In una nuova intervista Lady Gaga dà ai suoi fan una grande notizia! 

Lady Gaga Nuovo Album LG6

La nota popstar di Born This Way, come sappiamo, è da diverse settimane impegnata con il Joanne World Tour, sesta serie di concerti della sua carriera legata al suo quinto album in studio Joanne e che, fino ad ora, sta riscuotendo un successo stratosferico (leggi QUI gli ultimi dati).

Inoltre, in questi giorni, Gaga ha finalmente svelato anche la data d’uscita del suo documentario Five Foot Two, film dedicato all’ultimo anno vissuto dalla popstar che debutterà su Netflix il prossimo 22 settembre (scopri QUI tutti i dettagli).

Nonostante i diversi impegni delle ultime settimane la Germanotta ha deciso di rilasciare anche un’intervista alla rivista statunitense Entertainment Weekly, parlando non soltanto del suo nuovo tour mondiale, ma anche del rapporto che ha con i fan, di Joanne e confermando un’ottima notizia:

Lady Gaga è già al lavoro per il suo sesto album in studio!

In merito al Joanne World Tour è stato chiesto alla cantante se sul palco il pubblico potrà ascoltare dei nuovi brani (come successe per Princess Die Living on The Radio); Gaga ha risposto:

“Non si può dire se qui o lì canterò dei brani che possa presentare allo show. questo tour è in realtà estremamente complesso e complicato, e il palco è controllato da un computer. è arduo, tutti i segnali devono combaciare perfettamente. […] La scaletta potrebbe cambiare un po’,ma soprattutto andrete a vedere uno spettacolo che abbiamo creato per voi. sono due ore e quindici minuti a cui noi abbiamo pensato davvero tanto”.

Parlando, invece, del suo rapporto con i fan, Lady Gaga ha affermato:

“Cosa ha legato me e i little monsters, fin dall’inizio, è la diffusione di un messaggio d’amore, d’unione e di accettazione a tutto il mondo. gli anni passano, tutti noi siamo cresciuti e cambiati, ma i nostri valori rimangono gli stessi. […] Il Joanne World Tour finora è stato fantastico per svariati motivi, soprattutto per il fatto di essermi riunita ai miei fan e sentire l’amore che mi danno ogni sera, e prego che tutto questo diventi sempre più intenso”.

Sull’album Joanne la Germanotta ha detto:

“Ho fatto uscire quest’album. so che a volte faccio cose che le persone non capiscono… le faccio per una ragione. forse ho provato ad essere la sorella di mio padre per alleviare il suo dolore, forse ho provato a dare sollievo alla mia famiglia facendo uscire un disco e cantando con il suo nome, e, c***O, sono grata di averlo fatto”.

Arrivando infine alla domanda più attesa, ossia quella sul nuovo album, Gaga ha risposto:

Ho cominciato a scriverlo. ho molte idee e molte cose che voglio creare, lo scoprirete presto. ho bisogno di un po’ di tempo per creare”.

Lady Gaga ci ha dato davvero un’ottima notizia. La curiosità è davvero molta, visto che il recente rilascio di The Cure ha fatto pensare già a una nuova strada musicale che la popstar ha voluto intraprendere dopo Joanne (da cui, probabilmente, non verranno rilasciati più altri singoli). Scopriremo nei prossimi mesi cosa ha in serbo per noi Gaga!

Per il momento cosa ne pensate?

  • MUSIC is the way.

    quindi a quanto pare l’anno prossimo avremo due album di gaga? forse è più probabile che lg6 arrivi nel 2019!
    mi poace il discorso che ha fatto con joanne, album che amo alla follia. sono veramente strafelice di come gaga continui a reinventarsi tutte le volte: cheek to cheek, joanne, asib

  • Rihpic_

    Anche RIHANA!!!!!! Sta mattina presto ha pubblicato sulla storia di Instagram “#R9 soon 1-9-17” NON CI CREDO !!

  • Calɘb♪

    2019? Ma è lontanissimo!!!!!!!!!!!!! (Speriamo prima)
    Chissà cosa ci proporrà, a me piacerebbe qualcosa sullo stile di Born This Way, Hair o The Edge Of Glory, ma sono certo che non sarà così e sicuramente ci sorprenderà con qualcosa di nuovo!

    • Eh ma se ci pensi:
      Novembre 2013: ARTPOP
      Ottobre 2016: Joanne
      (Settembre 2014: Cheek To Cheek)
      Io aspetterei fino al 2019…insomma…Joanne era uscito neanche un anno fa…

      • Calɘb♪

        Sì, effettivamente hai ragione, non è passato neanche un anno da Joanne… Eppure a me sembra così lontano, tuttavia due anni da adesso sono molti…… Bisognerà armarsi di pazienza!

      • Già!Poi ricorda la soundtrack per A Star Is Born!

  • Chesterfield

    Secondo me il concept dell’album si avvicinerà molto a quello di Born this way, mentre per il sound non so proprio cosa aspettarmi (spero non sia qualcosa alla The Cure).
    Ad ogni modo, dato il successo del JWT, se fossi in lei sfrutterei questo momento abbastanza fortunato per rilasciare il nuovo disco. Il tempo c’è tutto: da Gennaio a Settembre (8 mesi) può tranquillamente dedicarsi al progetto. Première del lead single ai VMA 2018 e album a novembre, tutto in contemporanea alla promozione per ASIB (che sicuramente non la terrà molto impegnata)… So già che non ascolterò nulla prima del 2019.

  • GagaQueen

    2013 ARTPOP
    2016 Joanne
    2019 LG6

    Se rilascia qualcosa non prima della fine del 2018/2019

    • Saili Mirus Goggi Borgia

      Concordo, non credo rilascerà qualcosa prima del 2019 visto e considerato che nel 2018 dovrà concentarsi sulla promozione di ASIB e della sua colonna sonora.