SEGUICI SU:

Home » Gossip Musica » Grandi Successi Del Passato: Shola Ama – You Might Need Somebody

OTT
15
Grandi Successi Del Passato: Shola Ama – You Might Need Somebody

Lancetta indietro di 11 anni! UK, una nuova cantante R&B fa uscire il suo disco di debutto “Much Love”, si chiama Shola Ama, questo disco viene certificato 4 volte platino in Gran Bretagna, ed include diversi pezzi veramente strabilianti! Anche lei è una delle “sparite”, si pensava ad un ritorno nel 2007, ma tutto il progetto a quanto pare è andato a monte!

Il suo singolo più famoso è di certo “You Might Need Somebody”, un pezzo rnb molto raffinato a tratti soulful, che ha letteralmente scalato le classifiche britanniche!


Shola Ama – You might need somebody
envoyé par slzaza

Spargi la notizia: Share Share on MySpace
Parole chiave: , ,

9 Commenti per “Grandi Successi Del Passato: Shola Ama – You Might Need Somebody”

  1. Mamma qnt anni indietro sono andata con la mente vedendo qst video e soprattutto Shola Ama…Devi dire ke all’epoka m era un pò antipatica,xò ho incominciato ad apprezzarla kn il tempo!:)Non ho la sua discografia,ma era nelle mie intenzioni reperirla…Me la consigliate?
    Cmq,di recente ho letto ke ha avuto problemi con la cocaina e ha sperperato anke molti dei soldi guadagnati…Ke peccato!Cmq si parla di un ritorno…speriamo!

    Rispondi
  2. molto bella,me la ricordo perfettamente,ma nulla al confronto della grandissima Randy Crawford,in quel caso si trattava di un’interpretazione da pelle d’oca.

    comunque e molto gradevole pure il secondo album della Ama,”in return”,dove si lancia in melodie più corpose e ritmate,leggermente elettroniche,insomma più maturo,bella e brava artista,non una voce eclatante,ma molto gradevole.

    Rispondi
  3. Madò, che bello che era il suo primo cd…mi ricordo che mia madre mi comprò il cd da quanto la stressavo con stà canzone…poi lei era troppo dolce. e nelle interviste sembra sempr un pò intimorita.
    Mi viene pure in mente il fet che fece con i SottoTono???!!! Pure quella ebbe un buon successo.

    Rispondi
  4. favolosa! ho tanti ricordi legati a questa canzone… i suoi primi du album sono bellissimi… il terzo mi manca LOL

    Rispondi
  5. Eh sì, questa è una cover di Randy Crawford e seppur sia apprezzabile non è di certo come l’originale.
    Io comunque non ricordavo Shola Ama per questa bensì per You’Re The One I Love, questa qui: it.youtube.com/watch?v=P2w8ccIuWzw&feature=related

    Quello fu un pezzone passatissimo in radio anche da noi!

    Rispondi
  6. Bhe menzionare Shola Ama per un pezzo tra l’altro non suo è il minimo
    Il pezzo in questione “You Might Need Somebody” è della Grande Randy Crawford
    Canzone del 1981
    Allora Randy rimase in Top Ten cn l’album di allora per ben 60 settimane
    Al mondo la canzone è famosa per la sua Interprete Originale….
    Shola ne ha fatto una Sua Cover a mio modesto parere senza aggiungere niente di Nuovo al pezzo
    Stesso arrangiamento e stesse parti vocali, certam.i suoni anni 80 cn 90 sn diversi ma poteva a mio avviso osare di Più
    Le Cover per essere apprezzate devono essere stravolte per renderli UltraPersonali
    Ma lei non è riuscita, ha avuto fortuna cn le classifiche perchè la canzone è molto bella e dopo 20 anni tutti la ricordavano ancora….
    Che poi torni o non torni a Cantare mi interessa poco

    Rispondi
  7. questa è una cover in realtà :D
    io amo shola ama ho tutta la sua discografia..
    speriamo ritorni al più presto..
    la sua voce è stupenda.

    Rispondi
  8. A me piaceva molto “you’re the one i love” ma anche questa è una bella canzone

    Rispondi
  9. Davvero molto carina questa canzone, che bello anche il video!
    Non conoscevo questa cantante…

    Rispondi

Dì la tua

Ads

Ultimi commenti

web tracker