Dopo essere andati in tour per tutta l’estate 2009 al fine di ritrovare il giusto affiatamento, ora i No Doubt sono in studio di registrazione per creare il loro sesto studio album. In un recente comunicato la leadsinger Gwen Stefani fornisce alcuni dettagli sul progetto: “Hey Ragazzi…stavo pensando a voi ! Stiamo preparando un disco davvero delizioso…le vostre orecchie difficilmente riusciranno a crederci…sarà un piacere immenso ! E’ stato così divertente stare assieme tutti i giorni.

Abbiamo iniziato a scrivere nello studio della casa di Tony poi ci siamo spostati in uno studio vero nella Valley. Abbiamo già registrato le prime canzoni ed ora ricominceremo a scriverne delle altre. Non saremmo arrivati sin qui senza il vostro affetto dimostrato la scorsa estate durante il tour, siete fonte di ispirazione per noi !”. Se questo non è abbastanza, gustatevi i nuovi favolosi scatti realizzati per In Style Magazine, davvero hot !

[[rnb-gallery]]

12 Commenti

  1. Siiiii, lo aspetto con trepidazione, che si diano una mossa!! I No Doubt sono stati uno dei miei gruppi preferiti e lo sono tuttora, so già che adorerò l album. Gwen stupenda in queste foto

  2. Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ritorna la mia gwen! *___* ma non solo lei pure i NO DOUBT ma quanto gli adoro? ho tutti i loro cd e anke quelli di gwen li adoroooo!
    non vedo l’ora di comprare il loro album e sentire le loro nuove canzone! xD

  3. Wow! Assai curioso, credo già che mi piacerà l’album!
    Però stra frase mi fa ridere “Stiamo preparando un disco davvero delizioso…le vostre orecchie difficilmente riusciranno a crederci…” sembra che finora abbiano prodotto solo canzonacce inascoltabili detta così!!!

    _Loray_

  4. Caraaaaaaaaaaaa….che bravi i No Doubt, e non sapevo proprio avessero fatto un tour la scorsa estate :) bene bene…non vedo l’ora di sentire!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here