Grandi Successi del Passato: Usher – U Make Me Wanna

di R&B Junkie -
3 32

Correva l’anno 1997 e faceva capolino il primo vero successo di questo ragazzo multitalented chiamato Usher, da allora tanto tempo è passato e Usher è uno dei pochi artisti che ad ogni nuovo album riusciva a vendere di più, fino ad arrivare a “Confessions”, album venduto più di tredicimilioni di volte nel mondo!

Il primo successo vero è stata questa “You Make Me Wanna”, ed è bello potervela riproporre! Forse alcuni di voi non erano ancora appassionati del genere allora!

Diciamola tutta, è un po un aperitivo in attesa del nuovo album di Usher, che uscirà presto presto, e che non vediamo l’ora di ascoltare… riuscirà ancora a salire con le vendite? Diventerà lui il Re?

Ush è al lavoro con Jermaine Dupri, Ryan Leslie (Cassie), Jimmy Jam e Terry Lewis (Janet), Swizz Beatz (Beyonce), sembra preannunciarsi una bomba No??

N-Joy questo pezzo di storia:

  • Ale

    Ragazzi ed un duetto con Bey..?? Sono i migliori, e sarebbe uno dei duetti più ESPLOSIVI dell’ R’n”B moderno.. Una BOMBA..!!

  • Io spero che vi siano anche delle collabo… tipo una ufficiale con Brandy non sarebbe male, anche con la Keys (di nuovo) sarebbe fantastico, e sarebbe una grande mano se la facesse con Janet…. per tirarla su…

    Usher è molto influente, molto molto influente, e le classifiche americane andranno in tilt appena arriverà lui!

    Nn per niente si fa chiamare Mr. Entertainer

    See Ya!

  • Manuel

    Sono un grande appassionato e ascoltatore di black music,sopratutto per quanto riguarda l’R&B e non ho dubbi nel dire che Usher è il migliore,per me e per molti altri lui è già il re dell’R&B,è non ho dubbi che il nuovo album sarà una bomba proprio come tutti gli album che Usher ha già pubblicato…seguitelo,è forte!!!