SARANNO I MIGLIORI GRAMMY DEGLI ULTIMI 900 ANNI, CREDO SIA STATA IN COMPENSO INGAGGIATA IN QUALCHE NIGHTCLUB! LA PAGANO PER FARE INDOVINA COSA?! IL PALO!

      • Guarda, credimi, non è per polemizzare però ha sia giocato FACILE, sia non aveva chi la oscurasse. Dalla cantante che vende di più in assoluto al momento ti aspetti cento volte di più! Se era Gaga ti assicuro che di certo non avrebbe fatto una cosa così, nemmeno solo con un piano a disposizione. E’ stata una bella performance eh, però aveva comunque le coriste tanto per dirne una. ;) Ho citato Gaga perché l’ammiro tanto e ormai lo sanno tutti, però è per far capire la differenza tra una persona che potrei ammirare e una no. Tutti quelli che sanno suonare il piano potevano fare un’esibizione del genere, dov’è il genio artistico? L’unicità? Se la sua forza è l’essere normale io penso che allora al posto suo possa benissimo essercene un’altra. Credo tu sappia che ho ragione, o almeno capirai il mio punti di vista, perciò non insisto oltre. :)

  3. Guardatevi questi video, se non li avete già visti, in cui alcuni cantanti leggono i tweets malvagi degli haters LOL; Tra gli altri Perry, Gaga, Ed, Ariana, Sam, Sia, etc
    -togliete gli asterischi dai links-
    www.***youtube.***com/watch?v=5M1ZKPCLb4I#t=101
    Anche questo, ci sono cantanti tipo Selena, Demi, Pharrel, Adam Levine, Kesha, etc.
    www.***youtube.***com/watch?v=Zu5Oo23G67w
    Le facce sono stupende hahaha

  4. MOLTO CONTENTO PER LA MIA REGINA SPERO FACCIA IMPAZZIRE L’INTERA LA!COMUNQUE AVETE DIMENTICATI DI SCRIVERE CHE SI ESIBIRà ANCHE MARY J BLIGE CON SAM SMITH!

  5. Tra i commenti e l’articolo By The Grace Of God viene trattata come Unravel di Bjork. Chissa se piazza un bel pre rec anche sta volta, altrimenti in arrivo bella figuraccia. Sta veramente scocciando, nell’ultimo anno è stata ovunque: VMA, EMA, AMA, BRIT a proporre sempre le sue performance tutta scenografia e incapacità.

    • Veramente ai vma non ci va dal 2013, idem Ama, agli Ema non ricordo se é andata nel 2013, sicuro non gli ultimi. Ai brit non era andata l’anno scorso…mi sa che hai la memoria corta..in ogni caso non ha mai proposto live tutta scenografia come dici tu anzi! E in prerec non ci canta quasi mai, inutile dire falsità!

    • Più che altro secondo me non è una bella canzone, tra l’altro nemmeno la ricordavo minimamente. L’ho appena riascoltata ed è dispersiva come ballata, non è niente di che. Veramente, rispetto a una “Thinking Of You” è brutta forte.

    • Quante inesattezze in poche righe….
      Intanto, dato che probabilmente ti riferivi a me, credo di avere tutto il diritto di dire se apprezzo o meno una canzone e di darci delle mie eventuali intepretazioni, così come fanno tutti i fan con i pezzi dei loro artisti preferiti.
      Poi dov’è che l’ articolo elogerebbe il pezzo? E’ stato semplicemente definito “struggente”, aggettivo adatto vista la tematica del brano, non un’ aria dell’ Idomeneo di Mozart. Questo sito di certo non è pro-Katy.
      Poi questa storia del pre-rec mi fa veramente girare, adesso perchè lo ha usato al Super Bowl, dove come ho detto non è stata la prima e non sarà l’ ultima a farlo (lo ha usato anche gente più affermata e brava di lei), tutti quelli che vogliono screditarla dicono che canta in pre-rec. Se c’è una cosa che non si può dire a Katy Perry è che non ci abbia praticamente sempre messo la faccia, cantando live anche in condizioni molto sfavorevoli… Criticatele la voce in sè o altro, ma lei è una di quelle che più di tutti canta live.
      Poi forse ti converebbe guardarti qualche performance live di “By The Grace Of God” prima di dare per scontato che farà una figuraccia.
      E infine se ti scoccia così tanto la sua presenza agli eventi puoi tranquillamente fare a meno di guardare le sue esibizioni, non ti obbliga nessuno, lei fa semplicemente il suo lavoro (e nell’ ultimo anno non è stata ovunque: delle manifestazioni che hai citato tu ha promosso solamente ai BRIT, ai VMAs c’ era ma non ha cantato nulla e a EMA e AMA non era presente perchè impegnata in tour).

      • Faggiolo mio datti una calmata bello, che non sei pagato dalla Perry in persona. Pre rec: il mio riferimento al pre rec era ovviamente riferito al superbowl ultimo evento in cui ha partecipato dove l’ha usato per evitare una grande figuraccia, mi sono semplicemente chiesto se ai grammy, altro spettacolo di grande livello, ricorrerà di nuovo a questi mezzi per non essere screditata. L’esibizioni di By The Grace Of God (ballad che forse per i livelli della Perry è struggente e ricca di significato, ma non nella media della ballad che sono abituato ad ascoltare io) sono a malapena sufficienti (ne ho viste tre) non ai livelli che IO mi aspetto da una che guadagna una palata di soldi come lei.
        L’unico errore che ho commesso è stato quello di dire nell’ultimo anno, che avrei dovuto sostituire con nell’ultima era discografica. Sulle sue performance nessun può dire niente: con tutto quello che le montano attorno persino Meighan Trainor fa di meglio.

      • Guarda che io sono calmissimo, sarò stato acido forse, ma la mia acidità è stata direttamente proporzionale alla tua nel tuo primo commento (e se quando scrivi lanci frecciatine e provocazioni beh, è lecito, ma non puoi non aspettarti che qualcuno ti risponda a tono, quindi evita pure il “non sei pagato dalla Perry in persona”).
        Per quanto riguarda il pre-rec io ho interpretato quel “anche sta volta” come se volessi dire che lo fa spesso, se non è così tanto meglio e mea culpa. Sappi comunque che non è di certo la prima volta che si esibisce ai Grammy e quando lo ha fatto era live.
        Di lei, delle sue canzoni, delle sue capacità e delle sue esibizioni per quanto mi riguarda puoi tranquillamente pensare e scrivere ciò che vuoi, ovviamente, io non condivido ma il mondo è bello perchè è vario, ciò che mi ha infastidito è stata la saccenza con cui hai preso in giro chi semplicemente, come me e altri, ha espresso apprezzamenti sul brano. C’è una bella differenza tra il commentare come ha fatto Mialich, che come te boccia il pezzo, e farlo come hai fatto tu.
        Per quanto riguarda le esibizioni “ovunque”, vorrei proprio sapere che cosa c’è di male, è il suo lavoro.

      • Ho espresso il mio parere personale, tanto è che ho messo in grassetto IO, per sottolineare che sono pareri che riguardano la mia persona. Non ho di certo imposto un giudizio che pretendo essere oggettivo, quindi non ci ho mai messo della prosopopeicità. Mi spiace sia stata erroneamente colta.

      • Lo hai fatto nel secondo commento però. Nessun problema comunque, probabilmente sono scattato un po’ troppo anche io. Spero che in futuro potremo capirci meglio

  6. By The Grace Of God è veramente una perla.
    Non mi ci ero mai concentrato a sentire PRISM, infatti lo sto rivalutando, anche se penso che parte dell’album sia sempliciotta e banale, ma una parte è fatta molto bene (Legendary Lovers;Dark Horse;Unconditionally;Walking On Air;Double Rainbow;By The Grace Of God)

    PS: Charli XCX ha iniziato la promozione di Doing It al Jimmy Kimmel Live

    • Sono felice che tu stia rivalutando, seppur in parte, “PRISM”!
      Che mi dici delle tracce della deluxe (“Spiritual”, “It Takes Two” e “Choose Your Battles”)? Se ti sono piaciute quelle che hai elencato per me anche queste potresti apprezzarle!

  7. Se proprio doveva esibirsi, avrei voluto che cantasse Choose Your Battle, è stupenda quella canzone, anche se l’inizio è un po’ incerto poi cresce molto.
    So che non c’entra niente con il post, ma qualcuno ha qualche notizia in merito ai come back di P!nk e Kesha?

    • Kesha sta stuprando gatti, uno pensa che Lana Del Rey nel 2012 (anno dell’ultimo flop di Kesha), abbia debuttato, e ha pubblicato un album all’anno 2012 (Born To Die),2013 (Paradise), 2014 (Ultraviolence), 2015 (Honeymoon) e Kesha? Stupra i gatti e non fa niente!

      Pink non ne so nulla!

      • Aw mi hai ricordato che anche Lana sta lavorando al nuovo album, non vedo l’ora che esca, di Ultraviolence mi sono piaciute solo BB e OM.

        Kesha non si meritava affatto il flop comunque. Certo non è chissà quale talento, peró nel suo ambito lavora bene.

      • Kesha è una songwriter fantastica, la sua voce è migliorata e penso sarà valorizzata di più vedi Lover.

        Di Lana ho adorato tutto Ultraviolence

  8. Ma perché Perry la fanno cantare ad ogni parte ? cioè, non sa cantare!! messa nella stessa serata di Gaga, Rihanna , Beyoncè, Ariana Grande…..rimedia solo figuraccie.

      • Aspetta, Rihanna è nettamente migliorata rispetto a prima! si è impegnata e pure parecchio, ricordo ” Diamonds” cantata live non ricordo dove (forse VMA) e si notò il cambiamento in positivo, dai non puoi paragonarle, Katy Perry canta in pre rec.

      • Canta in pre-rec dove scusa? Tolti alcuni casi è sempre stata una che ha cantato live, su questo non le potete dire nulla. Che poi Rihanna sia più brava a cantare lo dico anche io e sono sicuro che lo pensa anche Pojke, per me voleva dire, e concordo, che seppur più brava di Katy di certo metterla al pari di Beyoncè, Gaga…. E’ esagerato.

      • Nulla contro Katy Perry, però secondo me occupa troppo spazio che non merita! per carità le canzoni sono carine, ne ho anche qualcuna sul mio mp4, tipo Dark Horse. Per il resto la vedo troppo monotona, non canta bene, a differenza di Rihanna che da qualche anno fa buoni LIVE , e fa uscire canzoni mai scontate, vedi l’ultima Four Five Seconds. Osa di più in breve. Poi non ho detto che è pari a Beyoncè, ma Katy messa a paragone tra quelle citate è la peggiore.

      • Ma guarda che io non ho intenzione di convincere nessuno di nulla su Katy, il tuo è un parere legittimissimo che, seppur non condividendolo, rispetto. Io contestavo il “canta in pre-rec”, no, non canta in pre-rec, o almeno qualche volta l’ ha fatto, ma è sempre stata una che nella stragrande maggioranza dei casi ha cantato live, mettendoci la faccia.
        Poi sul resto non voglio convincerti di nulla, ma non è che perchè adesso ha cantato in pre-rec al SB (dove non è stata la prima e non sarà l’ ultima a farlo), allora lei è una che canta in pre-rec… Per farti un esempio con la nostra nazione sia nel 2009 che nel 2013 quando è venuta qui aveva dei febbroni, nel 2013 era bianchissima di pelle addirittura da quanto stava male, ma ha cantato live lo stesso. Ci tenevo a precisarlo.

      • Boh allora sul pre-rec faccio mea culpa! oltre al SB credevo di averla sentita altre volte così, probabilmente mi sbagliavo! Poi ci mancherebbe, nessuno deve convincere nessuno, a te piace ed è giusto cosi, il mondo è bello perché vario! Buona serata ;)

      • Qualche altra volta può essere che tu l’ abbia sentita, il SB non è stato l’ unico caso, ma nell’ insieme le volte che non ha cantato live sono pochissime se paragonate a quelle in cui l’ ha fatto.
        Buona serata anche a te :)

      • Katy Perry per quanto la trovi quasi sempre mediocre live, ha sempre cantato live, il SuperBowl è un’eccezione e posso comprenderla… Rihanna solo da qualche anno presenta live decenti… ci sono video estrapolati dai suoi tour che fanno rabbrividire.

    • Cosa devo sentire, Rihanna che sa cantare meglio di Katy! In tutti live che ho sentito io é sempre svociata e invece ora si scopre che é diventata celine dion..nonostante poi non si veda in giro da un bel po’..invece katy é migliorata tantissimo negli ultimi anni e si sente.inoltre ha quasi sempre cantato live, mettendoci la faccia, e anche qui solo perché al SB non lo fa completamente (perché in alcuni punti lo era) tutti a criticarla (come se al SB tutti cantassero live poi). Scommetto che ai Grammy con By the grace of god zittirà tutti gli haters con la sua esibizione

  9. Se Katy Perry ha intenzione di proporre By The Grace Of God penso sia intenzionata ad estrarla come singolo, altrimenti non capisco che senso avrebbe se non per dare un’altra spinta all’album proponendo una delle tracce più personali e rappresentative, non credo però miri a questo. Sono curiosissimo, spero le renda giustizia perché insieme a Legendary Lovers e Ghost è una delle migliori e più introspettive tracce di PRISM. Spero che anche Iggy venga annunciata come performer e che proponga Trouble, anche se mi piacerebbe proponesse anche altro da Reclassified. Per il resto sono molto curioso di sentire Lady Gaga e Jessie J (che sto pregando promuova Masterpiece e sfanculi Bang Bang una volta per tutte). Sam Smith si esibirà?

    • Si, Sam Smith è tra i performers :) Per quanto riguarda “By The Grace Of God” non credo proprio sia un nuovo singolo, anzi lo ritengo impossibile (già sarebbe strano un nuovo singolo in sè, proprio questo ancora di più), però non ho altre idee sul perchè la canti.

      • Per me la canta per proporre una albumtrack e promuovere PRISM (come aveva fatto come not like the movies nel 2011 o come aveva fatto la Swift nel 2013 che aveva cantato una albumtrack di Red).
        E poi serve a dargli un’immagine più matura e meno zucchero filato (se ci pensi anche al superbowl le prime 3 canzoni hanno avuto una scenografia non troppo allegra e zucchero-filato) al fine di aumentarne la popolarità e preparare il terreno del nuovo album che a questo punto suppongo arrivare molto presto (non ha ancora fissato le ultime date del tour, magari è per pianificare meglio le date dell’album).

      • Beh sì, effettivamente è ancora considerata tale, forse sarà proprio per far spazio ad una nuova Katy Perry più matura e ad un imminente nuovo album meno “scherzoso” rispetto agli altri

      • Beh lo stanno veramente preparando bene il terreno per il nuovo disco. Ne sono ben felice: lei e il suo team sono sempre stati molto preparati in marketing musicale, ma ultimamente avevano perso smalto. Ora invece pare siano tornati quelli di un tempo!
        Comunque a prescindere dal perchè, sono ben felice che si esibisca :)

      • Quoto totalmente: anch’io sono contentissimo perchè stanno preparando il terreno benissimo per il nuovo album (superbowl in primis).

      • beh oddio, non è che siano stati loro bravi a rimetterla in pista, è che hanno avuto un culo stratosferico per il fatto che le sia capitato il Superbowl proprio nel momento giusto. I suoi ultimi due singoli sono stati un flop e già stavano facendo percepire un grosso calo nelle vendite e nelle classifiche per Katy ( un pò con Gaga con l’ultima parte di Born This Way e il flop di Marry the night), insomma, senza il SB la nuova era di Katy sarebbe stata un flop quasi sicuro. ora non dico che la sua nuova era sarà un successo, perchè potrebe floppare comunque eh, ma grazie al Superbowl ha qualche possibilità in più di non subire un grosso calo come sarebbe altrimenti avvenuto, ma fare vendite simili o leggermente inferiori a Prism (che come vendite apparte Roar e Dark Horse comunque non è che abbia fatto chissà cosa di esagerato)

      • Forse si sentiva esclusa vedendo tutta ‘sta gente che si esibisce LOL
        O forse sonda solo il terreno per il nuovo disco, non sempre ai Grammy ci si esibisce per fini direttamente economici, ma anche per semplice prestigio… Comunque si, vedremo!

      • Anch’io credo che non sia un singolo ma semplicemente un modo per chiudere definitivamente “PRISM”… è probabile che sia lei che Gaga si ripresentino ai VMAs, secondo me.

      • Spero non ripropongano la pagliacciata delle ere precedenti della pseudo-rivalità (tralaltro nell’ultima era neanche si sono sporcate le mani, hanno messo singoli/album vicini e in date specifiche, tipo Venus che doveva essere rilasciato il giorno del compleanno di Katy … e hanno lasciato i media ed i fan a fare il lavoro sposrco).
        è dal 2010 che va avanti la pagliacciata…. quindi o fanno un duetto oppure propongono album non troppo vicini

      • Ma è tutta opera dei fan, degli haters (madonnari soprattutto, non me ne vogliano) e dei media… loro, anzi, si erano anche fatti i complimenti su Twitter (aveva iniziato Katy, vabbe’ ma lo sappiamo che Gaga è orgogliosa); stavolta darei l’apertura a Katy e la chiusura a Gaga; su un duetto personalmente non ce le vedo insieme, Katy agli inizi in un’intervista disse che le piacerebbe molto.

      • Vabbè inizialmente la faida era nata per colpa di loro due, visto che Katy, che aveva bisogno di pubblicità per CG, singolo da cui dipendeva la sua carriera, aveva criticato Alejandro e la dieta a base di rosari e crocifissi del video xD
        poi CG era tanto simile ad Alejandro (video girato un mese dopo circa), probabilmente erano d’accordo IMHO…. ed è partita la faida, con le varie puntate, tipo ET-BTW e Roar-Applause, che poi mi pare evidente che, oltre ai tweet pace e amore volevano scatenare la faida (Applause fissata data di rilascio, Roar il lunedì prima, Applause anticipata al lunedì stesso per colpa degli “”””hacker”””” Looool, gli hacker che avevan diffuso un teaser di 20 secondi di una canzone nettamente modificata di applause).

      • Io personalmente non ho ”sentito” dell’astio esagerato durante le ere ”Teenage Dream” e ”Born This Way”… conosco sì e no la storia di ”Alejandro” e dei crocifissi, comunque anche Katy è perennemente criticata come schiava degli illuminati, si è contraddetta… si vede che lo scandalo ha fatto comodo anche a lei. ;)

      • Per carità di tutte le divinità, no. Non un Gaga vs Perry 2.0, tutto ma non questo LOL
        Secondo me è molto probabile che Gaga si ripresenti con le stesse dinamiche di ARTPOP (primo singolo verso agosto, album verso novembre, quindi sì, possibili i VMAs), Katy la vedo più probabile con una relase a fine anno o a inizio del prossimo e secondo me il Super Bowl e anche quest’ esibizione servono anche a questo, a esporla mediaticamente e a far parlare di lei in modo da tenere viva l’ attenzione, sennò passerebbe troppo tempo. Vedremo comunque.
        Anche secondo me l’ esibizione sarà una chiusura dell’ Era “PRISM”, adesso ho cominciato a farmi le mie solite paranoie e film vari e sto pensando che forse proporrà un medley, come per l’ esibizione del 2011, dove prima cantò “Not Like The Movies” e poi una più movimentata “Teenage Dream”. Magari farà lo stesso questa volta e proporrà “Legendary Lovers” insieme a Grace, lo sa anche lei che il fandom l’ adora… D’ altronde l’ articolo Billboard parla di balli e coreografie, che coreografia ci fai con By The Grace Of God?! Boh, vedremo :)

      • Ti dirò che lo penserei anche io, ma al disco quando ci lavora? Sono state annunciate le date del tour anche per l’ Asia, precisamente ad aprile e maggio…. E farà anche il Sud America, per me verso la fine dell’ estate dato che a settembre ha il Rock In Rio… Non so….

      • Però se non erro, Billboard non accenna altre canzoni, giusto? Comunque lanciare un altro singolo adesso non ha molto senso secondo me, ne è passato di tempo da ”This Is How We Do” che non ha avuto neanche chissà che eco, neanche una top 20…

      • No infatti non accenna ad altre canzoni e anche io penso che non abbia nessun senso un nuovo singolo, magari lo potrebbe fare così, solo per fare una bella performance e fare un regalo ai fan (perchè lei lo sa quanto il fandom ami LL, ‘sta vacca)… Ma probabilmente è tutto un mio film mentale ahaha

      • Guarda, sono talmente deluso dalla mancata promozione di ”Legendary Lovers” a singolo che ora come ora non mi impressionerebbe più di tanto… la storia dei singoli mancati si ripete come con ”Scheisse” e ”Venus” parlando di Gaga, personalmente.

      • Infatti, sempre detto, non gliela peronderò mai di aver lasciato LL nel disco, sarebbe stato come non estrarre la title-track da TD… Eh vabbè, ormai il danno è fatto.

      • No ma infatti la conferma che non estrarrà un nuovo singolo è che in caso lo avrebbe cantato al SB… Ciò che canterà lo canterà perchè comunque cantare ai Grammy è sempre un onore anche senza fini commerciali e/o per fare un regalo ai fan o per chiudere l’ Era con un’ esibizione significativa.

      • Si anche io, dicevo che se anche lo proponesse (comunque è tutta una mia fantasia) comunque non sarebbe singolo LL, perchè altrimenti lo avrebbe performato al SB. Se lo fa lo fa così “per fare”, un po’ come quando nel 2011 fece Not Like The Movies e TD anche se uno era un singolo già estratto da un pezzo e l’ altro un album-track.

      • Può darsi , cmq secondo me farà solo By the grace of god per chiudere l’era , magari con un’ottima perfomance vocale visto che l’ha già cantata bene altre volte!

      • Si infatti! Più ci penso più mi sembra improbabile che la performi, andrebbe bene in chart e sarebbe obbligata ad estrarla. Si esibirà solo con Grace secondo me.
        Comunque hai visto che ha annunciato altre date per l’ Asia? :D

      • Lol no dai questa volta è semplice curiosità ahaha :D Per il SB è stata una paranoia assurda che non credo proverò mai più :D

    • Penso che Jessie J non canterà ‘Bang Bang’, visto che dovrebbe esibirsi insieme a Tom Jones.
      Sono curiosa di scoprire cosa proporrà.

    • BTGOG è fantastica, ma non adatta all’estate imminente, era meglio LL o WOA.
      E come ciliegina sulla torta per chiudere la Prism ERA, Double Rainbow o BTGOG.
      Iggy sarà presente, ma non si sa se canterà lo spero, Iggy stasera canterà al Tonight Show con Jennifer Hudson
      Sam Smith è stato tra i primi confermati live.

  10. Beh comunque avrei voluto anche Miley magari cantando una bella cover stile You’re Gonna Make Me Lonesome When You Go, giusto per fare vedere che lei è molto di più di quella dei VMA 2013.. Ricordo quando s’è esibita insieme a Taylor nel 2009, spero che anche lei se ne ricordi e capisca quanto ha sacrificato per 15 min di gloria…

  11. A questo punto manca davvero solo Nicki Minaj come performer. Ma sinceramente penso che non si esibirà dato quello detto dal produttore qualche giorno fa e anche per il fatto che li ha letteralmente sputtanati (passatemi il termine) su twitter, condividendo un articolo che parlava dello stesso che ha detto THE GOAT, ovvero riguardo le discriminazioni dei Grammy nei confronti delle categorie rap/urban e tutta la musica black.

      • Non è il produttore a scegliere ma più che altro Nicki è abbastanza “permalosa” e non lascia correre certe cose. Comunque continuo a sperare che si esibisca

      • Si , Nicki è molto permalosa , ma se non avrebbe voluto partecipare lo direbbe esplicitamente , come ha fatto la Swift , no? ormai mancano 2 giorni e le speranze le perdo sempre di più.

      • Da quanto ho letto in giro i performers ai grammy sono 20, annunciati già 18. Ancora qualche speranza ahahah

  12. Non vorrei mancare di rispetto ai grammy perché tanto già ci pensano da soli, ma una lista di performer leggermente più imparziale è un crimine punibile penalmente ? Perché stanno tentando di trasformare questo evento in un festival del pop ? Bah.

    • Loro non mirano a trasformare i Grammy in un festival del pop, bensì mirano agli ascolti, perciò fanno esibire i cantanti più in voga al momento, famosi e scenografici

      • Essendo invece un evento che almeno in teoria dovrebbe premiare la “qualità” potrebbero fare qualche ascolto in meno e chiamare gente meritevole e soprattutto da diversi ambiti musicali.

      • Basta pensare al fatto che i vincitori delle categorie rap li annunciano durante il pre show e non durante la cerimonia per capire quanto poco interesse hanno verso il genere.

      • Ma non solo verso il rap, verso tutti i generi che non siano di facciata, spingono in maniera spudorata il pop commerciale da classifica perché fa comodo, non si parla di nulla di scomodo spingendo quel tipo di pop, i grammy così come gli altri eventi musicali e i mass media.

  13. D: Wow! E’ una lista di performers da far paura!
    Per quanto riguarda Beyoncè sapevo che con qualcosa si sarebbe esibita, mi pare sia tradizione per i candidati all’ “Album Of The Year”.
    Invece non mi aspettavo assolutamente che Katy si esibisse! Non mi fido al 100% fino a quando non lo confermerà lei, però comunque è un’ indiscrizione di Billboard quindi è praticamente certo… Che dire, sono curiosissimo! Adoro “By The Grace Of God”, se dovessi scegliere una canzone che rappresenta “PRISM” probabilmente sarebbe proprio questa… Sono curiosissimo di vedere che proporrà, ai Grammy si è sempre data molto da fare.
    Io purtroppo non credo proprio che riuscirò a seguire la diretta :( Divertitevi anche per me, perchè pare che sarà proprio una seratona!

    • D’accordissimo sul fatto che alla fine By the Grace of God rappresenta Prism… Nel complesso l’album è nato da una vicenda personale che è stata il suo divorzio

      • Appunto…. Poi non so se è solo un mio film mentale, ma a me sembra che BTGOG sia rappresentativa del disco perchè l’ accostamento delle strofe più “cupe” al ritornello invece molto “esplosivo” è alla fine una trasposizione del gioco luce/ombra su cui si basa il concept di “PRISM”!

  14. BASTA BASTA BASTA!!! XD Sento tutti questi nomi e mi viene l’angoscia :'( , Nicki ha all’attivo un album e la Perry e Beyoncé niente , e si esibiscono?? La perry per esibire il brano avrà intenzione di estrarlo.. spero di no.. perchè ci sono altri brani che meritano di Prism (Es= Legendary Lovers , International Smile).. Spero vivamente con tutto il cuore che Nicki si esibisca.

    • se vai un po post addietro troverai un post che dice che i grammy si erano pentiti di aver chiamato qualche anno fa Britney Spears e Nicki, quindi, con dispiacere, penso che Nicki non si esibirà mai più ai Grammy :(

      • Si , l’ho visto quel post.. si ma non è giusto che per colpa del produttore non debba esibirsi.. c’è , ma è un ingiustizia..

  15. Beyoncé si esibisce come guest per altri artisti ed è ok ma perché far riesibire Katy Perry, poi con By the grace of god, che si è già esibita l’anno scorso?
    Rimango dell’idea che un artista debba esibirsi al massimo ogni due anni a questi eventi in modo che la performance diventi qualcosa di unico, un evento realmente aspettato.. Performare ai grammy non è come andare a prendere un gelato, quando invece appare proprio così per molti artisti. Per me è una svalutazione dell’evento. Questo per dire che la Perry quest’anno poteva riposarsi e ritornare con una bella performance il prossimo anno.

    • Ormai mancano 4 giorni e l’angoscia mi sale sempre di più :'(.. Iggy dovrebbe esibirsi per promuovere Trouble no? come Nicki Feeling Myself o altro.. non ho parole

  16. Madonna, Lady Gaga, Katy Perry, Beyoncé e Rihanna tutte insieme..
    Sarà uno dei Grammy più belli degli ultimi anni e non vedo l’ora di vedere le loro facce quando si incontreranno sul red carpet..

  17. se solo penso che lunedì sarò fuori dalle 5 di mattina a mezzanotte e che quindi dovrò aspettare martedì per vedere le esibizioni… mondo crudele!

  18. BTGOG é una delle poche canzoni che salvo di Prism, amo la versione acustica, molto toccante e ben fatta, la album version invece fa cagare: nel ritornello si trasforma nella Roar 2.0 carbonizzando la bella atmosfera che si crea nelle strofe.
    Comunque manca solo Xtina :/

  19. Ok questi saranno i Grammy più belli del decennio!
    Manca solo Nicki Minaj all’appello.
    Potrei fare un pensiero sul guardarmeli in streaming…

  20. L’ultima volta che ho visto una lista di performers così folta è stata probabilmente agli AMA del 2013, che dire, non vedo l’ora di gustarmi questi Grammys in diretta! Tanta ma tanta carne al fuoco!

  21. A questo punto mancano solo Taylor e Nicki! Stupida Nicki perché non ti esibisci!!! Sarebbe fantastica con Feeling Myself io spero ancora

  22. Non capisco però cosa ha katy contro ll? Ok, non lo hai estratto come singolo? È stata un’idiozia, ma perlomeno dato che devi cantare una albumtrack canta quella….

  23. e poi chi altro? ci andrà chiunque quest’anno.
    Per Katy cantare LL piuttosto che By Grace Of Gold, bella canzone certo ma voglio sentire live LL
    Ora voglio anche David Guetta e Emeli Sandé con What I Did For Love

    • Meglio così, ci siamo evitati 38483030 critiche sul perché tiene la base troppo alta!
      Così poi ci sono più possibilità di cantare Clean l’anno prossimo
      E ultimo ma non per meno importanza, dimostra che la cosa più importante sono i fan e metterci tutto per costruire un grande show per il tour invece che promuoevere per avere un’altra num 1!

  24. Wow ci sono tutti (anzi quasi) non vedo l’ora di vederli.sarà un’ edizione molto ricca :) contento per entrambe però katy sta snobbando in tutto e per tutto LL(è una perla di prism sarebbe se l’avesse performata).

  25. Quest’anno non si stanno facendo mancare nessuno, o quasi.
    Chi non performa presenta qualche award e chi non presenta sarà seduto in tribuna a guardare lo spettacolo che si preannuncia molto bello!

  26. Wow! sarà una gran bella serata!
    Visto il successo del SB, non avevo dubbi sulla presenza della Perry.
    Non poteva mancare la regina dei Grammy, Beyoncé :D

    OT: Lady Gaga sta collaborando con Paul McCartney.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here