Un’affermazione di Simon Cowell durante la finale di X-Factor UK ha letteralmente fatto scoppiare un putiferio sui social. Il magnate e giudice del talent show, dopo la magnifica performance delle Little Mix, si è lasciato andare a complimenti non da poco, definendole “la più grande girlband del mondo”. 

Questa netta presa di posizione di Cowell nei confronti del gruppo britannico ha riempito di gioia e orgoglio i loro fans, ma non è affatto piaciuta agli Harmonizers, seguaci dell’altra celebre girlband targata X-Factor, le Fifth Harmony (tra l’altro all’epoca facevano parte del team capitanato da Simon Cowell).

Per questo oggi è partito un botta risposta tra i due fandom, che se le sono dette di santa ragione:

 

 

Ci domandiamo, è davvero necessario tutto questo? Dov’è scritto che due girlband non possano co-esistere all’interno dello stesso panorama? Tra l’altro, mentre alcuni fans combattono a colpi di tweet, le dirette interessate in questi anni hanno sempre e solo dimostrato stima reciproca e rispetto, senza mai spendere parole di troppo o frecciatine. Mixers e Harmonizers, prendere nota…

1 commento

  1. Per me fino all’anno scorso le 5H erano nettamente superiori alle Little Mix. Quest’anno la situazione si é ribaltata. Le 5H hanno fatto un album scialbo e brutto, che mi ha deluso, mentre le Little Mix hanno sfornato una canzone piú bella dell’altra. Penso che le 5H, una volta uscita Camila Cabello, abbiano perso tutta il loro “girl power”. Mi dispiace, visto che ero fan delle 5H fino all’uscita di Camila, ma ora seguo solo lei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here