Gwen Stefani: il nuovo singolo “Baby Don’t Lie” dal 19 ottobre

,
artisti:

Tra i comeback più attesi di questo autunno c’è anche quello di Gwen Stefani riproverà a riavviare la sua carriera da solista dopo un ritorno non proprio brillante insieme ai No Doubt qualche anno fa.

gwen stefani 617 409 600x397 Gwen Stefani: il nuovo singolo Baby Don’t Lie dal 19 ottobre

La cantante platinata ha già pronto il primo singolo che si intitola “Baby Don’t Lie” e verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 19 ottobre nelle radio americane, con un posticipi di qualche giorno rispetto alla data prevista del 6 ottobre! Inizia dunque il countdown per il ritorno di Gwen!

 

 

Da quello che possiamo leggere vi è molto entusiasmo riguardo al brano. Il nuovo album ha una release date fissata per il 2015, probabilmente nel 1° trimestre.

Cosa ne dite di questa notizia?

Top Artisti
  • Umberto Olivo

    speriamo bene dai!

  • Mialich

    Secondo me lei ha le carte in regola per fare bene, è molto amata e piace, anche perchè non è la solita banalità che se passa qualche anno la dimentichi.

  • Black Widow.

    Oddio, finalmente, adoro lo stile di questa ragazza, e la voce di Gwen ricorda molto quella di Charli XCX.. La adoro.

  • Spiripatico0

    io Gwen la ho conosciuta qualche anno fa casualmente e da lì ho ascoltato tutti e due gli album, LAMB era un album bellissimo c’erano canzoni stupende, TSE molto meno.
    Il ritorno con i No Doubt non è stato grandioso però ero felice di riascoltare la sua voce e ora sono quasi in trepidazione per il suo ritorno.
    Spero che riesca a ritrovare il successo di prima anche se sono quasi sicuro che avendo fatto passare troppo tempo faticherà, un po’ come Hilary Duff che con All About You sta facendo una fatica immensa a salire nelle classifiche (anche se sono quasi sicuro che riuscirà a piazzare una hit più avanti)
    Io ho grandi aspettative per questo Baby Don’t Lie spero di non rimanerne deluso

  • Marco

    Quanti anni ha sprecato?!? E’ stata proprio un’idiota a lasciare in sospeso la sua carriera solista, che ebbe inizio ormai dieci anni fa proprio in questo periodo e che è sempre andata alla grande fino alla fine del 2007 in cui l’ha mollata!! Non so se otterrà ancora il successo di allora dopo aver lasciato per tutti questi anni, soprattutto non so se lo merita, perché avrebbe potuto e DOVUTO concentrarsi solo su quella e mandarla avanti allora che era buona. Come si dice: battere il ferro finché è caldo, ma Gwen lo ha lasciato raffreddare e addirittura ibernare. Pure il suo ritorno con i No Doubt nel 2012 è stato una meteora facendo la cazzata di eliminare il video Looking Hot solo perché contrariava una ristretta minoranza di straccioni, e togliendolo dopo poche ore da Vevo ha così affossato l’era di Push And Shove, per realizzare il quale ci ha messo 4 anni, accantonando la sua carriera solista. Dopo tutte queste scelte sbagliate non merita più niente secondo me.

  • Fred

    Finalmente!! Il ritorno dell’anno, spero in nuove perle come “Hollaback Girl”, “Cool” e “What you wainting for?”.. E anche una nuova collaborazione con Eve non sarebbe male!

  • I<3GRS

    Finalmente, era il fottuto tempo di ritornare!
    Credo che il suo come back rivelerà non poche sorprese. A mio avviso, quello che ho sempre percepito, è che Gwen da solista è come fosse una persona diversa rispetto a quela dei ND. Credo che sia una sorta di alter ego.
    Io la stimo molto in entrambe le versioni. Gwen solista, a mio avviso, fa mangiare parecchia polvere a tutte le varie Katy Perry, Lady Gaga e Taylor Swift, e no, non sto parlando di talento, ma di quel tocco magico che per me lei ha e riesce a dare a tutto quello che fa!
    Lei ha STILE e CARISMA e anche se non ha la voce di una Beyoncè o le capacità da ballerina di una Ciara o una presenza scenica di Jennifer Lopez lei spacca i culi!! :)
    L.A.M.B è un gioiellino, ricordo ottenne riusultati strepitosi, e per certi versi ha segnato la storia di quel decennio. Ricordo che Gwen lavorò con decine di produttori con i controc**** e impiegò tantissimo tempo per arrivare a finire l’album. Pharrell, uno dei produttori con cui ha lavorato per l’album, l’ha sempre corteggiata e ha sempre avuto parole fantastiche per lei. Credo che lui abbia sempre visto in lei il gande potenziale che entrambi si stimino parecchio. Da lì, il suo primo lavoro, poi si bloccò la sua fase da solista e voglia di continuare una cariera, e tutto venne archiviato come un’esperimento pop dance(The Sweet Escape fu un album buono e conteneva alcuni pezzi non indifferenti, ma composto solo da “scarti” più o meno buoni di L.A.M.B) Lo stile di Gwen dalla moda alla musica ai videoclip sono stati ripresi e rifatti da tantissimi artisti (e intendo artisti di serie A come anche anche artisti non così famosi) Lei a mio avviso aveva tutte le carte per segnare la storia e diventare un’icona.

  • EnryHopeSebert

    Oddioo… FINALMENTE! <3

  • Chris90

    wooow!! che dire felicissimo!!! dopo ben 7 anni finalmente avrò l’occasione di riascoltare la Gwen solista!!! anche lei mi interessa molto!!! kissà verso a che genere si dirigerà, can’t wait!!! ma stanno tornando tutti adesso???? Xtina muoviti anche tu allora!!! è il tuo turnooooo!!! ahhaha

  • vale9001

    il primo disco era buono, c’erano belle canzoni, certo niente di epocale qua a leggere certi commenti sembra che sta tornando Madonna solo perchè ascoltavano la Stefani quando loro erano adolescenti, non è che il livello d iquel disco era chissà quanto più alto del livello generale di oggi, canzoncine pop radiofoniche ben confezionate. Poi il secondo disco che ha fatto era una mezza cagata, vediamo che combina con questo, con the voice avrà una bella vetrina.

  • Freddie

    FINALMENTE ♥

  • Alberto Dioguardi

    Sono in trepidazione.. La hollaback girl è tornata!!

  • jEsSy

    kili di bellissime nuove uscite era ora! le popstar del 2000 stanno tornando alla ribalta!che siano loro a insegnare ai giovanicome evolversi nel tempo?? Mah vedremo! gwen è stata una delle più innovative, Gaga ha fatto dell hot couture il suo stile a inizio carriera ma la prima a mettere scarpe da 25 cm ai piedi e vestiti strani nei video fu proprio lei qualche anno prima con What u waiting for? che è anni luce piu avanti dei video di perry e gaga!

  • Umberto Olivo

    benissimo! ho dubitato fino all’ultimo che sarebbe davvero tornata come solista, ma ora sono al settimo cielo!

  • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

    Non vedo l’ora!