L’autunno porterà una ventata di novità tra i coach di The Voice US. Per due giudici che non tornano (Cee Lo Green e  Christina Aguilera) altri due ne arrivano: Pharrell Williams e adesso possiamo dirlo ufficialmente Gwen Stefani. La leader dei No Doubt è stata confermata dallo stesso conduttore di The Voice US che ha aperto la serata di martedì sera annunciando l’arrivo di Pharrell (già si sapeva) e Gwen nella prossima edizione programmata in autunno.

Pharrell+Williams+feat+Gwen+Stefani+pharrell

I due nuovi coach romperanno il ghiaccio già la prossima settimana infatti si esibiranno a The Voice  nella puntata del 5 maggio. Pharrell Williams canterà “Come get it bae”, ultimo singolo tratto dal suo album “G I R L”, mentre Gwen Stefani si esibirà nella sua grande hit  “Hollaback Girl”. Intanto Christina Aguilera,  ha già dato il suo benvenuto alla nuova coach Gwen Stefani via Twitter.

Per rimanere uno dei programmi di maggior successo nella TV USA, The Voice  ha la necessità di rinnovarsi di stagione in stagione e  da questo punto di vista un continuo alternarsi di coach non può che essere un fattore positivo.  D’altraparte la scelta folle di mandare in onda due stagioni ogni anno  potrebbe ben presto far stancare il pubblico. Secondo voi?