Okey, sappiamo che Gwen ha voluto un attimo rompere col pop che l’ha contraddistinta nei suoi ultimi singoli con questa 4 In The Morning, la canzone però non ottiene molto per ora nelle classifiche, quasi inosservata! Arriva però ora il video, lei è veramente bella di brutto in questo video non trovate?

Io la trovo soffocante tanto è fika in sto vid! Tuttavia la canzone non mi da per niente delle sensazioni, la trovo a tratti soporifera….

Vi lascio godere del video ad ogni modo, il mio R&B Junk rating al video è :

alla canzone avrei dato 2….

– grazie a Just Jared per l’esclusivo video –

[ratings]

  • meggy

    la canzone nn mi piace particolarmente, la trovo un po’ ripetitiva, ma in fondo è carina e piacevole da ascoltare….sì gwen nel video è veramente splendida…è così che dovrebbe essere sempre, invece di conciarsi come fa di solito….!!!!:d

  • maximo

    ma come avete fatto a non accorgervi che Gwen scimmiotta la grande MARYLIN MONROE, ed il pezzo non è neanche bruttissimo, orecchiabile al punto giusto, e ricco di armonia.
    giusto per l’estate che sta dirompendo.
    Ciao MAXIMO

  • giugiu

    bellissima qst canzone!

  • jaredjason

    anke a me piace molto early winter, forse è la canzone + bella dell’album ma riflettendoci farla uscire ora km periodo mi sembrava 1 pò fuoristagione!!
    a inizio estate 1 canzone ke dice :
    il si raffreda come 1 tempesta di neve
    e l’inizio d’inverno per noi…

  • Pikkolo

    Ke dire…gwen stefani è al momento l’artista con piu classe secondo me…ma nn manca di rinnovarsi e nn manca certo di originalità…ribadisco ancora 1 volta lo yodeling di WIND IT UP…adoro quella canzone…dovendo esprimere un giudizio su 4 in the morning…è una bella canzone davvero…ma io ascoltavo e riascoltavo early winter convintissimo che fosse il prossimo singolo…cmq anche questa è molto bella e se lo posso dire…Gwen è tra le vere DONNE del musicbiz…ho detto tutto…e nel video non è niente male…

  • jdjfan

    Anke qui……………………………………

  • Selest

    Secondo me il nuovo singolo per questi mesi poteva essere Breakin up, e poi Yummi… bo.. chissà Gwennina…. cmq a me lei piace tantissimo! Viva Gwen.

  • ziomuro

    in effetti è bruttina la song come la maggior parte del disco..poche tracce si salvano doveva scegliere EARLY WINTERS molto più bella

  • jdjfan

    4 in the morning è bellissima! Come tutte le canzoni melodiche dell’album… sicuramente sarebbe stato mejo Early Winter o Wonderful Life… xò a me piace lo stesso!

  • jaredjason

    wow!
    A me invece qst canzone piace tantissimo e sn contentissimo ke sia diventata 1 singolo!
    …Probabilmente è tutta 1 canzone d gusti!
    Xò mi spiace ke nn vi piaccia…
    Io adoro proprio lo stile, la vedo 1 canzoncina romantica con il piano, poi mi piace il ritmo ke decolla lentamente all’inizio è 1 pò sofferente ma si rincuora al ritornello in cui la musica diventa 1 tripudio d allegria!!!
    E poi mi piace il modo in cui lo canta
    ad es. il pezzo I’ll give you everything that i have i’m handing… a 1 velocità pazzesca infatti nn riesco a capire esattamente cosa dica???
    vi ho convinto?probabilmente no! :) eheh!
    Km genere d canzone si avvicina 1 pò a Cool no?
    Gwen è bellissima xò sinceramente mi immaginavo 1 video + movimentato ank’io, mi ricorda 1 pò baby i love you d jennifer lopez in cui girava x casa in look naturale (ke poi è già stato ripreso diverse volte da altre artiste, xò mi pare ke lei sia stata la prima)

  • emanu

    k dire … il video è carino ma un po trp statico … io le parole le capisco tuttavia vedendo il video nn riesco a dare un senso compiuto alla canzone … da quello k mi sembra d capire lei è sola a pensare e si chiede xk un amore nn va cosi a gonfie vele .. boh… cmq la canzone nn è bellissima avrebbe potuto scegliere early winter o yummy … spero k cmq sia singolo fino a fine estate e k nn se ne spunti a metò giugno gia cn un altro… vabbe vedremo .. cmq si nel video e molto bella…