Ottime notizie in arrivo per i fan di Gwen Stefani. L’interprete, che come sapete nel 2014 è ritornata a pubblicare materiale musicale da solista rilasciando i singoli “Baby Don’t Lie” e “Spark The Fire”, quest’anno rilascerà il suo terzo album in solo, e per questo sta programmando già da ora la promozione del progetto.

Nonostante lo scarso successo dei due brani su citati, l’interprete continua ad apparire all’interno dei principali show televisivi  al fine di rendersi il più visibile possibile in vista della release di altro materiale.

L’ultima apparizione della cantante si è tenuta durante il Today Show, occasione in cui Gwen ha effettuato un annuncio molto importante.gwenstefani

A quanto pare, la leader dei No Doubt partirà a breve per un tour da solista, il terzo della sua carriera, il tutto a ben 8 anni dall’ultima esperienza di questo tipo da parte della cantante di “The Sweet Escape”.

Per ora non sappiamo ancora quali saranno le dimensioni del tour, né tantomeno da dove partirà o in quale periodo si avrà la prima data. Tutto ciò che possiamo sperare è che si tratti di un tour mondiale e che sia prevista almeno una data per l’Italia.

Che ne dite di questa notizia?

8 Commenti

  1. Baby don’t lie è stupenda ed poteva diventare benissimo una hit se solo promuoveva , ha cantato una volta Spark the fire ma non ha il potenziale della prima! Bhu io attendo il duetto con Shaki

  2. Ma al posto di apparire nei programmi perchè non promuove Baby Don’t Lie, Spark The Fire o un nuovo singolo?

    Comunque mi hanno deluso sia lei che Fergie, insomma, io adoro Gwen e Fergie, e anche Baby Don’t Lie, Spark The Fire, e L.A.Love, ma non c’hanno messo neanche impegno nel promuovere, apparte due performance contate di Fergie, e una di Gwen.

    Sembrano svogliate.

  3. Sono rimasto un po’ deluso dal suo comeback così come per quello di Fergie, speriamo che nell’album ci siano delle canzoni migliori a quelle rilasciate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here