Eh si! Imitata, mai Duplicata :) Questo video di Lil’Kim è uno dei video più spregiudicati della diva, ed è una delle canzoni più fighe, che ancora adesso quando sento mi fa veramente impazzire!

Lei semplicemente l’apoteosi del Trash… tette rifatte, testi spettacolarmente sporchi, e una donna con i controcoglioni! Ragazzi non vedo l’ora di sentire nuovo materiale da parte di Queen Bee!

Del suo ultimo CD adoro “Woah”, “Lighters Up”, “Shut Up Bitch”, e … “Kitty Kat” che secondo me doveva assolutamente diventare un video!

Ecco “How Many Licks”:

  • Ugboy

    Aiiiiiiiii!!! le mie orecchie fischiano, i miei occhi esplodono la mia bocca è spalancata…oddio Lil kim è troppo fuori..ho addirittura fatto la tesina di laurea sull’hip hop e nel paragrafo donne e hip hop l’ho presa come modello di rappresentazione di volgarità e sessualità come loro punto di forza in questa cultura..e in questo video lo esprime alla grande..solo che se l’avessi fatto vedere alla commissione non so se sarebbero stai contenti..buahahahhah!!

  • jdjfan

    ADORO QUESTA CANZONE! ! ! è fantastica!!!!!!!!!! E mi sn comprato da Itunes anke Kitty Box, Lighters Up & Shut Up Bitch… sn tutte fantastiche ma How Many Licks e Kitty Box SPACCANO!!!!!!!!

  • ziomuro

    ci vuoel coraggio a scrivere QUANTE LECCATE CI VOGLIONO PER FARTI Raggiungere il massimo del…….spettacolo di canzone bellissima da ballare.

  • nico

    incredibile… a volte sembra perfino bella (esclusi abiti e accessori.. anche la finezza di chanel appassisce in mezzo a tutto quel glitter e scollature), mentre in altre riprese è grottesca, perfino ridicola… chissà se lo fa apposta!! però la canzone è davvero stupenda, lo penso da sempre … il testo da supercensura e il ritmo è travolgente!!