Saggia decisione quella di Christina Aguilera. La cantante ha registrato un duetto con il duo pop americano A Great Big World sulle note del loro singolo “Say Something”. Si tratta di una slow jam davvero intensa ed incisiva. Ieri sera c’è stata la prima performance televisiva del brano, proprio sul palco di The Voice, dove troviamo Xtina in veste di giudice.

L’esibizione è stata davvero potente ed il pubblico ha apprezzato l’interpretazione, tanto da correre ad acquistare il brano che attualmente si trova alla posizione numero 2 della classifica di iTunes US preceduto soltanto da “The Monster” di Eminem e Rihanna.

Video thumbnail for youtube video A Great Big World & Christina Aguilera cantano Say Something a The Voice

Sicuramente l’apporto di Christina fornisce ancora più appeal e forza ad un brano di cui sicuramente sentiremo parlare nelle prossime settimane. Si tratta del primo singolo estratto dall’album “Is There Anybody Out There?”, disco che uscirà nel gennaio 2014. Questa volta l’interprete di “Candy Man” ci ha visto lungo, su un brano che è sicuramente più nelle sue corde rispetto ad una uptempo dance come “Feel This Moment”. Ecco il video del live, che ne dite ?

9 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here