Whitney Houston è tornata a cantare Live, e l’ha fatto nel migliore dei modi a Kuala Lumpur al Life & Loud in Malaysia dove davanti ad un pubblico di 10’000 spettatori impazziti ha riproposto delle sue grandi Hit come “My Love Is Your Love”, “How Will I Know”, “Heartbreak Hotel”, “I’m Every Woman” e la sua grandiosa “I Will Always Love You”!

Ebbene le critiche sono state tutte più che positive, calcolando che la diva ha già 44 anni, e calcolando tanti anni bui tra crack e droghe varie, a dire il vero sembrava essere la via del non ritorno, si susseguivano voci su comeback della cantante, ma sempre poi smentiti, ed accompagnati da foro gelidissime che la ritraevano smagrita, brutta e rosicchiata dalla droga. Perfortuna tutto questo sembra essere finito! Almeno a giudicare dall grinta che ha portato sul palco in Malaysia, ora non ci resta che attendere notizie sul nuovo album che è già in lavorazione e uscirà probabilmente nel 2008!

In internet ci sono spezzoni audio dell’esibizione, date una googleata!

  • Night87

    Dunque, ho scoltanto l’audio di “I will always love you” e non mi è sembrata una grande performance…..sicuramente la voce non è ancora in ottima forma….
    Spero prima o poi possa ritornare quella di una volta!

  • blackvoice83

    Ho sempre ammirato la voce di whitney houston, la sua tecnica, considerandola l’erede naturale di stevi wonder per i suoi vibrati e per i suoi falsetti, stamattina mi sono precipitato su youtube per controllare se fossero o meno pubblicati dei video sull’evnto, ho trovato degli spezzoni audio e qualcuno video di scarsa qualità, purtoppo dal poco che ho sentito e com mi aspettavo la sua voce non è al top, non mi riferisco sicuramente agli anni d’oro della sua carriera perchè le ci vorrebbero anni di silenzio e totale sercitazion vocale per ritrovarla, ma comunque non mia spettavo che fosse ancora così a terra. La versione che ha cantato di I will always love You è la solita che cantava quando aveva problemi di voce, intermezzata da puse lunghe e controtempi non indifferenti, personalmente comprerò il suo album non appena sarà negli stores da grande ammiratore quale sono però non posso dire che le sue esibizioni siano state magistrali, un miglioramento dopo tutto qusto silenzio e dopo i suoi affari con la droga sicuramente c’è stato da quando al divas las vegas cantò try it on my own però non posso dire che sono rimasto entusiasta della sua performance con mio grande dispiacere, spero potrà tornare ad essere una delle regin del panorama mondiale!

  • ke gioia:d/

  • ugboy84

    ho i brividi! son riuscito ad ascoltare gli spezzoni e….. grande esibizione!! con tanto di brividi sulla schiena e cuore in gola.. grande whitney torna al più presto!!

  • Raffaele

    Io ho ascoltato dei pezzi, in particolare “All at once” e “I will always love you”. Che dire? Sicuramente non si può affermare che sia tornata “alla grande”. O meglio, non ancora, spero davvero che questa cosa succederà perchè lei e Beyoncè sono le vocalist migliori che abbia mai ascoltato (Whitney meglio sul disco, Beyoncè meglio live…e scusate se è poco!).
    Da quello che ho ascoltato se l’è cavata molto bene, anche se di acrobazie vocali, acuti veri che non fossero qualche “youuuuuuu” fatto così così, non ne ha fatti. Però il vibrato c’era e anche un po’ di potenza. E’ indubbiamente una voce danneggiata, ma è pur vero che ha 44 anni, che già alla fine degli anni 90, quindi 8 anni fa, la sua voce era cambiata, e che la droga l’aveva resa del tutto afona, come l’abbiamo ascoltata a Torino nel 2006, dove faceva venire da piangere. Considerato tutto ciò, il suo è davvero un miglioramento notevole!!! E spero che migliori sempre più. Vai Whitney!

  • Valerio

    Ancora non capisco se effettivamente l’esibizione è stata positiva…da quello che ho sentito,si è ripresa anche la voce..non certo ancora potentissima ma credo che possa fare un bell’album già con la ritrovata energia!Temevo che invece la voce fosse andata via..ma ripeto,mi lasciano perplesso alcuni commenti di fans che hanno assistito al concerto.Spero spero spero…