Gwen Stefani: prime foto con Zuma

di Timbo #1 -
9 232

E’ nato il 21 agosto Zuma Nesta Rock , secondo figlio di Gwen Stefani avuto con il marito Gavin Rossdale e queste sono le prime foto ufficiali del bebè. Lo sguardo di Gwen è davvero raggiante in questa foto che la ritrae con in braccio il bambino. Per questo periodo la cantante si prenderà una pausa, dopo il grande successo ottenuto con l’ultimo album “The Sweet Escape” uscito nel 2006.

Il disco è veramente molto bello e ben fatto, ne è una prova il fatto che ne sono stati estratti ben 6 singoli. Al momento non si sa niente riguardo ai progetti futuri della cantante che per adesso si dedicherà solo al compito di mamma. Che ne dite di queste foto, chi è che non vorrebbe avere una mamma come Gwen ? :-p

  • che bella che è in questa foto !! beh ancora x un pò non si farà vedere ma spero che torni presto…

  • Peppe

    Lei è bellissima e il bambino pure non c’è che dire!!!
    E comunque ritornerà in scena con i No Doubt come lei stessa confermo almeno un anno fa^^

  • Selest

    Che carini!!!!!!!!!!!!

  • carlogwen

    finalmente un articolo dedicato a gwen…era ora!
    cmq k bllo zuma…io ho qsta foto cm sfondo dl desktop:)
    w gwen…!!!!

  • brownskin85

    tenerissima la foto. fa un certo effetto vederla in bersione mamma dolce. sono sempre abituato a vederla così aggressiva, e a me lei non piace, però sta foto scioglie il cuore.

  • psyke11

    gwen è davvero una persona splendida secondo me: ha messo prima di tutto il suo ruolo di madre e poi al secondo la sua carriera, nonostante il successo che ha realizzato da poco. Nn tutte lo farebbero. Per quel ke riguarda la sua musica ho sempre apprezzato la sua originalità, la sua creatività mai stonata e sempre così fresca e sperimentale. Spero ke questa nuova esperienza la renda ancora + grande!

    Questa foto poi è stupenda!!

  • Felice

    che amoro quel zuccotto che occhi ha preso tutto dalla tutto dalla madre speriamo non la voce ihihih

  • Enrica

    Sono molto contenta per lei.Zuma(!?)em..diciamo che di nomi..se sono sentiti di peggio!nella foto sembra molto radiosa..spero solo che al pìù presto farà il suo ritorno sulle scene musicali. :-D

  • io adoro gwen…lei è creativa…retrò…e in tt la sua personalità è dolce e brava madre e penso anke moglie..lo se lo legge in faccia…
    K AMORE tt e 2….complimenti…spero anke k nn si facci troppa fretta nel ritornare xk prima di tt la famiglia!!