Grandi Successi del Passato: Celine Dion – My Heart Will Go On (video testo)

,
artisti:

La vedete ? Si proprio quella nave con su scritto Titanic che sta affondando… Ah che filmone quello, uno dei più visti di questo decennio e dell’intero secolo. Un grande film ha anche una grande colonna sonora e qui non si scherza di certo, “My Heart Will Go On” è un classico, una di quelle canzoni che tutti sanno e che non importa dove ti trovi ma ti fa sempre venire i brividi.

celineposter

Una magistrale interpretazione di Celine Dion che pur essendo già una cantante famosa grazie a questo brano divenne famosissima. Ovviamente non si contano le classifice in cui il pezzo primeggiò, per non parlare delle vendite.

Il mio cuore andrà avanti, un testo profondo e romantico scritto da James Horner e Will Jennings ed affidato a Celine che lo trasformò in un inno dedicato agli innamorati. Davvero un pezzone di quelli da recordare, ma non dimenticatevi di fare attenzione agli iceberg… LOL

Testo della canzone:
Every night in my dreams
I see you. I feel you.
That is how I know you go on.

Far across the distance
And spaces between us
You have come to show you go on.

Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you’re here in my heart
And my heart will go on and on

Love can touch us one time
And last for a lifetime
And never go till we’re one

Love was when I loved you
One true time I hold to
In my life we’ll always go on

Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you’re here in my heart
And my heart will go on and on

There is some love that will not
go away

You’re here, there’s nothing I fear,
And I know that my heart will go on
We’ll stay forever this way
You are safe in my heart
And my heart will go on and on

Top Artisti
  • giusy

    st canzone è stupenda il video ancora di più e ogni vlt k l’ascolto è km la prima vlt……. e l’ascolto dll mattina alla sera…… nn h critike, e k n ha mexe è proprio un…………………………………………………… spero k abbiate kpt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • *Francy*

    xtinasty non è più facile prestare la voce! Perché bisogna capire cosa vogliono esprimere i compositori e gli scrittori. Céline si è circondata sempre e solo di scrittori che conoscevano la sua storia. Molte volte le sue canzoni assumono un particolare significato nel momento in cui uno conosce la sua vita, la sua storia, che è, sotto molti aspetti, quasi una fiaba!

  • jdjfan

    Io la ascolto di rado… xkè così ogni volta è un brivido lungo la schiena… se l’ascoltassi troppo spesso poi si inflazionerebbe!

  • _Americanboy_85

    Indubbiamente uno dei cd più belli di quel periodo, molte perle in let s talk about love…lei grande interprete dei pezzi, e ancora oggi una grande voce.

  • xtinasty

    ho 3 o 4 dei suoi cd…onestamente per quanto riguarda la sua voce nulla da dire…stupenda a dir poco…gli album xo li trovo freddi, poco personali…non scrive una canzone che è una…e questo secondo me le fa perdere punti…a limitarsi a prestare la propria voce sono in grado tutte. Secondo me se cambiasse genere e facesse un album new age sul genere di enya si valorizzerebbe di più.

  • _Loray_

    Io l’ho vissuta l’epoca del Titanic, era il 97, io ero al liceo.
    Come tutti sono rimasto conquistato da Celine Dion e ho comprato subito il disco “let’s talk about love”, non la conoscevo bene e da lì è nata la mia passione per lei.
    Oggi posso dire di non riuscire ad ascoltare questo pezzo… E’ una cosa impensabile, purtroppo lo detesto.
    La cosa sconcertante è che Celine nel video in questione aveva 29 anni!!!! Sembra mia nonna!!!
    Del resto Renee suo marito ha 25 anni più di lei e lei ha sempre fatto vecchio come tipo.
    Comunque è incredibile, la sua voce ineguagliabile.

    _Loray_

  • xander

    il film è bellissimo e ogni volta che lo rivedo mi trasmette delle forti emozioni…è tutto così curato,perfetto,che sembra essere stato registrato in passato in segreto. :P ovviamente la voce di celin poi fa poesia…se non ricordo male all’epoca si diceva che celine si stava battendo con madonna (frozen) per far in modo appunto che fosse la sua di canzone ad accompagnare il film, in ogni caso la scelta è stata più che giusta e canzoni come questa son destinate a rimanere immutate nel tempo per essee sempre ricordate….

  • xtino

    bellissima! una canzone che vivrà nei secoli..

  • Lauretta

    Non solo la canzone. ma anche Celine dion è divina!

  • Ninny

    Non ci sono parole per spiegare l’irresistibile voce di Celine Dion.. Sei grandeeeeee.. Ninny (Palermo).. =)

  • womanizer93

    stupenda

  • joey81

    questa canzone è divina….