johannah-deakin-lutto-louis-tomlinsonMercoledì 7 dicembre 2016 Johannah Deakin, madre di Louis Tomlinson, è deceduta all’età di 42 anni a causa di una grave forma di leucemia, diagnosticata all’inizio di quest’anno. L’annuncio è stato dato ieri mattina dal marito ,il quale ha rivelato a tutto il mondo la perdita della coniuge.

Si tratta di una terribile notizia che ha mosso tutto il fandom degli One Direction, il quale si è dimostrato solidale verso tutti i membri della famiglia Tomlinson/Deakin. Anche gli altri componenti ed ex componenti della band hanno deciso di essere vicini al compagno, in particolare Zayn, che ha inviato le sue condoglianze in queste ore, e Niall, il quale è volato dagli States a Londra per stare il più vicino possibile al suo collega nonché grande amico.

Sul letto di morte, Johannah ha deciso di scrivere sette commuoventi lettere, una per ogni figlio. Vi lasciamo poche righe di quella scritta per il figlio maggiore, Louis.

Scrivo a te, Louis, figlio.

Figlio di una donna, figlio di una rosa, figlio di chi ti ha reso quello che sei oggi, nel bene e nel male.

Non parlare di tua madre al passato, perché per le persone, il passato, non esiste. Esistono foto, video, disegni, lettere, effetti personali, ma il loro passato no. Una persona smette di vivere quando le persone che le vogliono bene si dimenticano di lei, ma ti assicuro che nessuno se lo dimenticherà.

Non strozzare i tuoi pianti, sbucciati le ginocchia ma non perdere l’orgoglio e ricordati sempre che sei figlio di una donna. Una donna che ha lottato e che ci sarà per sempre.

E’ stato annunciato da poche ore che il giovane cantante si esibirà questa sera sul palco di X Factor UK 2016 con il suo singolo di debutto, Just Hold Up, frutto di un lungo lavoro con il dj Steve Aoki. La performance sarà un tributo alla madre.

Louis si esibirà sabato 10 dicembre durante la prima parte della finale di X Factor UK. Sarà un tributo alla madre defunta del cantante. La performance, che era stata precedentemente programmata in un’altra maniera, sarà un augurio di Louis verso Johannah. Il risultato sarà quello che lei avrebbe sempre voluto.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here