twitter facebook myspace feed
 

Gwen Stefani posa per Vogue + nuovo materiale in arrivo ?

Per il momento la Push & Shove Era non ha ottenuto i risultati sperati. Il disco ha venduto un discreto numero di copie ma forse dopo l’exploit da solista di Gwen Stefani la casa discografica si aspettava di più. Ad ogni modo la cantante ha affermato che ora come ora non ha intenzione di ritornare a pubblicare materiale come solista e continuerà a portare aventi il progetto No Doubt.

Nel frattempo la band è stata avvista in studio di registrazione con il produttore Shellback, il quale negli ultimi mesi ha contribuito a creare successi per artisti del calibro di Pink, Britney Spears, Maroon 5 ed altri ancora. Che ci sia una re-release in arrivo, oppure il gruppo sta lavorando ad un nuovo progetto ?

gwen stefani vogue Gwen Stefani posa per Vogue + nuovo materiale in arrivo ?

Al momento non sappiamo niente a riguardo e nell’attesa possiamo dare un’occhiata agli scatti realizzati da Gwen per il nuovo numero di Vogue:

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

10 commenti a "Gwen Stefani posa per Vogue + nuovo materiale in arrivo ?":

  • la sua bellezza è qualcosa di indescrivibile…

  • Music-It's-Life ha scritto il 18/12/2012 alle 18:37

    Un altro esempio di come le radio possano mandare al macero un buon disco!!Un vero peccato, ho sempre apprezzato i No Doubt, sono loro stessi senza rincorrere nessuna moda. Il prercorso solista di Gwen (seppur breve, per ora) mi aveva convinto. Spero che porti avanti ambedue le strade con il passare degli anni. Non penso siano già al lavoro su un nuovo album, troppo presto, penso invece che ci sarà una probabile re-release, guarda caso hanno scelto Shellback che ha prodotto (tra le altre) Moves like Jagger. Se riuscirà a creare una Hit anche solo la metà di quella sarà un bel colpo per loro, augurandosi che non si snaturino troppo per acchiappare una hit..ma si sa, al giorno d’oggi o ti adegui o le speranze sono sempre meno.

  • riccardo ha scritto il 18/12/2012 alle 17:30

    L’album è uscito a settembre comunque! Lei stupenda! Il disco è molto buono, io estrarrei altri 2 singoli… tuttavi ala adoravo da sola e mi piacerebbe molto di più vederla da sola che col gruppo

  • Toveland ha scritto il 18/12/2012 alle 15:08

    Con Shellback potrebbero creare qualcosa di successo….Vedrei bene una riedizione ad Aprile di Push and Shove. Peccato che i singoli non abbiano avuto successo perchè per me meritavano

  • Amy Fenty ha scritto il 18/12/2012 alle 13:31

    Stupenda come sempre e nonostante adori i No Doubt spero che torni con un progetto solista

  • chianti ha scritto il 18/12/2012 alle 13:30

    che bella..mi piace è del genere keira knightly nn chiedetemi perchè

  • xxx ha scritto il 18/12/2012 alle 12:22

    lei è splendida, ma la copertina è orrenda.
    che razza di grafici hanno da vogue?

  • io voglio che gwen torni da sola…Ha fatto tantissimo successo…
    Per non parlare del singolo the g. escape che si sentiva ovunque

  • Diano Francesconi ha scritto il 18/12/2012 alle 11:02

    Secondo me hanno puntato troppo sul primo singolo (andato molto bene in generale) e poi sono scomparsi.. Peccato l’album era buono! (Il video di Looking Hot l’hanno anche cancellato!)

  • AleB ha scritto il 18/12/2012 alle 10:34

    ma l’album è uscito a luglio se non sbaglio e già pensano ad un nuovo album o a una re-release? secondo me push and shove deve ancora essere spulciato per bene!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher