La conferma ufficiale potrebbe arrivare giovedì ma Gwen Stefani ha già pubblicato un video su Instagram a tema natalizio, una sorta di anteprima delle novità che ci comunicherà tra pochi giorni!

 

Big announcement coming Thursday! #CantWait ✨😘✨ gx

Un post condiviso da Gwen Stefani (@gwenstefani) in data:

Inoltre sono già spuntati in rete vari rumors sui brani che comporranno il disco. Secondo quanto riportato dal sito BMI, sarebbero stati registrati i diritti di varie canzoni, tra cui alcuni brani che risalgono a più di un anno fa ed altri molto più recenti. Gwen Stefani aveva già rivelato qualcosa sulla nuova musica a cui stava lavorando, ma è stata particolarmente attenta a non far trapelare troppi dettagli:

“Ho lavorato a delle nuova musica, che non vedo l’ora di rilasciare quest’anno. Non posso dire molto a riguardo, ma mi sono divertita tantissimo in studio.”

Possiamo però dirvi che ha scelto di collaborare di nuovo con Justin Tranter, cantante dei Semi Precious Weapons, elemento fondamentale nella composizione di This Is What the Truth Feels Like pubblicato nel 2016, e con lo scrittore/produttore Busbee, a sua volta co-produttore di numerosi brani per Christina Aguilera, i Backstreet Boys, P!nk, Shakira, Keith Urban e molti altri.

Su Amazon è già comparso il titolo dell’album You Make It Feel Like Christmas e la data di release fissata per il 6 ottobre!

Ecco la tracklist “non ufficiale” del disco:

1. Jingle Bells
2. Last Christmas
3. You Make It Feel Like Christmas featuring Blake Shelton
4. Let It Snow
5. My Gift Is You
6. Never Kissed Anyone With Blue Eyes Before You
7. Santa Baby
8. Christmas Eve
9. Silent Night
10. Under The Christmas Lights
11. When I Was A Little Girl
12. White Christmas
13. Christmas Tree