Gwen Stefani e Jennifer Lopez sono state ospiti del party organizzato per il lancio della nuova linea di abbigliamento di Andrea Lieberman. Le due cantanti in questo periodo stanno lavorando sul rispettivo nuovo materiale preparando un come back degno del loro nome.

Gwen sta lavorando con i compagni dei No Doubt sia per un nuovo album che per un tour che probabilmente inizierà in estate. Alla festa la neo mamma ha portato anche il piccolo Zuma, nato il 21 agosto scorso.

J-Lo invece al momento è alle prese con un progetto ancora non definito, sembrava imminente l’uscita di un greatest hits ma poi la cantante ha deciso di cambiare strada e lavorare ad un nuovo album. Ecco alcune foto dal party organizzato da Andrea Lieberman…

16 Commenti

  1. bè sono belle entrambe,il fatto è ke j.lo ha un’espressione del viso oltre a tutto il resto ke è fantastica,gwen invece come si vede nell’ultima foto a volte qndo sorride tira fuori il mento,ma è molto bella anke lei, e poi è pazzesco vedereqste 40 enni con 2 figli a carico a testa in forma strepitosa…ora stiamo a vedere dal punto di vista artistico cosa escogiteranno qste 2 grandi!!!

  2. Finalmente il comeback dei No doubt! :)
    Gwen l’adoro tanto anke da solista:classe,bellezza,stile…insomma tutto!
    Tutti i suoi 2 album sn meravigliosi!
    Anke in qst foto mostra tutta la sua infinita bellezzaaaaaaaa!

  3. scusate ma a livello di bellezza è molto meglio j.lo….gwen non è tutto sto gran che! attendo di piu l album di jennifer x il semplice motivo che gwen ritorna con i no doubt…e non fanno musica che mi piace…cmq sono curioso…

  4. Jennifer è bellissima!!!
    e nessuna delle due dimostra 40 anni!

    spero che la Gwen ritorni solista, xk ilsuo album era stupendo!
    e sn in grande attesa di news ufficiali su J.LO, per ora si parla di album e GH…
    si sn fatti i nomi dei primi produttori…ma niente di concreto, forse tutto è top secret, xk è a L.A. ormai da unbel pò lavorando ai nuovi progetti musicali…

  5. tt i complimenti a jennifer….
    invece io ne faccio tanti tanti tanti a gwen stefany….k è molto molto bella…
    e mi piace da matti cm artista…..non vedo l’ora k ritorni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here