maxresdefault (1)

Nuova coppia nel musicbiz! Il portavoce di Gwen Stefani ha infatti confermato la notizia! Con chi si sarà fidanzata ufficialmente la bella interprete? Presto detto: Gwen e Blake Shelton sono fidanzati.

I due si conoscevano da anni e hanno avuto modo di lavorare insieme a The Voice, dove sono attualmente giudici della nona edizione in corso di svolgimento. Pare inoltre che i due coach del talent siano già al lavoro per comporre nuovi brani a 4 mani, cosa spesso accade tra le coppie del mondo musicale.

blake-shelton-gwen-stefani-romance

Ricordiamo che Blake e Gwen si sono entrambi separati da pochi mesi. Blake Shelton era sposato con la cantante country Miranda Lambert mentre invece la Stefani era sposata da 13 anni con Gavin Rossdale. Come spesso capita in questi casi si sta mettendo in evidenza il fatto che la cantante di “Hollaback Girl” sia di 7 anni più grande del cantante country.

Intanto notiamo che la country-star Shelton sembra avere molto successo tra le donne giudici di The Voice: prima i duetti con Christina Aguilera (“Just A Fool”) e Shakira (“Medicine”) e adesso il fidanzamento con Gwen Stefani. Un vero salto di qualità per la star del country, il quale è dunque passato dal limitarsi a duettare con le giudici donne che gli capitavano a tiro a fidanzarsi con una di loro.

Vedremo adesso come i due giudici si comporteranno durante i prossimi live di The Voice. Gli amanti del gossip potranno approfittare di questa avventura televisiva per giudicare se i due abbiano i requisiti minimi per formare una coppia fissa, mentre i più maliziosi ipotizzeranno che questa coppia sia una creazione fittizia per accrescere lo share dello show, ma solo il tempo ci dirà la verità.

  • Suga Mama (Delilah)

    Ma Blake Shelton non stava già insieme con Miranda Lambert? o.o

  • Yoncé (#R8)

    Ma non era omosessuale Blake?

    • Umberto Olivo

      No

      • Yoncé (#R8)

        Ohu… Perdono pensavo che lo fosse LOL