Ogni inizio anno ci sono i Grammy Awards, i premi più importanti della musica mondiale! Quest’anno siamo giunti alla 53esima edizione, potete guardare online la prestigiosa kermesse collegandovi direttamente al sito ufficiale dei Grammy Awards cliccando qua per il boardcast live. Oppure a questo indirizzo di streaming TV

Lady Gaga, Rihanna, Drake, Katy Perry, Usher, Bruno Mars, Monae, e tanti altri tra i performers di questa serata imperdibile! Se vi tocca andare a nanna, domani in prima mattinata troverete comunque tutto su rnbjunk.com, il vostro sito preferito di musica R&B, Pop, e HipHop.

Siamo elettrizzati e voi?

94 Commenti

  1. rihanna stupenda anche ai grammy come sempre! bellissima e con una musica strepitosa!!!
    mi sarebbe piaciuto vederti cantare sul palco con Alessio Natuzzi che ballava le coreografie create per le tue canzoni. In bocca al lupo per la vostra serie tv, spero di vederla presto! sarete un coppia strepitosa tu e alessio

  2. che magnifica performance: rihanna, adam levine, eminem, skylar grey e dr.dre: love the way you lie part II e I need a doctor…che meraviglia!

  3. o ragazzi e ragazze, come si chiamano/che tipo di tatuaggio è quello che ha chris brown in una delle due braccia vicino alla scritta FAME? SONO TIPO DELLE MACCHIE IRREGOLARI, TIPO MACCHIE DI LEOPARDO, GIAGUARO
    PER FAVORE DATEMI UNA MANO

  4. nooooooooo nn sn riusicto a vedere l’esibizione di gaga perchè ero sul sito dei grammy e c’era solo il bekstage , junk avevi detto che si poteva vedere anche li, spero che lo carichino presto il video lo devo vedere nn riesco ad aspettare

  5. Gaga eccezionale.
    Questa ragazza è fortissima, non ce n’è, sono fiero di essere suo fan.
    Ne sentiremo delle belle domani, direte che vi sareste aspettati di più.. già lo so..
    Sobria nel look, bellissima, voce perfetta, tanta tanta energia!
    Ho graditoooooooooooo! :P

  6. GaGa si è esibita, grandissima performance con una voce energica e grintosa.

    Tra l’altro la Germanotta non ha fatto in tempo a iniziare che ha già vinto 2 Grammy stasera XD

  7. oddio non so che dire…Gaga alquanto “essenziale e minimalista”…diciamo che è stato d’impatto il fattore “nata dall’uovo”…
    comunque credo che abbia evidenziato di proposito la performance di madonna di express yourself…è come se fosse vestita “attualmente” com’era vestita lei ai vma, ha ballato per tutto il tempo come fece lei, l’elemento scala finale come lo aveva lei…credo si sia voluta mettere di proposito a paragone, poi non so…

  8. nn so voi..ma io nello streaming…vedo qualcosa che pare tipo il festival di sanremo..con una vestita da ferrero rocher…e un tizio sconosciuto..ma cos’è?

      • piu di un ora fa!!! la cosa assurda e che lei non si è fatta vedere ufficialmente,c’erano questi tizi e una tizia (conciata come la copertina di born this way) che portavano questo bozzolo gigante con dentro una losca figura umana (che presumo fosse la lady cozza) e tutti che gridavano gaga gaga gaga….eeeeh che classe!

  9. hahaha non mi piace musicalmente ma bisogna riconoscere che la gaga è un genio!!! hahaha è arrivata dentro un uovooo!!!hahahaha che pazza!!

  10. cmq il link postato del sito dei grammy non da la possibilità di vedere lo show in diretta…possiamo sperare solo in quello di streaming o qualcun altro che sicuramente troveremo…
    cmq mal che va c’è rds che li trasmette…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here