Tuffiamoci all’inizio del 1999! Oramai sono passati ben dieci anni dall’uscita di “Never Say Never”, l’album di Brandy Norwood più venduto, ed uno degli assoluti capolavori classici della musica R&B moderna. A distanza di 10 anni parliamo ancora di lei per un nuovo CD che uscirà a dicembre intitolato “Human”, imperdibile per gli amanti di questa artista e di questo genere musicale!

L’altro giorno stavo facendo un recurrent delle canzoni di Brandy, tanti ricordi, qualche lacrima, visto che ogni singolo album di B-Rocka ha rappresentato per me una fase del mio cuore! Oggi ho deciso di proporvi “Almost Doesn’t Count” una delle perle di quel disco uscito nel 98 che ha venduto 14 milioni di copie!

5 Commenti

  1. devo dire che nn l’avevo mai sentita fino ad oravabbe avevo 9 anni nel 99 ecertamente myv e musica inglese nn è che la seguivo come la seguo oggi.Debbo cmq dire carino il video e anke la canzone anke se amo +il nuovi due singoli ossia righ here departed e long distance aspetto con ansia un tero singolo sperando che lo faccia uscire

  2. QST CANZONE è STUPENDA,MI PIACE MOLTO BRANDY,LA SUA VOCE è DANNATAMENTE BELLISSIMA….MA NNMI PIACE LEI XK MI SAMBRA 1ALIENA SCESA IN TERRA….CMQ IL NUOVO ALBUM è MOLTO CARINO(HUMAN)
    è DA 1 SETTIMANA KE Cè L’HO,E CONSIGLIO DI COMPRARLO(IO L’HO SCARICATO XK NN è ANCORA USCITO)X GLI AMANTI DEL GENERE :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here