Ha catturato l’attenzione mediatica questo week end con la release del suo nuovo singolo di comeback “Baby Don’t Lie”, ed oggi, alla radio KIIS FM, Gwen Stefani ha rivelato una nuova anteprima di un brano che comparirà nel suo terzo disco da solista, previsto in uscita nel 2015.

La track in questione si chiama “Spark The Fire”, ed è stata prodotta da Pharrell, lo stesso Pharrell che con Gwen anni fa aveva già creato pezzi magici, per citarne uno “Hollaback Girl” del 2005. I due hanno lavorato sempre bene insieme, dimostrando una vera chimica che spesso si trasformava in un idillio creativo…

Ecco qua un piccolo assaggio di “Spark The Fire”
gwen-stefani-and-ryan-seacrest

Se in “Baby Don’t Lie” abbiamo trovato una Gwen geneticamente mutata, in questa “Spark The Fire” troviamo invece la Gwen più innovativa ed estrosa. Chissà se insieme al contributo di Pharrell, e la loro grande esperienza, riuscirà a ripetere i successi degli anni 2000…

Noi siamo convinti che dietro l’angolo ci sia un disco veramente notevole, speriamo a livello dei precedenti “The Sweet Escape” e “Love.Angel.Music.Baby”.

I fan di Gwen possono aspettarsi un autunno inverno caldissimo, infatti la leader dei No Doubt ha registrato anche una canzone con il DJ Calvin Harris, che apparirà nel nuovo progetto del produttore.

“Spark The Fire” è stato confermato come il secondo singolo del nuovo album di Gwen Stefani. Il brano prodotto da Pharrell uscirà per intero entro la fine del mese, di fatto dunque si tratta di una sorta di double-release per la Stefani, con un brano più Pop “Baby Don’t Lie”, ed un brano più Urban che dovrebbe essere questa “Spark The Fire”. Il video per la canzone verrà girato questa settimana.

  • Fred

    Bomba in arrivo!! Gwen e Pharrel insieme sono sempre una garanzia

  • Chris90

    uffa! hanno disattivato il link! potete aggiornarlo pleasseee???

  • swiftinski

    Quindi è il secondo singolo?
    Comunque questa traccia come ho già detto mi attira moltissimo.
    Non vedo l’ora

  • Nadia Rose Sebert

    Adorroh! Baby Don’t Lie mi piace moltissimo nonostante sia diversa dalla Gwen di 10 anni fa; non la trovo neanche così scontata come molti dicono, é pop ma un pop decisamente diverso da canzoncine come Roar o Shake It Off. Il video é sviluppato male e da lei mi sarei aspettata di meglio (soprattutto considerando le perle come What You Waiting For che ha nella sua videografia); ma vabbeh, niente é perfetto… Non mi sarei mai aspettata che potesse anche solo entrare in top10 su i-tunes, speriamo continui così e che inizi a promuovere! Finalmente un pezzo diverso che potrebbe entrare nelle parti alte della classifica. La cosa che mi aveva lasciata più perplessa era la mancanza dello stile distintivo che aveva ai tempi di LoveAngelMusicBaby, ma questa canzone sembra un pezzo alla Hollaback Girl e io non posso che esserne felice! The Sweet Escape non mi era piaciuto, anni luce indietro al suo predecessore… Comunque mi aspetto molto dal disco, per la prima volta da non so quanto qualcuno si fa notare.

  • Nicko

    non mi colpisce neanche questa, forse non mi piace proprio lei

  • Liuk

    Io credo che Baby Don’t Lie sia UNA BOMBA e che ben promossa farà sfracelli nelle charts. Anche questa Spark The Fire promette bene ma BDL sta benissimo lì dovìè, come lead single.

  • Chiara

    A mio avviso pare molto più promettente di Baby don’t lie, d’altro canto quando Pharrell e Gwen lavorano a qualcosa insieme…
    Il verso rappato pare da brividi, sento odore di club banger negli States.

  • Caciucco

    Insomma io non la seguo e non amo il suo stile , però Baby don’t lie mi sta piacendo molto questa non tanto !
    Cmq è una mia impressione o ha la voce simile a quella di Madonna ?

    • Chiara

      Sì, è solo una tua impressione.

  • Mialich

    Questa mi sembra più vicina ad altro che ha già fatto, più nel suo stile passato, bella.

  • Umberto Olivo

    WOW! sembra davvero una bomba, non vedo l’ora di ascoltarla!

  • Angelica

    Devo dire che per essere un produzione di Pharrel mi piace abbastanza!
    Comunque “Baby Don’t Lie” con gli ascolti cresce molto e mi piace sempre più, è un genere un pò ne carne e ne pesce e forse non verrà molto considerata nelle charts, soprattutto se non promuove, però spero abbia successo.

  • GRS

    B-O-M-B-A !!! E se questa è solo l antepria del progetto,non oso pensare a che roba tirerà fuori dal nuovo album. 100% made of Gwen Sefani.

  • swiftinski

    Mi attira moltissimo.
    La voglio assolutamente come singolo.
    Baby don’t lie mi sta piacendo moltissimo, all’inizio ero scettica, ma ora mi ha conquistato

  • Hooker

    Stupenda! Spero che la rilasci come prossimo singolo :)