729_GRL-620x349

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un possibile ritorno in scena delle GRL determinato dal rilascio online di una canzone inedita, presumibilmente una demo. Un avvenimento del genere ad oltre un anno da quello che sembrava essere lo scioglimento ufficiale del gruppo ovviamente ha mobilitato i media, specialmente quelli americani che tanto avevano parlato di loro in passato, quando si cercava di impostare la loro carriera come una sorta di follow up delle Pussycat Dolls.

Ebbene, a quanto pare un ritorno in scena effettivamente ci sarà, e probabilmente riusciremo anche ad avere finalmente il tanto agognato album di debutto, progetto che noi in primis eravamo ormai convinti non avrebbe mai potuto vedere la luce del sole. Presumibilmente, la traccia leakkata non ne farà parte, o comunque se vi sarà inserita verranno apportate alcune modifiche, e questo per via di importanti cambiamenti che stanno per avvenire all’interno del gruppo.

A quanto pare, però, le GRL che stanno per tornare non sono proprio le stesse che già conosciamo, e non solo per via del suicidio di Simone Battle (estrema destra nella foto che abbiamo inserito nel post). A quanto pare, le ragazze torneranno sotto forma di trio e non di quartetto, e una delle tre sarà una nuova cantante inserita adesso nel gruppo, dunque soltanto due delle vecchie GRL sono state riconfermate per il progetto! Sto parlando di Lauren Bennett (estrema sinistra in foto, nota anche per essere la featured artist delle hit degli LMFAO “Party Rock Anthem”) e Natasha Slayton (seconda da sinistra).

Ecco cosa afferma Emmalyn (al centro nella foto) sul comeback delle sue ex colleghe:

Che ne pensate di questa scelta? Credete che la nuova GRL sarà una debuttante oppure un nome già avente almeno un minimo di notorietà come fu allora per Lauren? Potranno davvero essere le eredi delle PDC?

1 commento

  1. Emmalyn era, assieme a Simone, la più talentuosa del gruppo. Già l’assenza di Simone si avvertiva parecchio, aveva una presenza e un carisma unico. Se manca anche Emmalyn le GRL non hanno ragione di esistere secondo me! Dubito possano andare lontano con una Laura Bennett che non sa cantare e una Natasha che non ha personalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here