Katy Perry si è fermata qualche mese con la sua attività, ma ciò non impedisce al suo ultimo album “Prism” di regalarle nuove soddisfazioni!

katy-perry-dark-horse-music-video-11-600x337

Questa volta il record arriva direttamente da Vevo, dove uno dei lead single del disco è stato certificato nuovamente prossimo a superare il miliardo di views! Ovviamente stiamo parlando della collaborazione con Juicy J in “Dark Horse”.

In assoluto tra i video più belli della discografia di questa grande popstar Californiana, oggi la notizia diffusa dalla stessa Katy, che può vantare questo grande primato con uno dei suoi cavalli di battaglia!

Vi riproponiamo qua il video:

Secondo le ultime informazioni la Perry starebbe già lavorando al sequel di “Prism”, ma la release sarebbe slittata per un rilascio nel 2016!

Davvero un bel colpo per una carriera in continua ascesa. Ovviamente rispetto ad altre popstar i suoi album all’attivo sono di meno, ma sicuramente Katy è una che non sembrerebbe aver sbagliato un colpo fino ad oggi.

Noi ci congratuliamo con lei ed ovviamente attendiamo ulteriori rumors riguardo al nuovo materiale che andrà a registrare prossimamente!

Cosa ne pensate di questo nuovo traguardo di Katy su VEVO?

36 Commenti

  1. per quanto bello, sto video ha un grande difetto: non c’entra NIENTE con il sound della canzone, e oserei dire che pure i riferimenti a testo sono molto forzati. doveva fare un video dark, a tema stregonesco, non questo

  2. Anche ‘Roar’ raggiungerà il miliardo in breve tempo. Non sono un suo grande appassionato, ma la sua musica è piacevole. Per i video,beh,non sono proprio il tipo di video che mi piacciono, però avranno pur qualcosa di bello per avere tutte queste views!

  3. Svociate senza un minimo di talento che battono record su record, dalle vendite alle visualizzazioni, semplicemente un vera vergogna. Il mondo va al contrario…

  4. Bravissima Katy! Ci speravo molto in questo articolo, e lo avete fatto, bravi. DH è un bel video, non c’è dubbi, ma Katy ha fatto ben altri capolavori che meritavano questo traguardo! Anyway sono felicissimo, brava :)

  5. Dark Horse è una delle migliori canzoni di tutta la discografia della Perry secondo me.
    Il video fa veramente cagare, tutto sembra molto anzi troppo finto.
    Sono felice perchè una delle più belle canzoni di Katy raggiunge questo traguardo, e non schifezze alla Roar (anche se manca poco). La prossima sembra che sarà, oh, Taylor Swift! Che sia con Shake It Off che con Blank Space si avvicina..

    Riguardo al nuovo album, avrei molte pretese:
    – Meno pop possibile
    – Più Dark Horse meno Roar
    – Se dovesse fare per forza pop, allora spero in qualcosa alla Legendary Lovers
    – Qualcosa di dance fresco e orecchiabile come Walking On Air
    – Pezzi sentimentali come By The Grace Of God o anche pezzi come Double Rainbow
    – Qualcosa di Dark come E.T
    – Che si levi l’immagine di bambina 30enne
    – Che mantenga i capelli corti che le stanno da D*o
    – Qualche collaborazione (preferibilmente con Iggy Azalea,Nicki Minaj,Miley Cyrus e Kesha)
    – Che certi suoi fan diventino normali mentalmente (si perchè certi Katy Cats hanno seri problemi, hanno detto che Katy è l’unica che attualmente si può paragonare a Michael Jackson!)

  6. Io direi che il pezzo è uno dei suoi più belli, il video è troppo finto, ciò non significa che non possa piacere/piaccia a me. Tra poco Roar eguaglierà questo risultato e avrà ben due video con oltre 1 miliardo di visualizzazioni, complimenti, non è un’impresa facile!

  7. Uno dei video più belli di Katy proprio no, ne ha fatti moltissimi più belli. Quello schermo verde <<<<<
    Comunque complimenti a lei, anche Roar 3 a sole 30mln di views dal miliardo, mostruosa!

  8. Pure PSY ha raggiunto 1 miliardo di views, ma ciò non toglie che faccia schifo…Nulla contro Katy, anzi mi complimento pure con lei, ma DH é un dei suoi video più brutti.

  9. Complimenti Katy! Anche se è non è uno dei suoi migliori per una delle sue canzoni più fighe … gli effetti speciali fanno pena, sembrano curati dallo stesso grafico del rendering per l’EXPO, e ha quell’atmosfera trash che è difficile non notare (ballerini colorati di blu o con la testa da gatto e le Lotto ai piedi …). Preferivo fosse Roar a raggiungere il billione per primo!

  10. a me questo video è piaciuto e anche Roar che se non sbaglio è vicino anche lui a questo traguardo. Per me è meritato,i suoi video generalmente mi piacciono molto

  11. Preferisco la canzone, ma anche il video mi piace.
    Gran bel traguardo!
    Il suo nome è sinonimo di successo. Mi piacciono moltissime sue canzoni, sebbene non veda nessun talento in lei😂😂
    Comunque, per la cronaca, Blank space di Tay raggiungerà il miliardo di visualizzazioni entro un mese, impiegandoci la metà del tempo di Katy, il che è ancora più impressionante!

    • Probabilmente lo supererà pure, ma c’è da dire che la Swift non è su Spotify, Soundcloud e simili… se sommi alle visualizzazioni YouTube di Dark Horse quelle di ascolto di Spotify (attualmente più di 285.000.000) e fai un po’ i conti (il video di DH è uscito a febbraio 2014 mentre Blank Space a novembre) la media giornaliera è simile per entrambe

      • Esatto, per pareggiare i conti dobbiamo
        contare Spotify. Siamo consapevoli che se Blank Space fosse stata rilasciata su Spotify, probabilmente, avrebbe sfondato il muro del miliardo anche lì?😂

      • Non è assolutamente detto, prima di Spotify per la musica gratis o ci si rivolgeva a download illegali oppure si usava proprio YouTube… inoltre al momento dell’uscita dell’album le canzoni di Prism le si potevano sentire tutte prima di essere rilasciate come singoli, mentre l’unica occasione per sentire “aggratis” Blank Space è stato proprio il rilascio di singolo e video

      • Il video di Blank Space ha avuto successo perché è diventato virale, indipendentemente dal fatto che era ed è l’unico modo facile e legale per ascoltare la canzone originale.
        Un rilascio su Spotify, inoltre, non avrebbe minimamente intaccato le visualizzazioni.
        Il video, su Youtube, avrebbe comunque fatto il suo percorso e la canzone, rilasciata su Spotify, avrebbe avuto milioni di visualizzazioni( che tra l’altro l’avrebbero aiutata a rimanere ancora di più alla #1 LOL).

      • Certamente avrebbe avuto milioni di ascolti su Spotify, ma sicuramente il video avrebbe impiegato più tempo a salire.
        Gangnam Style pure era virale e nonostante ciò ha impiegato più di 1 anno a superare il miliardo (15 Luglio 2012 / 21 Dicembre 2013) e quella canzone ce l’hanno intortata veramente in ogni dove

      • Gangnam non è esplosa dubito, ma dopo diverso tempo( cosa che SPESSISSIMO accade ad artisti non conosciutissimi, e in alcuni rari casi anche ad artisti affermati).
        Una volta esplosa il video guadagnava milioni di visualizzazioni ogni giorno.
        Inizialmente non era virale e quindi il miliardo lo ha raggiunto dopo oltre un anno, ma l’effettivo traguardo è stato raggiunto in pochi mesi, quanto ha preso il via.
        Guarda See you again. Presente su Spotify, passatissima in radio e le visualizzazioni del video, uscito 2( D U E) mesi fa ammontano a 450 milioni.
        In 5 mesi, forse prima, avrà raggiunto il miliardo. In molto meno tempo di Gangnam, sebbene l’impatto di quest’ultima sia stato decisamente superiore, ma semplicemente a scoppio ritardato.
        Ergo, nonostante i milioni di ascolti su Spotify SYA macina visualizzazioni sul
        tubo. Mi sfugge il motivo per cui il video di BB, qualora la canzone fosse uscita su Spotify, avrebbe dovuto risentirne in visualizzazioni😄

      • Principalmente perché se mi interessa solo la canzone da ascoltare e non il video io userei i vari Spotify e simili che per diversi motivi ritengo migliori di YouTube per ascoltare musica. Così invece ovviamente si ripiega sull’unica alternativa gratuita (parliamo sempre del fatto che in generale la gente per la musica è tirchia – specie l’Italia che è tra i primi al mondo per la pirateria).
        Riguardo al traguardo del miliardo, sarà sempre più facile superarlo dato che internet si diffonde sempre più rapidamente. See You Again è poi ultra passatissima in radio ed è stata aiutata da FF7, ma lo stesso non si può dire di Blank Space.
        Riporto solo dati oggettivi, nulla contro niente e nessuno, alla fine sono dei numeretti sotto ai video e ci si fanno solo menate allucinanti!

  12. Veramente complimenti.
    Anche se ritengo ‘Dark Horse’ uno dei suoi video peggiori. Io adoro quelli di ‘Firework’, ‘E.T.’ e ‘Unconditionally’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here